Riunione

Tag riunione, informazioni sul vocabolo riunione e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su riunione, che contengono la parola di dizionario riunione, originali e gratis



Informazioni sulla parola riunione e giochi di parole


Parola di vocabolario riunione: sostantivo femminile costituito da otto lettere, di cui tre consonanti e cinque vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: r, i, u, n, i, o, n, e, ossia una r, due i, una u, due n, una o e una e.

Parola con le lettere invertite: enoinuir.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da otto lettere, di cui tre consonanti e cinque vocali: adozione, aerobica, alopecia, amicizia, asiatica, avarizia.

Parole che contengono la parola riunione:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola riunione:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: ione (riunione), unione (riunione).

Anagrammi della parola riunione:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola riunione:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola riunione:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola riunione:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola riunione:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola riunione


Nomi di persona e di animali costituiti da otto lettere, di cui tre consonanti e cinque vocali:

Aabagael, Aafreeda, Abaigael, Abaigeal, Abiageal.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola riunione:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola riunione e da altre lettere:

Armenouhie, Aureliano, Catutigernos, Corneliu, Cornelius, Corneluis, Courtnei, Courtnesia, Courtnie, Eric-Junior, Eufrozina, Faulconbridge, Florentinus, Florentius, Gerontius, Gieronymus, Guerino, Heironymus, Hieronymus, Hortensius, Hyroniemus, Joseruthine, Junipero, Khourtniey, Korneliusz, Monicalaure, Niloufer, Onesiphorus, Orange Juice, Petronius, Prudencio, Prudenzio, Purrsephonie, Quentario, Quinterion, Quinterrio, Quorraline, Sigourney, Tourmaline, Udorine, Veronique.

Città associabili alla parola riunione


Nomi di città costituiti da otto lettere, di cui tre consonanti e cinque vocali:

Acireale (in provincia di Catania), Aicurzio (in provincia di Monza e della Brianza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola riunione:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola riunione e da altre lettere:

Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Alluvioni Piovera (in provincia di Alessandria), Appiano sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Arquà Polesine (in provincia di Rovigo), Auronzo di Cadore (in provincia di Belluno), Barberino di Mugello (in provincia di Firenze), Brentino Belluno (in provincia di Verona), Brovello-Carpugnino (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Bruzzano Zeffirio (in provincia di Reggio Calabria), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Castagneto Carducci (in provincia di Livorno), Castellar Guidobono (in provincia di Alessandria), Castelletto di Branduzzo (in provincia di Pavia), Castelluccio Inferiore (in provincia di Potenza), Castelnovo del Friuli (in provincia di Pordenone), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelnuovo di Farfa (in provincia di Rieti), Castelnuovo di Garfagnana (in provincia di Lucca), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castelnuovo Nigra (in provincia di Torino), Castelnuovo Scrivia (in provincia di Alessandria), Castiglione a Casauria (in provincia di Pescara), Castronuovo di Sant'Andrea (in provincia di Potenza), Celenza sul Trigno (in provincia di Chieti), Cernusco sul Naviglio (in provincia di Milano), Cervignano del Friuli (in provincia di Udine), Chiaramonte Gulfi (in provincia di Ragusa), Cinquefrondi (in provincia di Reggio Calabria), Concordia sulla Secchia (in provincia di Modena), Contursi Terme (in provincia di Salerno), Coreno Ausonio (in provincia di Frosinone), Cornegliano Laudense (in provincia di Lodi), Cortaccia sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Cortina sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Credera Rubbiano (in provincia di Cremona), Curiglia con Monteviasco (in provincia di Varese), Fabbrica Curone (in provincia di Alessandria), Fiesso Umbertiano (in provincia di Rovigo), Figline Vegliaturo (in provincia di Cosenza), Fiorenzuola d'Arda (in provincia di Piacenza), Firenzuola (in provincia di Firenze), Fluminimaggiore (in provincia di Sud Sardegna), Fogliano Redipuglia (in provincia di Gorizia), Forgaria nel Friuli (in provincia di Udine), Fubine Monferrato (in provincia di Alessandria), Gattico-Veruno (in provincia di Novara), Gemona del Friuli (in provincia di Udine), Giacciano con Baruchella (in provincia di Rovigo).

Argomenti e tag correlati alla parola riunione


Argomenti che contemplano il tag riunione:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag riunione:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola riunione


Libri che contengono la parola riunione

Alcuni libri che contengono la parola riunione:

Piccolo mondo moderno (pagina 21)
di Antonio Fogazzaro (estratti)

... Ma in una riunione di puro piacere e anche all'aperto! E il tavolino del sindaco si poteva vedere dal vigneto dove la gente lavorava! Non era una semplice violazione del precetto, era una sfida! Sarebbe un altro scandalo il non raccoglierla ... Il cavaliere osservò ch'erano quasi le quattro, e che a loro conveniva di andarsene senza esser veduti dai consiglieri, i quali forse li pregherebbero di partecipare alla riunione, cosa non opportuna ... Nell'uscire l'abate mormorò all'orecchio di Zàupa: "La tenete segreta questa riunione?" ... Matìo sedette, tossì, aperse la seduta, cominciò a spiegare, con una faccia compunta, il perchè di quella riunione straordinaria in casa sua ... Tutti sapevano che la riunione si teneva per intendersi sul quid agendum rispetto al sindaco e quasi tutti erano venuti a malincuore, col presentimento di non saper trovare una buona uscita dall'impiccio doloroso ... Il mite Zàupa, propenso in cuor suo alle opinioni del Soldini, cominciò a dire che certi dissensi fra la maggioranza e il suo capo naturale, il sindaco, circa certe questioni amministrative gravi, avevano consigliato una riunione quasi plenaria della maggioranza stessa senza l'intervento del sindaco stesso, per trattare dei dissensi ... Coloro che avevano preparato la riunione insieme a Zàupa s'interrogarono con gli occhi ...