Lozione

Tag lozione, informazioni sul vocabolo lozione e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su lozione, che contengono la parola di dizionario lozione, originali e gratis



Informazioni sulla parola lozione e giochi di parole


Parola di vocabolario lozione: sostantivo femminile costituito da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: l, o, z, i, o, n, e, ossia una l, due o, una z, una i, una n e una e.

Parola con le lettere invertite: enoizol.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali: agenzia, analisi, anguria, arancia, armonia, astuzia, azienda, baronia, baviera.

Parole che contengono la parola lozione:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola lozione:


Parole contenute all'interno della parola data: ozio (lozione), zio (lozione).

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: ione (lozione).

Anagrammi della parola lozione:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: lezione, lezioni.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola lozione:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: cozione (cozione), mozione (mozione), pozione (pozione).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola lozione:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola lozione:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola lozione:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola lozione


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali:

Aabidah, Aabirah, Aaditva, Aafreen, Aakifah, Aakilah, Aaleyah, Aalimah, Aaliyah, Aamilah, Aaminah, Aamirah, Aanisah, Aaqilah, Aarifah, Aarisha, Aaryona, Aashrai, Aasimah, Aasiyah, Aatikah, Aatiqah, Aatirah, Abadeus, Abadiah, Abadine, Abagael, Abagail, Abagale, Abayomi, Abdieso, Abeedah, Abeerah, Abegail.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola lozione:

Leonzio, Zoeline.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola lozione e da altre lettere:

Fulgenzio, Korneliusz, Zoelina.

Città associabili alla parola lozione


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui tre consonanti e quattro vocali:

Abriola (in provincia di Potenza), Accadia (in provincia di Foggia), Acciano (in provincia di L'Aquila), Acquaro (in provincia di Vibo Valentia), Adelfia (in provincia di Bari), Agerola (in provincia di Napoli), Agliana (in provincia di Pistoia), Ailoche (in provincia di Biella), Airasca (in provincia di Torino), Alassio (in provincia di Savona), Albiano (in provincia di Trento), Albiate (in provincia di Monza e della Brianza), Albinea (in provincia di Reggio nell'Emilia), Albiolo (in provincia di Como), Alimena (in provincia di Palermo), Alserio (in provincia di Como), Altilia (in provincia di Cosenza), Alviano (in provincia di Terni), Amantea (in provincia di Cosenza), Amaroni (in provincia di Catanzaro), Amaseno (in provincia di Frosinone), Ameglia (in provincia di La Spezia), Amorosi (in provincia di Benevento), Angiari (in provincia di Verona), Aprilia (in provincia di Latina), Aragona (in provincia di Agrigento), Arborea (in provincia di Oristano), Arborio (in provincia di Vercelli), Arcevia (in provincia di Ancona), Ardauli (in provincia di Oristano), Ardesio (in provincia di Bergamo), Ariccia (in provincia di Roma), Arielli (in provincia di Chieti), Arienzo (in provincia di Caserta).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola lozione:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola lozione e da altre lettere:

Albano Laziale (in provincia di Roma), Anzola dell'Emilia (in provincia di Bologna), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Bellinzago Lombardo (in provincia di Milano), Bellinzago Novarese (in provincia di Novara), Beregazzo con Figliaro (in provincia di Como), Bolzano Vicentino (in provincia di Vicenza), Castel San Vincenzo (in provincia di Isernia), Castelletto di Branduzzo (in provincia di Pavia), Castello di Brianza (in provincia di Lecco), Castelnuovo di Conza (in provincia di Salerno), Celenza sul Trigno (in provincia di Chieti), Colle Brianza (in provincia di Lecco), Conza della Campania (in provincia di Avellino), Crespina Lorenzana (in provincia di Pisa), Felizzano (in provincia di Alessandria), Fiorenzuola d'Arda (in provincia di Piacenza), Firenzuola (in provincia di Firenze), Gallicano nel Lazio (in provincia di Roma), Galzignano Terme (in provincia di Padova), Genzano di Lucania (in provincia di Potenza), Granozzo con Monticello (in provincia di Novara), Lanzo Torinese (in provincia di Torino), Lizzanello (in provincia di Lecce), Lizzano in Belvedere (in provincia di Bologna), Lorenzago di Cadore (in provincia di Belluno), Lozzo Atestino (in provincia di Padova), Lugo di Vicenza (in provincia di Vicenza), Mazzo di Valtellina (in provincia di Sondrio), Melizzano (in provincia di Benevento), Mezzana Mortigliengo (in provincia di Biella), Monastero di Lanzo (in provincia di Torino), Monticello Brianza (in provincia di Lecco), Motta di Livenza (in provincia di Treviso), Ozzano dell'Emilia (in provincia di Bologna), Palazzo San Gervasio (in provincia di Potenza), Palazzuolo sul Senio (in provincia di Firenze), Pecetto di Valenza (in provincia di Alessandria), Pellizzano (in provincia di Trento), Pettorano sul Gizio (in provincia di L'Aquila), Piazzola sul Brenta (in provincia di Padova), Pinzano al Tagliamento (in provincia di Pordenone), Poggio San Lorenzo (in provincia di Rieti), Polesine Zibello (in provincia di Parma), Polizzi Generosa (in provincia di Palermo), Pozzaglio ed Uniti (in provincia di Cremona), Preganziol (in provincia di Treviso), Romano d'Ezzelino (in provincia di Vicenza), Salza di Pinerolo (in provincia di Torino), San Lazzaro di Savena (in provincia di Bologna).

Argomenti e tag correlati alla parola lozione



Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola lozione


Articoli che contengono la parola lozione

Alcuni articoli che contengono la parola lozione:

Come combattere la caduta dei capelli
Come combattere la caduta dei capelli (estratti)

... Per chi ama i rimedi naturali e ha il tempo per farli, ottima è la lozione alle foglie di betulla; svolge un'azione protettiva contro le infiammazioni, la forfora, l'eccessivo grasso del cuoio capelluto e soprattutto contrasta la caduta dei capelli; se il problema è grave bisogna frizionare due volte al giorno i capelli con la lozione, in caso contrario basta dopo ogni lavaggio ...
Come pettinare i capelli
Come pettinare i capelli (estratti)

... Il primo passo che devi fare quando ti acconci i capelli è applicare una lozione tonica a base di ingredienti vegetali come l'albero del tè e la menta piperita per dare il tono all'uso della cera per capelli ... La lozione aiuta anche a districare i capelli ... Hai già messo la lozione sulla tua pelle e fai quello che puoi per evitare la secchezza, ma c'è qualcosa che ti manca?Uno dei piccoli, ma importanti fatti che le persone spesso trascurano è che la rasatura può aggiungere alla secchezza della pelle ... Quando ci si rade, si ha a che fare con rasoi, sapone o crema o lozione da barba e acqua ... Se non hai altra scelta che raderti con il sapone, fallo alla fine della doccia o del bagno, in modo da rimuovere più rapidamente il sapone dalla tua pelle ed essere sulla strada per mettere la lozione sulla tua pelle ... Il modo migliore per aiutare la tua pelle è quello di usare una crema da barba o una lozione che è destinata ad aiutare la pelle secca ... Una volta che hai finito, assicurati di mettere immediatamente una lozione per la pelle secca per aiutarla a dare l'umidità di cui ha veramente bisogno ...
Come rasare la pelle
Come rasare la pelle (estratti)

... Hai già messo la lozione sulla tua pelle e fai quello che puoi per evitare la secchezza, ma c'è qualcosa che ti manca?Uno dei piccoli, ma importanti fatti che le persone spesso trascurano è che la rasatura può aggiungere alla secchezza della pelle ... Quando ci si rade, si ha a che fare con rasoi, sapone o crema o lozione da barba e acqua ... Se non hai altra scelta che raderti con il sapone, fallo alla fine della doccia o del bagno, in modo da rimuovere più rapidamente il sapone dalla tua pelle ed essere sulla strada per mettere la lozione sulla tua pelle ... Il modo migliore per aiutare la tua pelle è quello di usare una crema da barba o una lozione che è destinata ad aiutare la pelle secca ... Una volta che hai finito, assicurati di mettere immediatamente una lozione per la pelle secca per aiutarla a dare l'umidità di cui ha veramente bisogno ... Il primo passo che devi fare quando ti acconci i capelli è applicare una lozione tonica a base di ingredienti vegetali come l'albero del tè e la menta piperita per dare il tono all'uso della cera per capelli ... La lozione aiuta anche a districare i capelli ...
I prodotti abbronzanti essenziali
I prodotti abbronzanti essenziali (estratti)

... Quando andate a scegliere una lozione, assicuratevi che il prodotto sia stato pensato per essere usato nelle cabine abbronzanti ... Le bottiglie da due dollari di lozione abbronzante che puoi comprare in un negozio di sconti possono salvare il tuo portafoglio, ma possono ostacolare l'ottenimento di quel tono di pelle firmato ... Devi anche prestare attenzione e trovare un livello di lozione che funziona meglio per te ...
La giusta acconciatura per la forma del proprio viso
La giusta acconciatura per la forma del proprio viso (estratti)

... La giusta lozione per il corpo da usare in vacanzaState pensando di fare un viaggio sulle spiagge assolate o sulle Alpi svizzere? Beh, se è così, non dimenticare le tue esigenze di cura della pelle e assicurati di mettere in valigia la giusta lozione per il corpo per il tuo viaggio ... Ricorda, devi usare la protezione solare e non una lozione di olio minerale - è totalmente inutile sotto il sole, in più l'olio brucerà la tua epidermide e non la proteggerà ... Trova una lozione che abbia un alto numero di SPF, più alta è la percentuale di SPF e migliore sarà la protezione che otterrai ... Ecco perché è imperativo che tu metta in valigia una lozione idratante che ti aiuti a evitare che la tua pelle si secchi ...