Tremito

Tag tremito, informazioni sul vocabolo tremito e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su tremito, che contengono la parola di dizionario tremito, originali e gratis



Informazioni sulla parola tremito e giochi di parole


Parola di vocabolario tremito: sostantivo maschile costituito da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: t, r, e, m, i, t, o, ossia due t, una r, una e, una m, una i e una o.

Parola con le lettere invertite: otimert.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali: accenno, accento, accesso, affetto, affitto, albergo, alterco, apporto, appunto, arbitro, argento, artista, ascesso, aspetto.

Parole che contengono la parola tremito:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola tremito:


Parole contenute all'interno della parola data: rem (tremito).

Parole contenute all'inizio della parola data: tre (tremito).

Parole contenute alla fine della parola data: mito (tremito).

Anagrammi della parola tremito:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: mirteto.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: emerito.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola tremito:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: fremito (fremito), gremito (gremito), premito (premito).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola tremito:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola tremito:


Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'interno della parola data: tremitio (tremitio).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per aggiunta di una lettera alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Sciarade con la parola tremito:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola tremito


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Aanchal, Aaralyn, Ab-owen, Abaddon, Abagtha, Abarran, Abarron, Abboley, Abdalla, Abderus, Abdhija, Abdukar.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola tremito:

Moirette, Moriette, Mortimer, Omriette.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola tremito e da altre lettere:

Amoretti, Aristodeme, Aristodemos, Artemidorus, Bartlomeij, Cookie Monster, Demetrio, Demetrios, Demetrious, Democritus, Demokritos, Dimiterios, Marionette, Meriton, Micetro, Misrephoth-Maim, Mitcheron, Omrietta, Remington, Stormie, Stormiee, Swietomierz, Tourmaline.

Città associabili alla parola tremito


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Albenga (in provincia di Savona), Alghero (in provincia di Sassari), Alleghe (in provincia di Belluno), Alliste (in provincia di Lecce), Alpette (in provincia di Torino), Ampezzo (in provincia di Udine), Andrano (in provincia di Lecce), Andrate (in provincia di Torino), Andreis (in provincia di Pordenone), Annicco (in provincia di Cremona), Antillo (in provincia di Messina), Ardenno (in provincia di Sondrio), Argegno (in provincia di Como), Argenta (in provincia di Ferrara), Argusto (in provincia di Catanzaro), Armento (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola tremito:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola tremito e da altre lettere:

Agliano Terme (in provincia di Asti), Altavilla Monferrato (in provincia di Alessandria), Bastia Mondovì (in provincia di Cuneo), Belvedere Marittimo (in provincia di Cosenza), Bompietro (in provincia di Palermo), Brembate di Sopra (in provincia di Bergamo), Cagnano Amiterno (in provincia di L'Aquila), Cairo Montenotte (in provincia di Savona), Campo di Trens (in provincia di Bolzano), Campodipietra (in provincia di Campobasso), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Camporotondo di Fiastrone (in provincia di Macerata), Caramagna Piemonte (in provincia di Cuneo), Caramanico Terme (in provincia di Pescara), Carmignano di Brenta (in provincia di Padova), Carpineto Romano (in provincia di Roma), Casale Marittimo (in provincia di Pisa), Casamicciola Terme (in provincia di Napoli), Casorate Primo (in provincia di Pavia), Casorate Sempione (in provincia di Varese), Castel Maggiore (in provincia di Bologna), Castel San Pietro Romano (in provincia di Roma), Castel San Pietro Terme (in provincia di Bologna), Castelfranco Emilia (in provincia di Modena), Castelfranco in Miscano (in provincia di Benevento), Castellazzo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelletto Merli (in provincia di Alessandria), Castelluccio Valmaggiore (in provincia di Foggia), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelraimondo (in provincia di Macerata), Castelvetro di Modena (in provincia di Modena), Castiglione Messer Marino (in provincia di Chieti), Castiglione Messer Raimondo (in provincia di Teramo), Ceretto Lomellina (in provincia di Pavia), Cerrina Monferrato (in provincia di Alessandria), Chialamberto (in provincia di Torino), Chianciano Terme (in provincia di Siena), Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa), Chiaromonte (in provincia di Potenza), Cineto Romano (in provincia di Roma), Cinto Caomaggiore (in provincia di Venezia), Civitanova Marche (in provincia di Macerata), Civitella di Romagna (in provincia di Forlì-Cesena), Civitella Messer Raimondo (in provincia di Chieti), Colli al Metauro (in provincia di Pesaro e Urbino), Colloredo di Monte Albano (in provincia di Udine), Contursi Terme (in provincia di Salerno), Coreglia Antelminelli (in provincia di Lucca), Cortemaggiore (in provincia di Piacenza), Cortemilia (in provincia di Cuneo).

Argomenti e tag correlati alla parola tremito


Argomenti che contemplano il tag tremito:

lieve tremito, tremito convulso.

Tag correlati al tag tremito:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola tremito


Libri che contengono la parola tremito

Alcuni libri che contengono la parola tremito:

La vita comincia domani (pagina 33)
di Guido da Verona (estratti)

... Poi ella fu presa da un tremito, e balbettava come nella febbre parole incoerenti; cercava di ripetere a sè stessa quella frase indicibile, quasi per esaminarne il senso, per radunare davanti all'anima spaventata l'inafferrabile verità ... Quand'ella passava, o s'appressava, od un'eco portava la sua voce, o per un filo d'aria si diffondeva il suo profumo, od il suo nome fosse detto da alcuno, o per avventura gli accadesse di vedere inattesamente un oggetto suo, ne riceveva nell'anima e per le vene un tremito che gli faceva male, che gli dava una specie d'inquietudine oscura, di desiderio affaticante; quand'eran soli, quando la baciava, e pur quando nella brevità delle furtive notti ella era nelle sue braccia perduta d'amore, invano cercava di bere dentro quel cálice un sorso che fosse pari alla sua sete, o che potesse, per un poco almeno, placare l'ansia che lo struggeva di lei, spegnere la febbre incontentabile che gli faceva dallo stremo nascere un desiderio più forte ... Poi cominciò a mormorare: — Perchè è morto? Perchè? Ella esprimeva male il suo pensiero; voleva domandargli: — Come? dove? quando? in qual maniera, per qual ragione è morto? E dov'è? — Anzi lo disse: — Dov'è? Ma súbito si ristrinse a lui con più tremito, quasi temendo che fosse lì vicino, lì per intorno, e che nel volgere gli occhi dovesse vederlo d'improvviso ... Ora ella non piangeva più; aveva solo un tremito nervoso dai calcagni alla nuca, e nella gola gonfia un nodo che ogni tanto si scioglieva per rinserrarsi più forte ...