Vapore

Tag vapore, informazioni sul vocabolo vapore e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su vapore, che contengono la parola di dizionario vapore, originali e gratis

Informazioni sulla parola vapore e giochi di parole


Parola di vocabolario vapore: sostantivo maschile costituito da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: v, a, p, o, r, e, ossia una v, una a, una p, una o, una r e una e.

Parola con le lettere invertite: eropav.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali: abisso, addome, agosto, agrume, albero, alloro, alluce, alunno, ambito, ananas, anello, angelo, angolo, aprile, ardore, atleta, attimo, attore.

Parole che contengono la parola vapore:


Parole che contengono all'interno la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole che iniziano con la parola data: vaporetto (vaporetto).

Parole che finiscono con la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute nella parola vapore:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: ore (vapore).

Anagrammi della parola vapore:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola vapore:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: valore (valore).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: sapore (sapore).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola vapore:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola vapore:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola vapore:

Sciarade semplici, ottenute giustapponendo alla parola altre parole: nessuna parola disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola vapore


Nomi di persona e di animali costituiti da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali:

Aabish, Aachbo, Aadesh, Aaftab, Aakesh, Aander, Aarden, Aarold, Aarron, Aarthi, Aasher, Aashiq, Aashir, Aatmik, Aaydan, Aayden, Aaydon, Abagil, Abarim, Abasah, Abbaas, Abbasa, Abbeus, Abboid, Abdeel, Abdera, Abdiel, Abedin.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola vapore:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola vapore e da altre lettere:

Petrova, Petrovna.

Città associabili alla parola vapore


Nomi di città costituiti da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali:

Acerno (in provincia di Salerno), Acerra (in provincia di Napoli), Adrano (in provincia di Catania), Affile (in provincia di Roma), Africo (in provincia di Reggio Calabria), Aggius (in provincia di Sassari), Agnone (in provincia di Isernia), Agordo (in provincia di Belluno), Agosta (in provincia di Roma), Alagna (in provincia di Pavia), Alanno (in provincia di Pescara), Alatri (in provincia di Frosinone), Albino (in provincia di Bergamo), Alcamo (in provincia di Trapani), Aldeno (in provincia di Trento), Aldino (in provincia di Bolzano), Alfano (in provincia di Salerno), Allein (in provincia di Aosta), Almese (in provincia di Torino), Alonte (in provincia di Vicenza), Alpago (in provincia di Belluno), Alseno (in provincia di Piacenza), Altare (in provincia di Savona), Altino (in provincia di Chieti), Alvito (in provincia di Frosinone), Amalfi (in provincia di Salerno), Anagni (in provincia di Frosinone), Ancona (in provincia di Ancona), Andali (in provincia di Catanzaro), Andalo (in provincia di Trento), Andora (in provincia di Savona), Andria (in provincia di Barletta-Andria-Trani), Angera (in provincia di Varese), Aprica (in provincia di Sondrio), Arcade (in provincia di Treviso), Arcene (in provincia di Bergamo), Arcola (in provincia di La Spezia).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola vapore:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola vapore e da altre lettere:

Alluvioni Piovera (in provincia di Alessandria), Appiano sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Arquà Polesine (in provincia di Rovigo), Brovello-Carpugnino (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Campiglia Cervo (in provincia di Biella), Capoliveri (in provincia di Livorno), Capriate San Gervasio (in provincia di Bergamo), Caprino Veronese (in provincia di Verona), Carapelle Calvisio (in provincia di L'Aquila), Casaletto Vaprio (in provincia di Cremona), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castelnuovo Parano (in provincia di Frosinone), Castelvetro Piacentino (in provincia di Piacenza), Cavallino-Treporti (in provincia di Venezia), Cavaria con Premezzo (in provincia di Varese), Certosa di Pavia (in provincia di Pavia), Gardone Val Trompia (in provincia di Brescia), Inverso Pinasca (in provincia di Torino), Laterina Pergine Valdarno (in provincia di Arezzo), Lavena Ponte Tresa (in provincia di Varese), Marano di Valpolicella (in provincia di Verona), Mareno di Piave (in provincia di Treviso), Maserà di Padova (in provincia di Padova), Melito di Porto Salvo (in provincia di Reggio Calabria), Montecalvo Irpino (in provincia di Avellino), Montecorvino Pugliano (in provincia di Salerno), Negrar di Valpolicella (in provincia di Verona), Pago del Vallo di Lauro (in provincia di Avellino), Palazzo San Gervasio (in provincia di Potenza), Palazzolo Vercellese (in provincia di Vercelli), Paternò (in provincia di Catania), Pavullo nel Frignano (in provincia di Modena), Perosa Canavese (in provincia di Torino), Petronà (in provincia di Catanzaro), Peveragno (in provincia di Cuneo), Piana di Monte Verna (in provincia di Caserta), Pietramontecorvino (in provincia di Foggia), Pietravairano (in provincia di Caserta), Pieve del Cairo (in provincia di Pavia), Pieve di Cadore (in provincia di Belluno), Pieve Torina (in provincia di Macerata), Piovà Massaia (in provincia di Asti), Polverara (in provincia di Padova), Ponte San Nicolò (in provincia di Padova), Pontinvrea (in provincia di Savona), Portobuffolè (in provincia di Treviso), Pove del Grappa (in provincia di Vicenza), Povegliano Veronese (in provincia di Verona), Prato allo Stelvio (in provincia di Bolzano).

Argomenti e tag correlati alla parola vapore



Frasi, immagini e articoli contenenti la parola vapore


Articoli che contengono la parola vapore

Alcuni articoli che contengono la parola vapore:

Dieta delle fragole, depurativa e diuretica
la dieta delle fragole è una sana dieta depurativa e diuretica, che contrasta la ritenzione idrica e ci aiuta ad eliminare le tossine (estratti)

... Cena: Carne bianca con contorno di spinaci al vapore, conditi con due cucchiai di formaggio ... Cena: 150 g di pesce al vapore con 1 cucchiaino di olio d'oliva, insalata preparata con carote, 65 g di patate, sedano, lattuga e pomodori, 1 cucchiaino di olio d'oliva, un pacchetto di cracker e macedonia di fragole con yogurt magro Mercoledì Colazione: frullato con 130 gr di fragole e 100 gr di ananas ... Contorno di 200 g di spinaci al vapore con 1 cucchiaino di olio d'oliva e 100 di fragole al naturale Spuntino: 150 g di fragole al naturale con una pallina di gelato al fior di latte o alla fragola ... Cena: 150 g di pesce al vapore con 1 cucchiaino di olio d'oliva ...
Metodi di cottura degli alimenti
I metodi di cottura e il loro scopo, la digeribilità, l'eliminazione delle tossine, partiamo dai diversi metodi di bollitura e passiamo alla cottura. (estratti)

... Cottura a vapore: questo tipo di cottura sfrutta il vapore che viene prodotto quando si pone un contenitore colmo di acqua sul fuoco, che si utilizza per cuocere la nostra pietanza ... Simile alla cottura a vapore, la stufatura sfrutta infatti il calore prodotto dal liquido aggiunto, vino, acqua o altro ... Inoltre viene sfruttato anche il vapore che si produce nella pentola utilizzata per effettuare la cottura ...
Pulizia e bellezza con vaporizzazione del viso
Pulizia e bellezza con vaporizzazione del viso (estratti)

... Cos'è la vaporizzazione?Esporre la pelle al vapore caldo e umido dell'acqua appena bollita, che sia da una pentola in cucina, una sauna facciale elettrica, una sauna in palestra o l'applicazione di un impacco caldo (una flanella imbevuta di acqua calda, risciacquata e posta sull'area di trattamento come la schiena e le spalle) aiuterà a pulire la pelle in profondità ... Il calore del vapore migliorerà la circolazione del sangue nella pelle, con conseguente disintossicazione della pelle attraverso la rimozione di tutte le tossine accumulate nella pelle ... Altri benefici del vapore sulla pelle è ammorbidisce e re idrata lo strato esterno della pelle, stimola la circolazione sanguigna della pelle e aiuta ad ammorbidire i tappi nei pori per una facile rimozione ... Il vapore aprirà i pori, allenterà i punti neri e porterà i brufoli ad una testa ... Non avvicinarsi troppo all'acqua bollente, perché se il vapore è troppo caldo, potrebbe causare la rottura delle vene ... Per rendere il vapore più benefico, aggiungi un cucchiaio di erbe all'acqua ... Con il vapore i punti neri escono dai pori e diventa facile estrarli ... Abbassare il viso sulla pentola che dovrebbe coprire la testa e la pentola in modo che il vapore sia diretto verso il viso ... Il vapore dovrebbe essere fatto una volta alla settimana ... È normale che dopo le prime volte appaiano alcune macchie, questo è dovuto al vapore che rilascia le impurità della pelle ... Il vapore eccessivo può bruciare la pelle, quindi fate attenzione e fate solo ciò che è comodo per voi ... I bagni di vapore e di sauna sono uno dei modi più semplici e comodi per liberare il corpo dalle tossine accumulate, perché la sudorazione aiuta a eliminare i prodotti di scarto e le tossine accumulate e un bagno di vapore è un potente induttore di sudorazione ... Il bagno di vapore è molto disidratante, quindi assicuratevi di bere molto ... Il vapore aprirà i pori, allenterà i punti neri e porterà i brufoli alla testa ... Non avvicinarti troppo all'acqua bollente, perché se il vapore è troppo caldo, potrebbe causare la rottura delle vene ... Per rendere il vapore più benefico, aggiungi un cucchiaio di erbe all'acqua ...
Terapia di massaggio alla testa indiana
Terapia di massaggio alla testa indiana (estratti)

... Pulizia e bellezza con vaporizzazione del visoCos'è la vaporizzazione?Esporre la pelle al vapore caldo e umido dell'acqua appena bollita, che sia da una pentola in cucina, una sauna facciale elettrica, una sauna in palestra o l'applicazione di un impacco caldo (una flanella imbevuta di acqua calda, risciacquata e posta sull'area di trattamento come la schiena e le spalle) aiuterà a pulire la pelle in profondità ... Il calore del vapore migliorerà la circolazione del sangue nella pelle, con conseguente disintossicazione della pelle attraverso la rimozione di tutte le tossine accumulate nella pelle ... Altri benefici del vapore sulla pelle è ammorbidisce e re idrata lo strato esterno della pelle, stimola la circolazione sanguigna della pelle e aiuta ad ammorbidire i tappi nei pori per una facile rimozione ... Il vapore aprirà i pori, allenterà i punti neri e porterà i brufoli ad una testa ... Non avvicinarsi troppo all'acqua bollente, perché se il vapore è troppo caldo, potrebbe causare la rottura delle vene ... Per rendere il vapore più benefico, aggiungi un cucchiaio di erbe all'acqua ... Con il vapore i punti neri escono dai pori e diventa facile estrarli ... Abbassare il viso sulla pentola che dovrebbe coprire la testa e la pentola in modo che il vapore sia diretto verso il viso ... Il vapore dovrebbe essere fatto una volta alla settimana ... È normale che dopo le prime volte appaiano alcune macchie, questo è dovuto al vapore che rilascia le impurità della pelle ... Il vapore eccessivo può bruciare la pelle, quindi fate attenzione e fate solo ciò che è comodo per voi ... I bagni di vapore e di sauna sono uno dei modi più semplici e comodi per liberare il corpo dalle tossine accumulate, perché la sudorazione aiuta a eliminare i prodotti di scarto e le tossine accumulate e un bagno di vapore è un potente induttore di sudorazione ... Il bagno di vapore è molto disidratante, quindi assicuratevi di bere molto ... Il vapore aprirà i pori, allenterà i punti neri e porterà i brufoli alla testa ... Non avvicinarti troppo all'acqua bollente, perché se il vapore è troppo caldo, potrebbe causare la rottura delle vene ... Per rendere il vapore più benefico, aggiungi un cucchiaio di erbe all'acqua ...
Trattamento dell'acne da banco o in modo naturale
Trattamento dell'acne da banco o in modo naturale (estratti)

... Trattare l'acne con il vaporeMolte persone afflitte dall'acne dicono che il vapore aiuta efficacemente a migliorare le condizioni della loro pelle ... Diamo uno sguardo a quattro vantaggi del vapore, idee su come ottenere il massimo da esso e alcune misure precauzionali ... Alla fine di questa lettura, avrai imparato come usare correttamente il vapore per l'acne e scoprirai da solo se funziona ... Applicare il vapore sull'acne può aiutare in quattro modi ... Lo sporco e i detriti si ammorbidiscono con il vapore ... In secondo luogo, il vapore vi incoraggia a sudare ... In terzo luogo, la cottura a vapore fa muovere il sangue ... Il vapore aumenta la temperatura del corpo e questo porta a una migliore circolazione ... Infine, il vapore idrata la pelle ... Puoi far funzionare ancora meglio il vapore per l'acne quando applichi i seguenti suggerimenti ... Quando usate il vapore, lavate il viso prima e dopo il trattamento ... La pulizia del viso prima del vapore elimina il trucco e le impurità ... Questa semplice pratica rende più facile al vapore di liberare i pori dalle particelle indesiderate ... Ci vuole un po' di tempo perché il vapore satura la pelle ... Quindi assicurati di non accorciare il tempo di vaporizzazione perché il vapore non sarà in grado di permeare la tua pelle ... 10 minuti è il tempo minimo per la cottura a vapore ... Spruzzare il viso con acqua fresca dopo la sessione di vapore ... La pelle diventa morbida con il vapore caldo ... Sicuramente il vapore può combattere l'acne, ma ci sono alcune precauzioni che devi conoscere ... È pratica comune fare vapore per l'acne 2-3 volte a settimana ... Non esagerare perché troppo vapore può seccare la pelle ... Se avete acne grave e cisti, il vapore potrebbe non essere consigliabile ... Fermati immediatamente se sviluppi una grave irritazione o infiammazione dopo il vapore ... La sauna e il vapore sono abbastanza simili ... Tuttavia, a differenza del vapore che si concentra solo sul viso, la sauna lavora su tutto il corpo ... Usare il vapore per trattare e prevenire brufoli e brufoli aiuta a migliorare la condizione ...