Infezione

Tag infezione, informazioni sul vocabolo infezione e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su infezione, che contengono la parola di dizionario infezione, originali e gratis

Informazioni sulla parola infezione e giochi di parole


Parola di vocabolario infezione: sostantivo femminile costituito da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: i, n, f, e, z, i, o, n, e, ossia due i, due n, una f, due e, una z e una o.

Parola con le lettere invertite: enoizefni.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali: abitudine, americana, anestesia.

Parole che contengono la parola infezione:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola infezione:


Parole contenute all'interno della parola data: fez (infezione), zio (infezione).

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: ione (infezione).

Anagrammi della parola infezione:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: effezione, finizione.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola infezione:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola infezione:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola infezione:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola infezione:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola infezione


Nomi di persona e di animali costituiti da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali:

Aalamgeer, Aandaleeb, Aashiyana, Aatmadeva, Abejundio, Abelionni, Aberahama, Abesaloma, Abhiroopa, Abironica, Acarnania.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola infezione:

Fonzie.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola infezione e da altre lettere:

Eufrozina, Fiorenza, Fiorenzo, Fulgenzio, Zeferino, Zefirino.

Città associabili alla parola infezione


Nomi di città costituiti da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali:

Agugliano (in provincia di Ancona), Agugliaro (in provincia di Vicenza), Albagiara (in provincia di Oristano), Albairate (in provincia di Milano), Aliminusa (in provincia di Palermo), Allumiere (in provincia di Roma), Avigliana (in provincia di Torino), Avigliano (in provincia di Potenza), Baragiano (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola infezione:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola infezione e da altre lettere:

Beregazzo con Figliaro (in provincia di Como), Berzo Inferiore (in provincia di Brescia), Bruzzano Zeffirio (in provincia di Reggio Calabria), Confienza (in provincia di Pavia), Felizzano (in provincia di Alessandria), Figino Serenza (in provincia di Como), Fiorenzuola d'Arda (in provincia di Piacenza), Firenzuola (in provincia di Firenze), Nizza Monferrato (in provincia di Asti), Ponzano di Fermo (in provincia di Fermo), Ziano di Fiemme (in provincia di Trento).

Argomenti e tag correlati alla parola infezione


Argomenti che contemplano il tag infezione:

forte infezione, infezione corneale.

Tag correlati al tag infezione:

ceretta, dente, dolore, ascesso, corpo.


Frasi, immagini e articoli contenenti la parola infezione


Articoli che contengono la parola infezione

Alcuni articoli che contengono la parola infezione:

Mal di denti e ascessi
Mal di denti e ascessi (estratti)

... Per definizione, l'ascesso dentale è un'infezione localizzata intorno al dente che porta alla formazione di pus ... Dopo che l'infezione si è diffusa, l'osso della mascella può iniziare a dissolversi mentre fa spazio al gonfiore e all'infiammazione nella zona che è stata infettata ... Una volta che l'osso inizia a dissolversi, la pressione sarà notevolmente diminuita, anche se l'infezione sarà ancora lì ... Anche se la persona otterrà un po' di sollievo, l'infezione peggiorerà - e il dolore tornerà sempre ... C'è qualche pericolo nell'estrarre un dente che ha un ascesso perché l'infezione è ancora presente e può diffondersi rapidamente ... Infine, ma non meno importante, può anche praticare un foro nel dente per dare all'infezione la possibilità di drenare e cercare di rimuovere la polpa morta ... Il trattamento più comune con un ascesso è quello di usare antibiotici per combattere l'infezione, poi far rimuovere il dente ...
Ridurre il fastidio della ceretta per il corpo
Ridurre il fastidio della ceretta per il corpo (estratti)

... Mal di denti e ascessiPer definizione, l'ascesso dentale è un'infezione localizzata intorno al dente che porta alla formazione di pus ... Dopo che l'infezione si è diffusa, l'osso della mascella può iniziare a dissolversi mentre fa spazio al gonfiore e all'infiammazione nella zona che è stata infettata ... Una volta che l'osso inizia a dissolversi, la pressione sarà notevolmente diminuita, anche se l'infezione sarà ancora lì ... Anche se la persona otterrà un po' di sollievo, l'infezione peggiorerà - e il dolore tornerà sempre ... C'è qualche pericolo nell'estrarre un dente che ha un ascesso perché l'infezione è ancora presente e può diffondersi rapidamente ... Infine, ma non meno importante, può anche praticare un foro nel dente per dare all'infezione la possibilità di drenare e cercare di rimuovere la polpa morta ... Il trattamento più comune con un ascesso è quello di usare antibiotici per combattere l'infezione, poi far rimuovere il dente ...