Movimento

Tag movimento, informazioni sul vocabolo movimento e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su movimento, che contengono la parola di dizionario movimento, originali e gratis



Informazioni sulla parola movimento e giochi di parole


Parola di vocabolario movimento: sostantivo maschile costituito da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: m, o, v, i, m, e, n, t, o, ossia due m, due o, una v, una i, una e, una n e una t.

Parola con le lettere invertite: otnemivom.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali: abbraccio, accidente, alberello, antipasto, apostrofo, approccio, arcangelo, arciprete, argomento, ascensore, astrologo, ballerino, banchiere, barattolo, barroccio, basamento.

Parole che contengono la parola movimento:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola movimento:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: mento (movimento).

Anagrammi della parola movimento:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: movimenti.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola movimento:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola movimento:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola movimento:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola movimento:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola movimento


Nomi di persona e di animali costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

A'Miracle, Aakarshan, Abbababba, Abbegayle, Abbeygael, Abbigayle, Abbysinia, Abdal Ati, Abdel Ati, Abdikarim, Abdinasir, Abdirahim, Abdirisak, Abdisalam, Abdiwahab, Abdolreza, Abdulanna, Abel-maim, Abhijitha, Abhilasha, Abhimakar, Abhimanya, Abhimanyu, Abhinetri, Abhivadak, Abhramani, Abi-albon, Abidullah, Abimelech, Abishalom, Abrahamus, Acarnanus, Accursius, Achilleus, Achillies.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola movimento:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola movimento e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Città associabili alla parola movimento


Nomi di città costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

Abbasanta (in provincia di Oristano), Accettura (in provincia di Matera), Agnadello (in provincia di Cremona), Agrigento (in provincia di Agrigento), Albanella (in provincia di Salerno), Albavilla (in provincia di Como), Albettone (in provincia di Vicenza), Albizzate (in provincia di Varese), Albugnano (in provincia di Asti), Albuzzano (in provincia di Pavia), Alfonsine (in provincia di Ravenna), Alpignano (in provincia di Torino), Altavalle (in provincia di Trento), Altissimo (in provincia di Vicenza), Altofonte (in provincia di Palermo), Altomonte (in provincia di Cosenza), Alvignano (in provincia di Caserta), Antegnate (in provincia di Bergamo), Antignano (in provincia di Asti), Antrodoco (in provincia di Rieti), Appignano (in provincia di Macerata), Arcidosso (in provincia di Grosseto), Arcugnano (in provincia di Vicenza), Argentera (in provincia di Cuneo), Arzachena (in provincia di Sassari), Arzignano (in provincia di Vicenza), Atripalda (in provincia di Avellino), Azzanello (in provincia di Cremona), Badalucco (in provincia di Imperia), Bagnatica (in provincia di Bergamo), Balangero (in provincia di Torino), Balmuccia (in provincia di Vercelli), Balsorano (in provincia di L'Aquila), Baranello (in provincia di Campobasso), Baranzate (in provincia di Milano), Barbariga (in provincia di Brescia), Bardineto (in provincia di Savona), Bardolino (in provincia di Verona), Baricella (in provincia di Bologna).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola movimento:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola movimento e da altre lettere:

Altavilla Monferrato (in provincia di Alessandria), Bastia Mondovì (in provincia di Cuneo), Camisano Vicentino (in provincia di Vicenza), Castelnovo ne' Monti (in provincia di Reggio nell'Emilia), Castelnuovo Bormida (in provincia di Alessandria), Castelvetro di Modena (in provincia di Modena), Cividate Camuno (in provincia di Brescia), Civitanova Marche (in provincia di Macerata), Civitella di Romagna (in provincia di Forlì-Cesena), Civitella Messer Raimondo (in provincia di Chieti), Costa Valle Imagna (in provincia di Bergamo), Curiglia con Monteviasco (in provincia di Varese), Fiume Veneto (in provincia di Pordenone), Fiumicello Villa Vicentina (in provincia di Udine), Gardone Val Trompia (in provincia di Brescia), Giavera del Montello (in provincia di Treviso), Gualtieri Sicaminò (in provincia di Messina), Inverno e Monteleone (in provincia di Pavia), Magliano Vetere (in provincia di Salerno), Magrè sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Mandello Vitta (in provincia di Novara), Marano Vicentino (in provincia di Vicenza), Mazzo di Valtellina (in provincia di Sondrio), Megliadino San Vitale (in provincia di Padova), Mercato San Severino (in provincia di Salerno), Militello in Val di Catania (in provincia di Catania), Mogliano Veneto (in provincia di Treviso), Monastero di Vasco (in provincia di Cuneo), Monasterolo di Savigliano (in provincia di Cuneo), Monastier di Treviso (in provincia di Treviso), Montù Beccaria (in provincia di Pavia), Montagna in Valtellina (in provincia di Sondrio), Montaldo di Mondovì (in provincia di Cuneo), Monte Castello di Vibio (in provincia di Perugia), Monte San Giovanni Campano (in provincia di Frosinone), Monte San Giovanni in Sabina (in provincia di Rieti), Monte San Savino (in provincia di Arezzo), Monte San Vito (in provincia di Ancona), Monte Vidon Combatte (in provincia di Fermo), Monte Vidon Corrado (in provincia di Fermo), Montebello Vicentino (in provincia di Vicenza), Montecalvo in Foglia (in provincia di Pesaro e Urbino), Montecalvo Irpino (in provincia di Avellino), Montecalvo Versiggia (in provincia di Pavia), Montecatini Val di Cecina (in provincia di Pisa), Montecorvino Pugliano (in provincia di Salerno), Montecorvino Rovella (in provincia di Salerno), Montedinove (in provincia di Ascoli Piceno), Montefalcone di Val Fortore (in provincia di Benevento), Monteflavio (in provincia di Roma).

Argomenti e tag correlati alla parola movimento



Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola movimento


Articoli che contengono la parola movimento

Alcuni articoli che contengono la parola movimento:

Come fare lo squat perfetto
Come fare lo squat perfetto (estratti)

... In sostanza il movimento è lo stesso: alzarsi e sedersi e ancora tornare in posizione dritta ... Fra i segreti per eseguire un corretto squat abbiamo quello per l'appunto di contrarre glutei e addominali, tenere lo sguardo fisso in avanti per avere un buon equilibrio, la testa dev'essere dritta perchè la schiena deve rimanere nella giusta posizione, bisogna espirare durante la fase attiva del movimento ed inspirare durante quella passiva quindi inspirare quando si scende trattenere ed espirare mentre si sale ed infine mantenere la tensione muscolare per tutto l'esercizio e non riposarsi subito dopo il termine del primo squat ...
Gli esercizi per sviluppare i pettorali
Gli esercizi per sviluppare i pettorali (estratti)

... Gli esercizi più diffusi sono le distensioni ovvero ci si sdraia supini si afferra il bilanciere con entrambe le mani portandolo in alto ed in basso, l'altra serie di esercizi più diffusa sono le croci ovvero si esegue lo stesso movimento ma lateralmente portando il peso verso l'interno e poi verso l'esterno ... Poi ci sono i piegamenti e le flessioni che sono fra gli esercizi più diffusi e che possono essere praticati da tuttiovunquesenza l'ausilio di attrezzi, il movimento è semplice: ci si mette distesi proni poggiando il peso sulle mani e sui piedi quindi ci alza e abbassa flettendo i gomiti, tuttavia non è l'esercizio ideale per coloro che soffrono di problemi alla schiena ...
I cinque consigli per la pancia piatta
I cinque consigli per la pancia piatta (estratti)

... Un ventre piatto è il desiderio di tutti e per ottenerlo ci vogliono: una dieta dimagrante giusta, del movimento e qualche piccolo accorgimento ... Terza regola: attività fisica, cercate di fare quanto più movimento possibile e di praticare dello sport meglio se aerobico quindi bici, corsa ma anche nuoto o lunghe passeggiate, concedersi almeno trenta minuti al giorno di cyclette, addominali cercando di tenere sempre i muscoli della pancia contratti ...
Squat
Squat, ottimo esercizio di bodybuilding per rinforzare tutto il corpo, soprattutto gli arti inferiori, con le varianti hack squat e sissy squat (estratti)

... Il termine 'squat' può essere tradotto come 'accosciata' e in questa stessa nomenclatura risiede la caratteristica principale dell'esercizio: questo consiste fondamentalmente nel praticare un movimento ascensionale-discensionale flettendo le gambe, con accosciate, contando sulla flessibilità delle caviglie e su una eventuale resistenza imposta da pesi ... Ci si deve dunque posizionare con la schiena dritta lungo lo schienale del macchinario ed eseguire il movimento di discesa flettendo le cosce fino a quando diventino parallele alla pedana ... Una volta pronti, si deve estendere il busto e si devono piegare le ginocchia, flettendole lentamente verso terra; poi, una volta che i glutei sono venuti a contatto con i talloni, si deve effettuare la risalita per riconseguire la posizione eretta, per poi riscendere nuovamente, e così via dicendo, ripetendo più volte il movimento discensionale-ascensionale tipico dello squat ...