Taglio

Tag taglio, informazioni sul vocabolo taglio e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su taglio, che contengono la parola di dizionario taglio, originali e gratis

Informazioni sulla parola taglio e giochi di parole


Parola di vocabolario taglio: sostantivo maschile costituito da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: t, a, g, l, i, o, ossia una t, una a, una g, una l, una i e una o.

Parola con le lettere invertite: oilgat.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali: abisso, addome, agosto, agrume, albero, alloro, alluce, alunno, ambito, ananas, anello, angelo, angolo, aprile, ardore, atleta, attimo, attore.

Parole che contengono la parola taglio:


Parole che contengono all'interno la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole che iniziano con la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole che finiscono con la parola data: dettaglio (dettaglio).

Parole contenute nella parola taglio:


Parole contenute all'interno della parola data: agli (taglio), gli (taglio).

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: aglio (taglio).

Anagrammi della parola taglio:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola taglio:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: baglio (baglio), caglio (caglio), maglio (maglio), raglio (raglio), vaglio (vaglio).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola taglio:


Parole ottenute per eliminazione di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per eliminazione della lettera iniziale della parola data: aglio (taglio).

Parole ottenute per eliminazione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola taglio:


Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'inizio della parola data: staglio (staglio).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Sciarade con la parola taglio:

Sciarade semplici, ottenute giustapponendo alla parola altre parole: nessuna parola disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola taglio


Nomi di persona e di animali costituiti da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali:

Aabish, Aachbo, Aadesh, Aaftab, Aakesh, Aander, Aarden, Aarold, Aarron, Aarthi, Aasher, Aashiq, Aashir, Aatmik, Aaydan, Aayden, Aaydon, Abagil, Abarim, Abasah, Abbaas, Abbasa, Abbeus, Abboid, Abdeel, Abdera, Abdiel, Abedin.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola taglio:

Goliat.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola taglio e da altre lettere:

Angelito, Astrogildo, Calington, Gloriastee, Glorietta, Godlumthakathi, Goliath, Gormlaith, Gostislav, Gotilda, Gualtiero, Langstion.

Città associabili alla parola taglio


Nomi di città costituiti da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali:

Acerno (in provincia di Salerno), Acerra (in provincia di Napoli), Adrano (in provincia di Catania), Affile (in provincia di Roma), Africo (in provincia di Reggio Calabria), Aggius (in provincia di Sassari), Agnone (in provincia di Isernia), Agordo (in provincia di Belluno), Agosta (in provincia di Roma), Alagna (in provincia di Pavia), Alanno (in provincia di Pescara), Alatri (in provincia di Frosinone), Albino (in provincia di Bergamo), Alcamo (in provincia di Trapani), Aldeno (in provincia di Trento), Aldino (in provincia di Bolzano), Alfano (in provincia di Salerno), Allein (in provincia di Aosta), Almese (in provincia di Torino), Alonte (in provincia di Vicenza), Alpago (in provincia di Belluno), Alseno (in provincia di Piacenza), Altare (in provincia di Savona), Altino (in provincia di Chieti), Alvito (in provincia di Frosinone), Amalfi (in provincia di Salerno), Anagni (in provincia di Frosinone), Ancona (in provincia di Ancona), Andali (in provincia di Catanzaro), Andalo (in provincia di Trento), Andora (in provincia di Savona), Andria (in provincia di Barletta-Andria-Trani), Angera (in provincia di Varese), Aprica (in provincia di Sondrio), Arcade (in provincia di Treviso), Arcene (in provincia di Bergamo), Arcola (in provincia di La Spezia).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola taglio:

Gagliato (in provincia di Catanzaro).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola taglio e da altre lettere:

Abetone Cutigliano (in provincia di Pistoia), Agliano Terme (in provincia di Asti), Altopiano della Vigolana (in provincia di Trento), Appiano Gentile (in provincia di Como), Appignano del Tronto (in provincia di Ascoli Piceno), Asigliano Veneto (in provincia di Vicenza), Attigliano (in provincia di Terni), Bagnoli del Trigno (in provincia di Isernia), Bagnolo Piemonte (in provincia di Cuneo), Bagnolo San Vito (in provincia di Mantova), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Borghetto Lodigiano (in provincia di Lodi), Borgo Val di Taro (in provincia di Parma), Borgonovo Val Tidone (in provincia di Piacenza), Borgoratto Alessandrino (in provincia di Alessandria), Bortigali (in provincia di Nuoro), Brissago-Valtravaglia (in provincia di Varese), Calasca-Castiglione (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Caltagirone (in provincia di Catania), Camino al Tagliamento (in provincia di Udine), Campolongo Tapogliano (in provincia di Udine), Canneto sull'Oglio (in provincia di Mantova), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Carpignano Salentino (in provincia di Lecce), Cartigliano (in provincia di Vicenza), Casaletto Lodigiano (in provincia di Lodi), Cassinetta di Lugagnano (in provincia di Milano), Castagnole Piemonte (in provincia di Torino), Castel Boglione (in provincia di Asti), Castel di Sangro (in provincia di L'Aquila), Castel Gabbiano (in provincia di Cremona), Castel Giorgio (in provincia di Terni), Castel Guelfo di Bologna (in provincia di Bologna), Castel Maggiore (in provincia di Bologna), Castel San Giorgio (in provincia di Salerno), Castel San Giovanni (in provincia di Piacenza), Castel San Niccolò (in provincia di Arezzo), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Castelguglielmo (in provincia di Rovigo), Castelguidone (in provincia di Chieti), Castellar Guidobono (in provincia di Alessandria), Castello Cabiaglio (in provincia di Varese), Castello d'Argile (in provincia di Bologna), Castello di Godego (in provincia di Treviso), Castelluccio Valmaggiore (in provincia di Foggia), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo Nigra (in provincia di Torino), Castiglion Fibocchi (in provincia di Arezzo), Castiglion Fiorentino (in provincia di Arezzo), Castiglione a Casauria (in provincia di Pescara).

Argomenti e tag correlati alla parola taglio



Frasi, immagini e articoli contenenti la parola taglio


Articoli che contengono la parola taglio

Alcuni articoli che contengono la parola taglio:

Come scegliere il taglio di capelli
Piccoli consigli su come scegliere il taglio di capelli che più si adatta alla conformazione del nostro viso. (estratti)

... Solitamente il taglio dei capelli accompagna dei cambiamenti radicali nella propria vita, magari un lavoro nuovo o soltanto voglia di novità? Capelli corti, lisci, ricci, mossi troviamo insieme la pettinatura giusta! Se vogliamo mantenere la nostra acconciatura attuale, possiamo apportare delle piccole modifiche, per ravvivare e rendere più sani i nostri capelli ... La moda di questo inverno 2012 ci indica un taglio corto, con frangia grossa ... Insomma non siamo mai contente, perché spesso siamo perfezioniste! Il taglio dei capelli è associato alla forma del viso: in base alla forma del proprio viso, possiamo enfatizzare i nostri lineamenti, e scegliere il taglio giusto per noi ... Su tutto prevale magari la comodità di un taglio corto, che resta sempre il preferito da tutte le donne ... Un taglio scalato e asimmetrico, è anche molto pratico, per chi va sempre di fretta, tra lavoro e vita privata ... Il taglio corto e sfilato dona femminilità al viso e l'effetto spettinato dà un'aria sbarazzina ... Il taglio da preferire, l'hairstyles, da preferire è quello che dà volume ai capelli, quindi magari pensiamo a dei capelli mossi e voluminosi ... Il viso quadrato vedrebbe bene un accordo con un ciuffo laterale, i lineamenti sembrano un po' duri e allora ci necessita un taglio che li addolcisca ... Per il viso allungato, è molto indicato un taglio corto, con la frangia che fa da contrasto con la lunghezza dell'ovale ... Il viso tondo ed il taglio con la frangia sfilata: per i visi tondi che hanno bisogno di essere allungati, è ideale un taglio di capelli, che lo assottigli ... Per il viso a cuore, come quello di Jennifer Love Lewitt, per intenderci, è perfetto il caschetto fino al mento, oppure un taglio lungo ed ondulato ...
Consigli per lo shopping di vestiti
Consigli per lo shopping di vestiti (estratti)

... Le migliori forbici per tagliare i capelliHai bisogno di un grande paio di forbici per capelli per stupire i tuoi clienti? I parrucchieri e gli stilisti professionisti sono orgogliosi di avere le migliori forbici da taglio per lavorare, quindi dovresti fare lo stesso e comprare le migliori forbici da taglio disponibili ... Per lavorare senza problemi e comodamente, scegliete le migliori forbici da taglio per capelli ... Le marche discount sono adatte ai principianti perché taglieranno per un periodo di tempo limitato fino a quando sarà necessario passare ad un altro paio di forbici man mano che la tecnica di taglio viene sviluppata e finalmente stabilita ... Coloro che occasionalmente tagliano i capelli faranno bene ad acquistare anche forbici da taglio per capelli scontate, dato che saranno usate poco ... Per il lavoro professionale, hai bisogno di forbici da taglio per capelli superiore a causa dei vantaggi che possono offrire in termini di taglio e convenienza ... Le forbici da taglio per capelli top possono mantenere la loro nitidezza più a lungo e le lame sono fatte di metalli durevoli, a differenza delle forbici di sconto che usano alluminio rivestito ... Le migliori forbici da taglio per capelli sono di solito forgiate, il che significa che passano attraverso un particolare processo di fabbricazione che comporta il riscaldamento del metallo fino a rosso caldo, poi modellandolo in lame di una forbice ... Le forbici per capelli top offrono inoltre un design ergonomico che consente un taglio più dinamico e riduce lo sforzo al polso e alla spalla ...
Tagli di capelli 2012: il caschetto
Analizziamo i tagli di capelli di questo 2012, parliamo del caschetto un taglio sempre di moda. (estratti)

...

A molte donne i capelli corti non vanno e di contro, preferiscono di gran lunga optare per un taglio dalle lunghezze medie ... Un taglio sempre di moda, che anche quest'anno avanza spavaldo sulle copertine che illustrano i migliori tagli di capelli del 2012 ... Ma se sei una donna che ama indossare acconciature eleganti allora devi proseguire per taglio squadrato e ordinato, alla Raffaella Carrà, per intenderci e usare la piastra o dei prodotti per capelli adeguati ad ottenere un look perfetto ...

Tendenze delle acconciature per gli uomini
Tendenze delle acconciature per gli uomini (estratti)

... Theres il taglio corto, il breve, taglio corto, il taglio equipaggio, e il look completamente rasato, e tutti sono accettabili ... Una tendenza dei capelli corti per gli uomini che farà un ritorno nel 2008 è uno stile che era anche popolare negli anni '50, e coinvolge un tradizionale taglio a spazzola con la leggera torsione della frangia laterale ... Ragioni religiose: la rasatura della testa fa parte di alcune tradizioni religioseNegli istituti militari: anche i militari preferiscono scegliere il taglio di capelli strettamente rasato per motivi indefiniti ...
Vantaggi delle forbici professionali per capelli
Vantaggi delle forbici professionali per capelli (estratti)

... Queste forbici sono più economiche e non sono state progettate per il comfort o il taglio dinamico, quindi ci si può sentire stanchi facilmente quando le si usa spesso ... Le forbici mediocri tendono a sbucciarsi e arrugginirsi rapidamente poiché sono fatte di alluminio economico e rivestite con un materiale semi-resistente, e sono buone solo per un taglio di capelli occasionale ... I loro denti molto distanziati vanno da 7 a 15 e rimuovono fino all'80% dei capelli in un solo taglio ... Sono usate con molta parsimonia, ma il loro taglio sottile può fare un miglioramento molto evidente in qualsiasi stile di capelli ... La Saki Katana Thinning Shear utilizza manici a gru extra-lunghi per il massimo comfort che si abbina molto bene alle sue lame giapponesi di alta qualità per un taglio liscio e veloce ...