Piede

Tag piede, informazioni sul vocabolo piede e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su piede, che contengono la parola di dizionario piede, originali e gratis

Informazioni sulla parola piede e giochi di parole


Parola di vocabolario piede: sostantivo maschile costituito da cinque lettere, di cui due consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: p, i, e, d, e, ossia una p, una i, due e e una d.

Parola con le lettere invertite: edeip.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da cinque lettere, di cui due consonanti e tre vocali: abate, abito, aceto, aglio, alibi, amore, animo, asino, bacio, baule, beige.

Parole che contengono la parola piede:


Parole che contengono all'interno la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole che iniziano con la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole che finiscono con la parola data: marciapiede (marciapiede).

Parole contenute nella parola piede:

Nessuna parola contenuta nella parola data disponibile.

Anagrammi della parola piede:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: piedi.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola piede:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: pieve (pieve).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola piede:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola piede:


Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'inizio della parola data: spiede (spiede).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Sciarade con la parola piede:

Sciarade semplici, ottenute giustapponendo alla parola altre parole: marciapiede (marciapiede).

Nomi di persona e di animali associabili alla parola piede


Nomi di persona e di animali costituiti da cinque lettere, di cui due consonanti e tre vocali:

Aabid, Aadam, Aadan, Aadil, Aahna, Aakav, Aakif, Aakil, Aalam, Aaley, Aalif, Aalim, Aalok, Aamil, Aamin, Aamir, Aamor, Aanan, Aaqib, Aaqil, Aarah, Aarav, Aaric, Aarif, Aarne, Aarod, Aaron, Aasaf, Aasif, Aasim, Aatif, Aatiq, Aatto, Aatun, Aazim, Abaan, Abana, Abasi.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola piede:

Diep.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola piede e da altre lettere:

Adelphia, Adelphie, Adolphine, Aparecida, Aphrodite, Asklepiades, Captain Cuddles, Chiradeep, Daphaine, Daphanie, Daphine, Daphnie, Darphelia, Deepali, Deepika, Deepit, Deepti, Delphi, Delphia, Delphie, Delphina, Delphine, Delphinia, Delphinus, Delphis, Dephanie, Despina, Despoina, Despoine, Deviprasad, Devipriya, Dimple, Dioxippe, Donnaphine, Dristopher, Elpida, Elpidio, Elpidios, Elpidius, Epameinondas, Epaphroditos, Espiridion, Euripides, Felipe Derek, Hippodameia, Independence, Inderpal, Iphimedeia, Leopoldina, Leopoldine.

Città associabili alla parola piede


Nomi di città costituiti da cinque lettere, di cui due consonanti e tre vocali:

Acate (in provincia di Ragusa), Acuto (in provincia di Frosinone), Adria (in provincia di Rovigo), Agira (in provincia di Enna), Algua (in provincia di Bergamo), Alife (in provincia di Caserta), Allai (in provincia di Oristano), Amaro (in provincia di Udine), Amato (in provincia di Catanzaro), Ameno (in provincia di Novara), Anela (in provincia di Sassari), Anzio (in provincia di Roma), Aosta (in provincia di Aosta), Apice (in provincia di Benevento), Apiro (in provincia di Macerata), Ardea (in provincia di Roma), Arena (in provincia di Vibo Valentia), Arese (in provincia di Milano), Arola (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Arona (in provincia di Novara), Ascea (in provincia di Salerno), Asola (in provincia di Mantova), Asolo (in provincia di Treviso), Asuni (in provincia di Oristano), Atina (in provincia di Frosinone), Aulla (in provincia di Massa-Carrara), Avise (in provincia di Aosta), Avola (in provincia di Siracusa), Azzio (in provincia di Varese), Badia (in provincia di Bolzano), Bairo (in provincia di Torino), Baiso (in provincia di Reggio nell'Emilia), Baone (in provincia di Padova), Bieno (in provincia di Trento), Bione (in provincia di Brescia).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola piede:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola piede e da altre lettere:

Alano di Piave (in provincia di Belluno), Altopiano della Vigolana (in provincia di Trento), Appiano sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Appignano del Tronto (in provincia di Ascoli Piceno), Badia Pavese (in provincia di Pavia), Badia Polesine (in provincia di Rovigo), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Baselga di Pinè (in provincia di Trento), Belvedere di Spinello (in provincia di Crotone), Berzano di San Pietro (in provincia di Asti), Brallo di Pregola (in provincia di Pavia), Breda di Piave (in provincia di Treviso), Brembate di Sopra (in provincia di Bergamo), Cadelbosco di Sopra (in provincia di Reggio nell'Emilia), Campiglia dei Berici (in provincia di Vicenza), Campione d'Italia (in provincia di Como), Campitello di Fassa (in provincia di Trento), Campo di Giove (in provincia di L'Aquila), Campo di Trens (in provincia di Bolzano), Campobello di Licata (in provincia di Agrigento), Campobello di Mazara (in provincia di Trapani), Campodimele (in provincia di Latina), Campodipietra (in provincia di Campobasso), Campofelice di Fitalia (in provincia di Palermo), Campofelice di Roccella (in provincia di Palermo), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Camporotondo di Fiastrone (in provincia di Macerata), Capo di Ponte (in provincia di Brescia), Capodimonte (in provincia di Viterbo), Capodrise (in provincia di Caserta), Cappella de' Picenardi (in provincia di Cremona), Caprarica di Lecce (in provincia di Lecce), Capriano del Colle (in provincia di Brescia), Capriva del Friuli (in provincia di Gorizia), Carpineto della Nora (in provincia di Pescara), Casal di Principe (in provincia di Caserta), Casaletto di Sopra (in provincia di Cremona), Casalvecchio di Puglia (in provincia di Foggia), Cassina de' Pecchi (in provincia di Milano), Castel del Piano (in provincia di Grosseto), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Castelnuovo di Porto (in provincia di Roma), Castiglione dei Pepoli (in provincia di Bologna), Castiglione della Pescaia (in provincia di Grosseto), Castione della Presolana (in provincia di Bergamo), Castrignano del Capo (in provincia di Lecce), Cerreto di Spoleto (in provincia di Perugia), Certosa di Pavia (in provincia di Pavia), Chies d'Alpago (in provincia di Belluno), Chiusa di Pesio (in provincia di Cuneo).

Argomenti e tag correlati alla parola piede



Frasi, immagini e articoli contenenti la parola piede


Immagini che contengono la parola piede

Alcune immagini che contengono la parola piede:

Ragazza orientale appoggiata su parete con un piede sollevato
Immagine piede Ragazza orientale appoggiata su parete con un piede sollevato
Ragazza con un piede in alto davanti a sfera simile a luna gigante
Immagine piede Ragazza con un piede in alto davanti a sfera simile a luna gigante



Articoli che contengono la parola piede

Alcuni articoli che contengono la parola piede:

Calzature
Calzature (estratti)

... Il foot worship tiene conto, per forza di cose, non solo del piede in quanto oggetto di adorazione, ma anche di tutto ciò che, direttamente o indirettamente, è ad esso legato ... Quindi, per il feticista del piede, assumono grande importanza i vestiti, le calzature, quindi le scarpe, i tacchi, le ciabattine, le calze, i collant, gli stivali e così via dicendo ... Le scarpe, in particolare, rappresentano l'oggetto a più stretto contatto con la pianta e le dita del piede e pertano hanno, per il feticista, una importanza particolare arrivando ad essere esse stesse un oggetto di culto a sé stante ... Nel foot worship, le scarpe valorizzano il piede e quindi la figura di chi le indossa e sono le scarpe e gli stivaletti dal tacco molto alto in particolare ad accentuare l'importanza del piede di chi le indossa e quindi gli istinti sessuali del feticista ...
Calze
Calze (estratti)

... Oltre al foot worship, esiste un vero e proprio feticismo della calza, che può considerarsi in qualche modo connesso a quello del piede visto che le calze coprono le gambe e i piedi ... Le calze possono dunque costituire un oggetto del desiderio sul quale concentrare le proprie fantasie erotiche assieme a quelle relative al piede vero e proprio ... Il piede vestito con i vari tipi di calze risulterà sexy, irresistibile, e il foot worship avrà in questo un complemento ...
Cause e conseguenze del mangiarsi le unghie
Cause e conseguenze del mangiarsi le unghie (estratti)

... La maggior parte delle persone non capisce che il piede non è solo una singola entità funzionante, ma è anche una macchina complessa, fatta di oltre cento parti che lavorano insieme ... I dispositivi ortesici, come le solette Sof Sole Arch Performance, assicurano un migliore funzionamento del piede durante le attività faticose ... Lui/lei può controllare l'anatomia del tuo piede e capire quali tipi di stress i tuoi piedi possono incontrare quando cammini o corri ... Il più comune è la soletta con cuscino per il piede ... Ci sono prodotti come le solette Sof Sole Athlete Performance che aiutano a ridurre lo stress sul piede ... Torna dal tuo podologo per rivalutare l'anatomia del tuo piede ... Mettono anche a dura prova i muscoli del piede e della gamba, causando uno stress indesiderato ...
Come scegliere le scarpe per i bambini
Come scegliere le scarpe per i bambini (estratti)

... Nei migliori negozi si possono trovare scarpe adatte a qualunque esigenza, soprattutto per quanto concerne le suole, che si possono scegliere in base a tutti i problemi e le preferenze del bambino: basti pensare alla suola estraibile, che è molto comoda anche nel corso delle misurazioni della grandezza del piede del bambino ... Per misurare, appunto, basterà recarsi in uno dei negozi di cui sopra dove sono presenti tappetini su cui far mettere (in piedi) il bambino: appoggiando il piede nell'apposito riquadro, che ovviamente sul tappetino si vedrà, avremo modo di scoprire immediatamente la taglia giusta ... Oppure, come cosa più complicata ma comunque da poter fare a casa, si potrà far mettere il piede del bambino su un foglio di carta e tracciare, parallelamente al piede, una riga con la matita e successivamente misurarla con il righello o con l'apposito centimetro ...
Fattore bondage
Fattore bondage (estratti)

... Durante il rapporto di coppia, l'adorazione feticista del piede spesso si coniuga con pratiche di sottomissione ed umiliazione nelle quali si definisce un rapporto di tipo padrona-schiavo che è appunto alla base del bondage ... Il feticismo del piede si sposa bene, quindi, con il culto della sottomissione generando un mix tra fetish e bondage che spesso si concretizza con lo strofinamento del piede del soggetto dominante sul corpo del feticista, anche con pressioni volutamente dolorose, piede che può essere o meno coperto da nylon o altri materiali atti ad accentuare lo stato di eccitazione del feticista sottomesso ... In questi frangenti lo stretto, intenso e spesso violento contatto fra il piede della padrona dominatrice e varie parti del corpo dello schiavo dominato talvolta sfocia anche in pratiche di facesitting (detto anche queening), nelle quali la dominatrice si sfrega con le sue parti intime sul viso dell'uomo dominato ... Esistono svariati siti web che trattano il feticismo del piede con riferimento al bondage, offrendo foto, video e blog in cui si raccontanto storie più o meno reali ...