Sodoma e Gomorra di Docteur Jaf pagina 18

Testo di pubblico dominio

ad ingrossare il battaglione delle lesbiche. Ed ecco come molte volte avviene che un marito non possa obbligare la moglie ad un cambiamento di residenza; un altro condurre la sua a prestarsi ai doveri coniugali, e un altro non poter nemmeno riuscire a penetrar nel letto di lei.» Che il timore della gravidanza fuori del matrimonio, e quello della maternità nello stato matrimoniale, spingano la donna al vizio, è un fatto provato e non dei meno frequenti. Se per l'uomo il celibato non è che una parola, per la donna non è la stessa cosa: la paura di divenir madre ne fa una crudele realtà. Combustione sensuale senza oggetto, disoccupazione del cuore, tale è il suo destino, ora è bene si sappia che il non essere amato deprava. Ed ecco cosa accade, l'abbandonata cercherà nel suo sesso l'anima gemella. In mancanza di marito avrà un'amante, e la tranquillità dal punto di vista della gravidanza. Ciò esposto, vediamo un po' quali sono le pratiche dell'amore lesbico. All'infuori delle pratiche generali, quali baci, introduzione della lingua nella bocca, carezze, palpeggiamenti diversi, l'amor lesbico ha tre modi principali di esplicazione. Il tribadismo, il clitorismo ed il saffismo. Il tribadismo è il processo nel quale l'accoppiamento è simulato dal semplice contatto (vulva contro vulva) con accompagnamento di strofinio degli organi genitali esterni. Il clitorismo è la complicazione di questo processo, introducendo in più nella vulva la clitoride smisuratamente lunga e facente funzioni da membro virile. Il saffismo o coito boccale è il processo più semplice e più comune, e le donne che vi si abbandonano sono in francese denominate gougnottes. Vi sono donne i cui desiderii si portano alternativamente sul maschio e sulla femmina. Accade spesso che una donna, il cui sentimento amoroso, non si svegliava se non pel proprio sesso, incontri un giorno un uomo verso il quale si sentirà attratta, ella potrà amarlo e sposarlo. Nondimeno l'amore per l'uomo della donna le cui inclinazioni sono pel tribadismo, sarà un episodio passaggiero della sua vita, ella si vedrà dopo un certo tempo novamente portata verso il proprio sesso. (Moll). Il coito normale non basta alla soddisfazione dei bisogni sessuali delle tribadi, ve ne sono molte che si fanno leccare dal marito per ottenere il godimento. Il saffismo del marito è sufficiente molte volte, ma spesso però l'ufficio dell'uomo non può procurare alla tribade la sensazione voluttuosa che ella risente dallo stesso atto praticato dalla donna. Il dottor Moll fa la seguente osservazione: «Quando due donne vivono insieme, come accade di sovente, l'una di esse soltanto è una prostituta, l'altra in generale resta presso la sua amica sotto le apparenze di cameriera o di coinquilina. Nei rapporti delle donne in fra di loro, la parte attiva e la parte passiva sono spesso bene distinte, è perciò che esse si chiamano l'una padre e l'altra madre. Nel matrimonio legittimo si accorda che l'uomo può permettersi qualche strappo alla fedeltà coniugale, mentre la donna deve conservarsi integerrima; così pure nei legami fra due donne, solo il padre, cioè a dire quella che rappresenta la parte attiva, ha il diritto di avere rapporti con l'uomo. «Tali legami fra donne si constatano in diverse classi; particolarmente fra le attrici e le kellerine di caffè. Posso inoltre certificare che vi sono pure fra le maritate donne affette da inversioni sessuali, e che, quando l'occasione si presenta loro, non esitano a soddisfare i proprii pervertiti istinti. Ma è soprattutto fra le donne pubbliche, che le tribadi abbondano; so da fonte sicura che il 25 % delle prostitute di Berlino hanno relazioni sessuali con altre donne.» Il dottor Martineau, parlando appunto di tali legami fra le ragazze che servono nelle birrerie, per dimostrare quanto si amino in fra di loro, dice che trovandosi a corto di danaro «preferiscono pegnorarsi abiti e gioielli, anzichè farsi infedeltà cogli uomini.» In quasi tutti i paesi del mondo le case di tolleranza sono piene di donne appassionate pel delizioso piacere di Lesbo. Ciò si spiega facilmente per la coabitazione di esseri dello stesso sesso. Dieci, venti, trenta donne d'una immoralità assoluta, riunite allo scopo di sfruttare i piaceri venerei, sotto lo stesso tetto, alla stessa tavola, coricantesi quasi sempre due a due, talvolta tre, nella stessa camera, spesso nello stesso letto, non possono che fatalmente cadere nella pratica saffica. Molte di esse in sulle prime resistono alle sollecitazioni, di cui sono l'oggetto dalla parte delle loro camerate già destre, e manifestano il disgusto che tale vizio ispira loro, ma poi poco a poco si familiarizzano, tentennano, infine cedono; molte si danno per la prima volta nel dormiveglia dell'ebbrezza, ed in ciò, come in tutto, è il primo passo quello che decide. La pazzia saffica è stata spinta tant'oltre nelle case di tolleranza che anni fa si constatava che quasi tutte le prostitute rinchiuse a Saint-Lazare, prigione femminile di Parigi, portavano sul corpo inciso il nome di un'altra donna. Pare però che da qualche anno a questa parte simil genere di tatuaggio sia stato abbandonato. Il saffismo rappresenta una parte importante dei lucri delle tenitrici di case infami nelle principali città del mondo in generale e a Parigi in particolare. Giacchè esse offrono spesso alla curiosità dei clienti delle pantomime lesbiche con viventi quadri plastici, e le donne che fanno da attrici debbono essere addestrate in tutti gli esercizii saffici. Certe case di tolleranza parigine e londinesi sono conosciute come centri specialmente viziosi, dove le tribadi mondane e demi-mondaines, le tribadi abituali, quelle occasionali e le intermittenti, convengono allo stesso modo che i clienti maschi, e, come questi, pagano la loro entrata, i cui prezzi variano fra cinque, dieci e venti franchi. In queste case dove prima il saffismo dell'uomo per la donna era praticato su vasta scala, ora è quasi completamente abbandonato. Le donne vogliono darsi esclusivamente ad altre donne, spesso in collettive orgie lesbiche. Un fatto degno di nota è che le donne delle case di tolleranza tanto portate al saffismo fra di loro, mostrano una certa ripugnanza a praticarlo con donne che non conoscono. È perciò che in certe grandi case le tenitrici hanno cura di prevenire anticipatamente le ragazze che vogliono lavorare presso di loro che debbono prestarsi alle richieste di uomini e donne indifferentemente. Questa repulsione trova la sua spiega nel fatto che non sempre le clienti femminili sono giovani, qualche volta se ne hanno da cinquanta a settantanni. E queste vecchie si presentano a due a tre insieme, coperto il viso da una maschera, o da un velo impenetrabile per non essere riconosciute, e pagano caro i loro capricci, spesso fino a cento lire. Tutta una categoria di prostitute libere sfruttano i vizii delle donne, e pescano sfrontatamente nelle strade, ai balli, ai teatri, alle corse, alle esposizioni le loro clienti. Il saffismo si esercita allora a domicilio, e in camere di passaggio, in appartamenti privati, in certe botteghe di mercerie, di guantaie, di mode, di profumerie, dove possono facilmente convenire le tribadi per vizio e quelle per mestiere. A Parigi—città speciale in simil genere di pervertimenti—le tribadi hanno i loro restaurants particolari, le birrerie che servono quali luoghi di convegno; esse sono facilmente riconoscibili, vanno sempre due a due, si vestono allo stesso modo, non si lasciano mai, tanto che le chiamano petites soeurs, sono di una gelosia estrema, e si sacrificano tutto l'una per l'altra. Non è difficile di trovare famiglie in tre, in cui il marito rappresenta una quantità molto trascurabile. Più di una tribade ha cavalli e servi che deve a qualche signora del gran mondo! La sera verso il tardi nelle birrerie e nei caffè concerti si vedono girare ragazzine dai dieci ai quindici anni per vendere fiori, ma non offrono mai i

Tag: donne    donna    due    spesso    saffismo    parte    uomo    marito    sesso    

Argomenti: certo tempo,    coito boccale,    combustione sensuale,    semplice contatto,    coito normale

Altri libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Fermo e Lucia di Alessandro Manzoni
Fior di passione di Matilde Serao
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari
Decameron di Giovanni Boccaccio
Il diavolo nell'ampolla di Adolfo Albertazzi

Articoli del sito affini al contenuto della pagina:

Caratteristiche del mixed wrestling
Mixed wrestling e bondage
Il naturale dei prodotti per la cura della pelle
La bellezza della forma naturale
Caratteristiche del catfight


<- precedente 1   |    2   |    3   |    4   |    5   |    6   |    7   |    8   |    9   |    10   |    11   |    12   |    13   |    14   |    15   |    16   |    17   |    18   |    19   |    20   |    21   |    22   |    23   |    24   |    25   |    26 successiva ->