Talco

Tag talco, informazioni sul vocabolo talco e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su talco, che contengono la parola di dizionario talco, originali e gratis



Informazioni sulla parola talco e giochi di parole


Parola di vocabolario talco: sostantivo maschile costituito da cinque lettere, di cui tre consonanti e due vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: t, a, l, c, o, ossia una t, una a, una l, una c e una o.

Parola con le lettere invertite: oclat.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da cinque lettere, di cui tre consonanti e due vocali: alcol, astro, babbo, bacco, bagno, ballo, banco, becco.

Parole che contengono la parola talco:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola talco:

Nessuna parola contenuta nella parola data disponibile.

Anagrammi della parola talco:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: colta.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola talco:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: balco (balco), falco (falco), palco (palco).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola talco:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola talco:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola talco:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola talco


Nomi di persona e di animali costituiti da cinque lettere, di cui tre consonanti e due vocali:

A-gun, A-wut, Abbad, Abban, Abbas, Abben.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola talco:

Alcott, Coatl, Colotta, Tlaco, Tlacotl, Tlaloc.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola talco e da altre lettere:

Actonald, Alecto, Anacleto, Aristocles, Blackthorne, Calington, Calisto, Calixto, Callisto, Calston, Calton, Camelot, Capitolina, Capitoline, Capitolino, Carleton, Carlito, Carlitos, Carlota, Carlotta, Carlton, Carolette, Cassolet, Catholine, Chacolate, Charleston, Charlot, Charlotta, Charlotte, Charlston, Charlton, Charolette, Charoltte, Chloetta, Chocolate, Chrlotta, Clayton, Cleopatra, Cleopatros, Closetta, Clotilda, Coletan, Colista, Colita, Colletta, Coltan, Colynthia, Conletha, Conlethia, Consolata.

Città associabili alla parola talco


Nomi di città costituiti da cinque lettere, di cui tre consonanti e due vocali:

Angri (in provincia di Salerno), Arbus (in provincia di Sud Sardegna), Archi (in provincia di Chieti), Arnad (in provincia di Aosta), Balme (in provincia di Torino), Banzi (in provincia di Potenza), Bardi (in provincia di Parma), Barga (in provincia di Lucca), Barge (in provincia di Cuneo), Barni (in provincia di Como), Bella (in provincia di Potenza), Benna (in provincia di Biella), Bitti (in provincia di Nuoro).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola talco:

Calto (in provincia di Rovigo).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola talco e da altre lettere:

Abetone Cutigliano (in provincia di Pistoia), Aci Castello (in provincia di Catania), Acquaviva delle Fonti (in provincia di Bari), Alessandria del Carretto (in provincia di Cosenza), Alice Castello (in provincia di Vercelli), Altopascio (in provincia di Lucca), Anticoli Corrado (in provincia di Roma), Arlena di Castro (in provincia di Viterbo), Ascoli Satriano (in provincia di Foggia), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Belcastro (in provincia di Catanzaro), Belmonte Calabro (in provincia di Cosenza), Belmonte Castello (in provincia di Frosinone), Boffalora sopra Ticino (in provincia di Milano), Bolzano Vicentino (in provincia di Vicenza), Broccostella (in provincia di Frosinone), Buonabitacolo (in provincia di Salerno), Calabritto (in provincia di Avellino), Calasca-Castiglione (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Calatabiano (in provincia di Catania), Calcinato (in provincia di Brescia), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Calestano (in provincia di Parma), Calolziocorte (in provincia di Lecco), Calopezzati (in provincia di Cosenza), Caloveto (in provincia di Cosenza), Caltabellotta (in provincia di Agrigento), Caltagirone (in provincia di Catania), Caltavuturo (in provincia di Palermo), Caltrano (in provincia di Vicenza), Calvatone (in provincia di Cremona), Calvi Risorta (in provincia di Caserta), Camerata Cornello (in provincia di Bergamo), Camino al Tagliamento (in provincia di Udine), Campello sul Clitunno (in provincia di Perugia), Campione d'Italia (in provincia di Como), Campitello di Fassa (in provincia di Trento), Campobello di Licata (in provincia di Agrigento), Campofelice di Fitalia (in provincia di Palermo), Campolattaro (in provincia di Benevento), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Campolieto (in provincia di Campobasso), Campolongo Tapogliano (in provincia di Udine), Canale Monterano (in provincia di Roma), Canneto sull'Oglio (in provincia di Mantova), Cantagallo (in provincia di Prato), Cantalupo in Sabina (in provincia di Rieti), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Cantalupo nel Sannio (in provincia di Isernia), Cantello (in provincia di Varese).

Argomenti e tag correlati alla parola talco


Argomenti che contemplano il tag talco:

talco cosmetico.

Tag correlati al tag talco:

follicolo, metodo, cura, rimozione, tecnica, ago.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola talco


Articoli che contengono la parola talco

Alcuni articoli che contengono la parola talco:

Talco nei prodotti naturali per la cura della pelle
Talco nei prodotti naturali per la cura della pelle (estratti)

... Le persone sono preoccupate per parabeni, ftalati, colori sintetici e talco, solo per citarne alcuni ... Anche se il talco è stato controverso in passato, il talco di tipo cosmetico usato in molti prodotti naturali per la cura della pelle è sicuro al 100% ... Le preoccupazioni sulla sicurezza del talco sono nate a causa della sua associazione con l'amianto, che può essere presente in alcuni depositi di talco ... Il talco di bassa qualità, usato in passato da alcune aziende, era contaminato dall'amianto, che è un noto cancerogeno ... Dal 1972, tuttavia, i test e la certificazione imposti dal governo assicurano che tutto il talco cosmetico sia privo di amianto ... Nel 2007, i ricercatori dell'Università della Florida hanno persino riferito che il talco ha un nuovo beneficio aggiunto: la capacità di arrestare la crescita del cancro tagliando il flusso di sangue ai tumori polmonari metastatici ... Lo studio, pubblicato sull'European Respiratory Journal, rivela che il talco stimola le cellule sane a produrre endostatina, un ormone considerato vitale per curare il cancro ai polmoni metastatico ... I ricercatori dell'UF dicono che il talco è un nuovo ed eccitante agente terapeutico per un cancro largamente considerato incurabile ... Ma da dove viene il talco?Il talco è un minerale, prodotto dall'estrazione di rocce di talco e poi lavorato tramite frantumazione, essiccazione e macinazione ... È stato dimostrato che i minatori di talco non hanno una maggiore incidenza di cancro ai polmoni rispetto alla popolazione generale, dove il minerale è privo di amianto ... Le qualità naturali del talco quando viene usato nei prodotti naturali per la cura della pelle, dà loro stabilità, consistenza, adesione alla pelle, scivolamento e resistenza all'acqua ... Anche se è stato dimostrato che il talco è un ingrediente sicuro per l'uso in cosmetici e polveri, altri ingredienti hanno ancora il potenziale di causare grandi danni ...
Tecniche di depilazione con elettrolisi
Tecniche di depilazione con elettrolisi (estratti)

... Talco nei prodotti naturali per la cura della pelleCon la diffusione dei prodotti naturali per la cura della pelle, molte persone stanno diventando più informate sugli ingredienti che mettono sulla loro pelle ... Le persone sono preoccupate per parabeni, ftalati, colori sintetici e talco, solo per citarne alcuni ... Anche se il talco è stato controverso in passato, il talco di tipo cosmetico usato in molti prodotti naturali per la cura della pelle è sicuro al 100% ... Le preoccupazioni sulla sicurezza del talco sono nate a causa della sua associazione con l'amianto, che può essere presente in alcuni depositi di talco ... Il talco di bassa qualità, usato in passato da alcune aziende, era contaminato dall'amianto, che è un noto cancerogeno ... Dal 1972, tuttavia, i test e la certificazione imposti dal governo assicurano che tutto il talco cosmetico sia privo di amianto ... Nel 2007, i ricercatori dell'Università della Florida hanno persino riferito che il talco ha un nuovo beneficio aggiunto: la capacità di arrestare la crescita del cancro tagliando il flusso di sangue ai tumori polmonari metastatici ... Lo studio, pubblicato sull'European Respiratory Journal, rivela che il talco stimola le cellule sane a produrre endostatina, un ormone considerato vitale per curare il cancro ai polmoni metastatico ... I ricercatori dell'UF dicono che il talco è un nuovo ed eccitante agente terapeutico per un cancro largamente considerato incurabile ... Ma da dove viene il talco?Il talco è un minerale, prodotto dall'estrazione di rocce di talco e poi lavorato tramite frantumazione, essiccazione e macinazione ... È stato dimostrato che i minatori di talco non hanno una maggiore incidenza di cancro ai polmoni rispetto alla popolazione generale, dove il minerale è privo di amianto ... Le qualità naturali del talco quando viene usato nei prodotti naturali per la cura della pelle, dà loro stabilità, consistenza, adesione alla pelle, scivolamento e resistenza all'acqua ... Anche se è stato dimostrato che il talco è un ingrediente sicuro per l'uso in cosmetici e polveri, altri ingredienti hanno ancora il potenziale di causare grandi danni ...