Omicida

Tag omicida, informazioni sul vocabolo omicida e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su omicida, che contengono la parola di dizionario omicida, originali e gratis



Informazioni sulla parola omicida e giochi di parole


Parola di vocabolario omicida: aggettivo costituito da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: o, m, i, c, i, d, a, ossia una o, una m, due i, una c, una d e una a.

Parola con le lettere invertite: adicimo.

Altre parole di tipo aggettivo costituite da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali: adesivo, adriaco, amoroso, anonimo, ansioso, anziano, aretino, binomio.

Parole che contengono la parola omicida:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola omicida:


Parole contenute all'interno della parola data: ici (omicida).

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Anagrammi della parola omicida:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: maidico.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola omicida:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola omicida:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola omicida:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola omicida:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola omicida


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali:

Aabidah, Aabirah, Aaditva, Aafreen, Aakifah, Aakilah, Aaleyah, Aalimah, Aaliyah, Aamilah, Aaminah, Aamirah, Aanisah, Aaqilah, Aarifah, Aarisha, Aaryona, Aashrai, Aasimah, Aasiyah, Aatikah, Aatiqah, Aatirah, Abadeus, Abadiah, Abadine, Abagael, Abagail, Abagale, Abayomi, Abdieso, Abeedah, Abeerah, Abegail.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola omicida:

Domica.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola omicida e da altre lettere:

Clarimond, Clarimonde, DiMarco, Domanica, Domaniciqu, Domanick, Domanicka, Domanico, Domenica, Domenicka, Domiduca, Dominica, Dominicka, Dominickolas, Domnica, Domnicka, Domonica, Domonicka, Mickoda, Mordecai, Mordechai.

Città associabili alla parola omicida


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali:

Abriola (in provincia di Potenza), Accadia (in provincia di Foggia), Acciano (in provincia di L'Aquila), Acquaro (in provincia di Vibo Valentia), Adelfia (in provincia di Bari), Agerola (in provincia di Napoli), Agliana (in provincia di Pistoia), Ailoche (in provincia di Biella), Airasca (in provincia di Torino), Alassio (in provincia di Savona), Albiano (in provincia di Trento), Albiate (in provincia di Monza e della Brianza), Albinea (in provincia di Reggio nell'Emilia), Albiolo (in provincia di Como), Alimena (in provincia di Palermo), Alserio (in provincia di Como), Altilia (in provincia di Cosenza), Alviano (in provincia di Terni), Amantea (in provincia di Cosenza), Amaroni (in provincia di Catanzaro), Amaseno (in provincia di Frosinone), Ameglia (in provincia di La Spezia), Amorosi (in provincia di Benevento), Angiari (in provincia di Verona), Aprilia (in provincia di Latina), Aragona (in provincia di Agrigento), Arborea (in provincia di Oristano), Arborio (in provincia di Vercelli), Arcevia (in provincia di Ancona), Ardauli (in provincia di Oristano), Ardesio (in provincia di Bergamo), Ariccia (in provincia di Roma), Arielli (in provincia di Chieti), Arienzo (in provincia di Caserta).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola omicida:

Modica (in provincia di Ragusa).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola omicida e da altre lettere:

Andorno Micca (in provincia di Biella), Azzano Decimo (in provincia di Pordenone), Caerano di San Marco (in provincia di Treviso), Campagnano di Roma (in provincia di Roma), Campione d'Italia (in provincia di Como), Campitello di Fassa (in provincia di Trento), Campo di Giove (in provincia di L'Aquila), Campo di Trens (in provincia di Bolzano), Campobello di Licata (in provincia di Agrigento), Campobello di Mazara (in provincia di Trapani), Campodimele (in provincia di Latina), Campodipietra (in provincia di Campobasso), Campodolcino (in provincia di Sondrio), Campofelice di Fitalia (in provincia di Palermo), Campofelice di Roccella (in provincia di Palermo), Campoformido (in provincia di Udine), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Camporotondo di Fiastrone (in provincia di Macerata), Candia Lomellina (in provincia di Pavia), Capodimonte (in provincia di Viterbo), Carmignano di Brenta (in provincia di Padova), Casale Cremasco-Vidolasco (in provincia di Cremona), Casali del Manco (in provincia di Cosenza), Castellazzo Bormida (in provincia di Alessandria), Castello-Molina di Fiemme (in provincia di Trento), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelraimondo (in provincia di Macerata), Castelvetro di Modena (in provincia di Modena), Castiglione Messer Raimondo (in provincia di Teramo), Cazzano di Tramigna (in provincia di Verona), Cervara di Roma (in provincia di Roma), Chiusano di San Domenico (in provincia di Avellino), Cimadolmo (in provincia di Treviso), Cison di Valmarino (in provincia di Treviso), Cividate Camuno (in provincia di Brescia), Civitella di Romagna (in provincia di Forlì-Cesena), Civitella Messer Raimondo (in provincia di Chieti), Colledimacine (in provincia di Chieti), Colloredo di Monte Albano (in provincia di Udine), Conca dei Marini (in provincia di Salerno), Conca della Campania (in provincia di Caserta), Conza della Campania (in provincia di Avellino), Cortina d'Ampezzo (in provincia di Belluno), Costa di Mezzate (in provincia di Bergamo), Decimomannu (in provincia di Cagliari), Dicomano (in provincia di Firenze), Domanico (in provincia di Cosenza), Domegge di Cadore (in provincia di Belluno), Domicella (in provincia di Avellino), Dusino San Michele (in provincia di Asti).

Argomenti e tag correlati alla parola omicida


Argomenti che contemplano il tag omicida:

suora omicida.

Tag correlati al tag omicida:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola omicida


Libri che contengono la parola omicida

Alcuni libri che contengono la parola omicida:

Fermo e Lucia (pagina 52)
di Alessandro Manzoni (estratti)

... si trovò nel corridojo, dove la suora omicida le venne incontro chetamente, e la condusse nella sua cella: quivi, preso il pretesto dei servigi della Signora per partirsi, promettendo che tornerebbe tosto; la fece nascondersi tra il letticciuolo e la mura, raccomandandole di non muoversi finch'ella non la chiamasse ... «Vedete,» rispose tremando l'omicida ... «E la Signora, perchè non viene ad ajutarci?» disse l'omicida: «tocca a lei quanto a noi, e più ... » «Andate a chiamarla,» rispose Egidio: l'omicida che cercava anche un pretesto per allontanarsi, almeno per qualche momento, da quel luogo e da quell'oggetto che le era insopportabile, si avviò alla stanza di Geltrude ... L'omicida entrò, e disse: «abbiamo fatto ciò ch'era inteso: non resta più che di riporre le cose in ordine: venite ad ajutarci» ... «Che c'entra il cielo?» disse l'omicida ... «Come!» replicò l'omicida «chi è stata quella ... » Gli atti e il volto di Geltrude riflettevano in un modo così orribile l'orrore del fatto, che l'omicida non potè sopportare la sua presenza, e tornò in fretta presso a colui, l'aspetto del quale pareva dire: – non è nulla – ... » volle cominciare l'omicida, ma non potè continuare ... che avevano a dirsi? L'omicida, ruppe il silenzio, dicendo: «andiamo a cercare la Signora»; l'altra le tenne dietro senza rispondere ... Bussarono sommessamente alla porta di Geltrude, la quale vi stava in agguato, e disse macchinalmente: «chi è?» «Chi potrebb'essere?» rispose l'omicida: «siam noi, apri e vieni, e vedrai che le cose sono tutte come jeri ... » Geltrude aprì, e venne con loro nella più orrenda stanza di quell'orrendo quartiere: volse in giro entrando un'occhiata sospettosa, e disse: «che faremo qui?» «Quel che faremmo altrove,» rispose l'omicida ... «No, no,» rispose questa volta l'omicida: «ve n'è anche troppo: abbiamo ristoppate le finestre, è vero, ma se qualche educanda vegliasse ... » rispose l'omicida: «non si ha testa da far tutto ... Ma l'omicida più agitata, e agitata in modo diverso dalle altre, cercava ad ogni momento di cominciare un discorso, voleva parlare del fatto e del da farsi come di cosa comune, parlava sempre in plurale, come per tenere afferrate le compagne nella colpa, per essere nulla più che una loro pari ... L'omicida aveva una buona ragione per ...