Creare

Tag creare, informazioni sul vocabolo creare e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su creare, che contengono la parola di dizionario creare, originali e gratis



Informazioni sulla parola creare e giochi di parole


Parola di vocabolario creare: verbo transitivo costituito da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: c, r, e, a, r, e, ossia una c, due r, due e e una a.

Parola con le lettere invertite: eraerc.

Altre parole di tipo verbo transitivo costituite da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali: alzare, ambire, aprire, calare, capire, celare, curare, donare, dovere, ferire, fidare, finire, girare, lavare, legare, lenire, negare, notare, pagare.

Parole che contengono la parola creare:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola creare:

Nessuna parola contenuta nella parola data disponibile.

Anagrammi della parola creare:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: cerare, recare.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: acerra, aracee, arcare, cacare, cecare.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola creare:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: criare (criare).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola creare:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola creare:


Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'interno della parola data: cremare (cremare), crepare (crepare).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per aggiunta di una lettera alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Sciarade con la parola creare:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola creare


Nomi di persona e di animali costituiti da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali:

Aabish, Aachbo, Aadesh, Aaftab, Aakesh, Aander, Aarden, Aarold, Aarron, Aarthi, Aasher, Aashiq, Aashir, Aatmik, Aaydan, Aayden, Aaydon, Abagil, Abarim, Abasah, Abbaas, Abbasa, Abbeus, Abboid, Abdeel, Abdera, Abdiel, Abedin.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola creare:

Acer, Caree, Carree, Ceara, Cearra, Cera, Cerae, Ereca, Race, Racer.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola creare e da altre lettere:

A'Miracle, Abercio, Abercrombie, Abrecan, Accordabelle, Acheron, Acheros, Ackerlea, Ackerley, Ackerly, Acrisioniades, Actrevor, Adalbrecht, Adalbrechta, Adelbrecht, Adelric, Aelfric, Aelric, Aeoelric, Aeric, Aerica, Aimeric, Aithbhreac, Alarice, Alberic, Alberich, Albrecht, Alcander, Alcinder, Aldercy, Alecern, Alecrybo, Aleric, Alerick, Alicetra, Alleric, Allerick, Almericus, Amazine Grace, Amazing-Grace, Amberace, Amberonica, Americas, Americo, Americus, Ancarole, Anchoret, Andrecka, Andrence, Andrice.

Città associabili alla parola creare


Nomi di città costituiti da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali:

Acerno (in provincia di Salerno), Acerra (in provincia di Napoli), Adrano (in provincia di Catania), Affile (in provincia di Roma), Africo (in provincia di Reggio Calabria), Aggius (in provincia di Sassari), Agnone (in provincia di Isernia), Agordo (in provincia di Belluno), Agosta (in provincia di Roma), Alagna (in provincia di Pavia), Alanno (in provincia di Pescara), Alatri (in provincia di Frosinone), Albino (in provincia di Bergamo), Alcamo (in provincia di Trapani), Aldeno (in provincia di Trento), Aldino (in provincia di Bolzano), Alfano (in provincia di Salerno), Allein (in provincia di Aosta), Almese (in provincia di Torino), Alonte (in provincia di Vicenza), Alpago (in provincia di Belluno), Alseno (in provincia di Piacenza), Altare (in provincia di Savona), Altino (in provincia di Chieti), Alvito (in provincia di Frosinone), Amalfi (in provincia di Salerno), Anagni (in provincia di Frosinone), Ancona (in provincia di Ancona), Andali (in provincia di Catanzaro), Andalo (in provincia di Trento), Andora (in provincia di Savona), Andria (in provincia di Barletta-Andria-Trani), Angera (in provincia di Varese), Aprica (in provincia di Sondrio), Arcade (in provincia di Treviso), Arcene (in provincia di Bergamo), Arcola (in provincia di La Spezia).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola creare:

Acerra (in provincia di Napoli), Arce (in provincia di Frosinone), Carcare (in provincia di Savona), Cerea (in provincia di Verona).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola creare e da altre lettere:

Abbadia Cerreto (in provincia di Lodi), Accettura (in provincia di Matera), Acerenza (in provincia di Potenza), Acerno (in provincia di Salerno), Acireale (in provincia di Catania), Acquafredda (in provincia di Brescia), Acquanegra Cremonese (in provincia di Cremona), Acquanegra sul Chiese (in provincia di Mantova), Acquasanta Terme (in provincia di Ascoli Piceno), Acquaviva Collecroce (in provincia di Campobasso), Acquaviva d'Isernia (in provincia di Isernia), Acqui Terme (in provincia di Alessandria), Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Aiello Calabro (in provincia di Cosenza), Albano Vercellese (in provincia di Vercelli), Albaredo per San Marco (in provincia di Sondrio), Alessandria del Carretto (in provincia di Cosenza), Alessandria della Rocca (in provincia di Agrigento), Amatrice (in provincia di Rieti), Antey-Saint-André (in provincia di Aosta), Antrona Schieranco (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Anzano del Parco (in provincia di Como), Apricale (in provincia di Imperia), Apricena (in provincia di Foggia), Arcade (in provincia di Treviso), Arcene (in provincia di Bergamo), Arcevia (in provincia di Ancona), Arcisate (in provincia di Varese), Arcole (in provincia di Verona), Arconate (in provincia di Milano), Arcore (in provincia di Monza e della Brianza), Arlena di Castro (in provincia di Viterbo), Arquà Petrarca (in provincia di Padova), Arzachena (in provincia di Sassari), Ascrea (in provincia di Rieti), Asigliano Vercellese (in provincia di Vercelli), Auronzo di Cadore (in provincia di Belluno), Bagnolo Cremasco (in provincia di Cremona), Baldichieri d'Asti (in provincia di Asti), Baldissero Canavese (in provincia di Torino), Barbaresco (in provincia di Cuneo), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Bardonecchia (in provincia di Torino), Baricella (in provincia di Bologna), Barone Canavese (in provincia di Torino), Bascapè (in provincia di Pavia), Basicò (in provincia di Messina), Bassano Bresciano (in provincia di Brescia), Bedero Valcuvia (in provincia di Varese), Belcastro (in provincia di Catanzaro).

Argomenti e tag correlati alla parola creare



Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola creare


Articoli che contengono la parola creare

Alcuni articoli che contengono la parola creare:

Alleggerite il vostro menù
Alleggerite il vostro menù (estratti)

... Un altro fattore da considerare è il sale, quanto ne usiamo? Usiamo il sale iodato? Il sale gonfia, trattiene i liquidi e se beviamo poca acqua può creare seri danni ...
Caratteristiche di un buon arricciacapelli
Caratteristiche di un buon arricciacapelli (estratti)

... Questo modello sottile ed elegante è perfetto non solo per arricciare ma per creare onde e qualsiasi altro stile riccio che ti viene in mente ... Come arricciare i capelli con l'arricciacapelliVuoi creare ricci perfetti e definiti proprio come nel salone? Usando il metodo giusto, puoi ottenere questo facilmente, e una volta che hai fatto pratica un paio di volte, sarai in grado di goderti una testa di belle spirali o riccioli rimbalzanti ... Prima di tutto, usa un po' di termo-protettore sui tuoi capelli per creare un cuscinetto tra la canna calda dell'arricciacapelli e i tuoi capelli ... Puoi scegliere di alternare la direzione di ogni ricciolo insieme allo spessore per creare un risultato più naturale ...
Come arricciare i capelli con l'arricciacapelli
Come arricciare i capelli con l'arricciacapelli (estratti)

... Vuoi creare ricci perfetti e definiti proprio come nel salone? Usando il metodo giusto, puoi ottenere questo facilmente, e una volta che hai fatto pratica un paio di volte, sarai in grado di goderti una testa di belle spirali o riccioli rimbalzanti ... Prima di tutto, usa un po' di termo-protettore sui tuoi capelli per creare un cuscinetto tra la canna calda dell'arricciacapelli e i tuoi capelli ... Puoi scegliere di alternare la direzione di ogni ricciolo insieme allo spessore per creare un risultato più naturale ... Questo modello sottile ed elegante è perfetto non solo per arricciare ma per creare onde e qualsiasi altro stile riccio che ti viene in mente ...
Come creare una collana
Come creare una collana, utilizzando kit specifici, un filo adatto e delle perline che ben si sposino con i gusti di chi la indosserà (estratti)

... Si potrà fare lo stesso qualcosa di lussuoso acquistando, dalle gioiellerie, apposite perline preziose da poter inserire nel filo che servirà come primo punto per creare la nostra collana ... Scelto il filo, sia quello nella variante anallergica sia il diffusissimo filo in acciaio inossidabile, dobbiamo assolutamente preparare nella nostra testa, oppure facendo un disegno od ispirandoci ad un'altra collana ed avendone quindi come minimo una fotografia davanti, quale sarà la collana che andremo a creare ... Attenzione, quindi, quando tocchiamo perline e filo, ma anche attenzione ai gusti della festeggiata, perché potremmo creare una collana non adatta al suo stile o composta da un colore che lei non ama affatto! ...
Come fare un profumo naturale biologico
Come fare un profumo naturale biologico (estratti)

... Come si fa, quindi, a creare una fragranza naturale al 100%?Come primo punto dovremo tenere in considerazione che il costo sarà senza dubbio inferiore, ma forse sarà inferiore anche la qualità e a certe persone non potremo regalare un profumo fatto in casa da noi, magari mettendolo nella stessa confezione di uno di marca ... Sarà anche divertente, in particolar modo per i principianti che generalmente non amano creare profumi ... Come ultima cosa che sarà indispensabile tenere presente quando decideremo di combinare i vari ingredienti per creare il nostro profumo, non dimentichiamo di scegliere tra le fragranze di fondo (che durano sulla pelle per moltissimo tempo) e quelle di cuore, che però generalmente non hanno una durata eccessiva ...