Rottura

Tag rottura, informazioni sul vocabolo rottura e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su rottura, che contengono la parola di dizionario rottura, originali e gratis



Informazioni sulla parola rottura e giochi di parole


Parola di vocabolario rottura: sostantivo femminile costituito da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: r, o, t, t, u, r, a, ossia due r, una o, due t, una u e una a.

Parola con le lettere invertite: aruttor.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali: altezza, ampolla, argilla, artrite, assenza, badessa, bagnata, bambola, baracca, bevanda.

Parole che contengono la parola rottura:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola rottura:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: tura (rottura).

Anagrammi della parola rottura:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: tortura.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: tuttora.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola rottura:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: cottura (cottura).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola rottura:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola rottura:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola rottura:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola rottura


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Aanchal, Aaralyn, Ab-owen, Abaddon, Abagtha, Abarran, Abarron, Abboley, Abdalla, Abderus, Abdhija, Abdukar.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola rottura:

Arturo.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola rottura e da altre lettere:

Alfrothul, Amourette, Arethousa, Artemidorus, Artorius, Aurorette, Auroritta, Author, Bartholomaus, Bartholomeus, Bartolomeu, Bartomeu, Bonaventura, Bonaventure, Catutigernos, Courtland, Courtnay, Courtnesia, Curtavious, Darourat, Dartavious, Darthmouth, Dartmouth, Dorotheau, Dorothula, Fortuna, Fortunata, Fortunato, Fortunatus, Frasquito, Gualtiero, Harcourt, Haroutioun, Haroutyoun, Honoratus, Horatiu, Horatius, Hotaru, Hugo Albert, Katsuro, Latravious, Lutoria, Matjoru, Meturato, Mouhrat, Mountakaber, Naruto, Patroclus, Ploutarchos, Poornamruth.

Città associabili alla parola rottura


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Albenga (in provincia di Savona), Alghero (in provincia di Sassari), Alleghe (in provincia di Belluno), Alliste (in provincia di Lecce), Alpette (in provincia di Torino), Ampezzo (in provincia di Udine), Andrano (in provincia di Lecce), Andrate (in provincia di Torino), Andreis (in provincia di Pordenone), Annicco (in provincia di Cremona), Antillo (in provincia di Messina), Ardenno (in provincia di Sondrio), Argegno (in provincia di Como), Argenta (in provincia di Ferrara), Argusto (in provincia di Catanzaro), Armento (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola rottura:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola rottura e da altre lettere:

Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Appiano sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Argusto (in provincia di Catanzaro), Arquata del Tronto (in provincia di Ascoli Piceno), Belforte all'Isauro (in provincia di Pesaro e Urbino), Borutta (in provincia di Sassari), Brognaturo (in provincia di Vibo Valentia), Brugnato (in provincia di La Spezia), Brusaporto (in provincia di Bergamo), Busto Arsizio (in provincia di Varese), Busto Garolfo (in provincia di Milano), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Caltavuturo (in provincia di Palermo), Camerata Nuova (in provincia di Roma), Campo Tures (in provincia di Bolzano), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Capriati a Volturno (in provincia di Caserta), Carate Urio (in provincia di Como), Caronno Pertusella (in provincia di Varese), Casalnuovo Monterotaro (in provincia di Foggia), Casalpusterlengo (in provincia di Lodi), Castagneto Carducci (in provincia di Livorno), Castel Volturno (in provincia di Caserta), Castelgerundo (in provincia di Lodi), Castell'Arquato (in provincia di Piacenza), Castell'Umberto (in provincia di Messina), Castellar Guidobono (in provincia di Alessandria), Castelletto di Branduzzo (in provincia di Pavia), Castelletto Stura (in provincia di Cuneo), Castelluccio dei Sauri (in provincia di Foggia), Castelluccio Inferiore (in provincia di Potenza), Castelluccio Superiore (in provincia di Potenza), Castelluccio Valmaggiore (in provincia di Foggia), Castelmauro (in provincia di Campobasso), Castelnovo del Friuli (in provincia di Pordenone), Castelnuovo Berardenga (in provincia di Siena), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelnuovo del Garda (in provincia di Verona), Castelnuovo di Farfa (in provincia di Rieti), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castelnuovo Magra (in provincia di La Spezia), Castelnuovo Nigra (in provincia di Torino), Castelnuovo Parano (in provincia di Frosinone), Castelnuovo Rangone (in provincia di Modena), Castelnuovo Scrivia (in provincia di Alessandria), Castelsantangelo sul Nera (in provincia di Macerata), Castelvetere sul Calore (in provincia di Avellino), Castiglione a Casauria (in provincia di Pescara).

Argomenti e tag correlati alla parola rottura


Argomenti che contemplano il tag rottura:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag rottura:

protesi, silicone, seno, gel, chirurgia, chirurgo, aumento, incisione, plastica, corpo.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola rottura


Articoli che contengono la parola rottura

Alcuni articoli che contengono la parola rottura:

Chirurgia plastica del seno e protesi mammarie
Chirurgia plastica del seno e protesi mammarie (estratti)

... Ci sono stati diversi tipi di protesi mammarie sviluppate oltre alle due più comuni, salina riempita e gel di silicone riempito, tra cui filo di polipropilene e olio di soia, ma questi non sono comunemente usati, se mai; la perdita di olio nel corpo durante una rottura non sarebbe buona ... Una rottura intracapsulare può progredire all'esterno della capsula, chiamata rottura extracapsulare, ed è generalmente riconosciuto che entrambe le condizioni indicano la necessità di rimuovere l'impianto ... I paesi al di fuori degli Stati Uniti non hanno approvato lo screening di routine con la risonanza magnetica, e hanno preso la posizione che la risonanza magnetica dovrebbe essere riservata solo ai casi di sospetta rottura clinica o per confermare gli studi mammografici o ecografici che suggeriscono la rottura ... L'età e il design dell'impianto sono un fattore importante nella rottura, ma stimare i tassi di rottura dei dispositivi contemporanei è stato difficile per una serie di motivi, soprattutto perché i design degli impianti sono cambiati un po' nel tempo ... Il vantaggio delle otturazioni saline è che se dovesse verificarsi una rottura, l'acqua salata viene dissolta dal tuo corpo senza effetti collaterali negativi ...
Le opzioni possibili delle protesi al seno
Le opzioni possibili delle protesi al seno (estratti)

... Il vantaggio delle otturazioni saline è che se dovesse verificarsi una rottura, l'acqua salata viene dissolta dal tuo corpo senza effetti collaterali negativi ... Ci sono stati diversi tipi di protesi mammarie sviluppate oltre alle due più comuni, salina riempita e gel di silicone riempito, tra cui filo di polipropilene e olio di soia, ma questi non sono comunemente usati, se mai; la perdita di olio nel corpo durante una rottura non sarebbe buona ... Una rottura intracapsulare può progredire all'esterno della capsula, chiamata rottura extracapsulare, ed è generalmente riconosciuto che entrambe le condizioni indicano la necessità di rimuovere l'impianto ... I paesi al di fuori degli Stati Uniti non hanno approvato lo screening di routine con la risonanza magnetica, e hanno preso la posizione che la risonanza magnetica dovrebbe essere riservata solo ai casi di sospetta rottura clinica o per confermare gli studi mammografici o ecografici che suggeriscono la rottura ... L'età e il design dell'impianto sono un fattore importante nella rottura, ma stimare i tassi di rottura dei dispositivi contemporanei è stato difficile per una serie di motivi, soprattutto perché i design degli impianti sono cambiati un po' nel tempo ...
Risparmiare sui trattamenti di bellezza a casa
Risparmiare sui trattamenti di bellezza a casa (estratti)

... Rischi di rottura delle protesi mammarieSia le protesi mammarie riempite di sale che quelle riempite di gel di silicone hanno dei rischi di cui tutti i pazienti dovrebbero essere consapevoli ... Insieme a tutti gli altri effetti collaterali, una rottura può causare più interventi chirurgici e aumentare i rischi per la salute ... È possibile che la persona possa avere una rottura silenziosa, il che significa che non si avrà alcun segno esteriore della perdita ... La maggior parte delle donne con protesi mammarie riempite di gel di silicone avranno almeno una rottura entro dieci anni dalla procedura di chirurgia plastica ... Rotture saline:Se una rottura salina, la soluzione salina fuoriesce dal guscio ... A seconda di molti fattori, tra cui la tecnica di incisione utilizzata, le protesi mammarie possono influenzare la capacità di produrre latte per l'allattamento, soprattutto se c'è una rottura ... In caso di rottura:Se la vostra protesi perde o si rompe, il chirurgo plastico dovrà rimuoverla con un intervento chirurgico ...