Corrente

Tag corrente, informazioni sul vocabolo corrente e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su corrente, che contengono la parola di dizionario corrente, originali e gratis



Informazioni sulla parola corrente e giochi di parole


Parola di vocabolario corrente: verbo participio costituito da otto lettere, di cui cinque consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: c, o, r, r, e, n, t, e, ossia una c, una o, due r, due e, una n e una t.

Parola con le lettere invertite: etnerroc.

Altre parole di tipo verbo participio costituite da otto lettere, di cui cinque consonanti e tre vocali: affranto, astratto, cantante, composto, concesso, convinto, corretto, credente.

Parole che contengono la parola corrente:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola corrente:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: corre (corrente).

Parole contenute alla fine della parola data: ente (corrente).

Anagrammi della parola corrente:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: coerente, coeterno, concerto, concreto, cornetto, cretonne, torcente, treccone, trecento, troncone.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola corrente:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola corrente:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola corrente:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola corrente:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola corrente


Nomi di persona e di animali costituiti da otto lettere, di cui cinque consonanti e tre vocali:

Aballach, Abbigayl, Abbotson, Abbygail, Abbygale, Abdallah, Abdullah, Abenster, Aberthol, Abhidhar, Abhikhya, Abhilash, Abhirath, Abhishek, Abhorson.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola corrente:

Cortne, Cortnee, Torrence.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola corrente e da altre lettere:

Anchoret, Blackthorne, Carleton, Catotigernos, Catraoine, Catutigernos, Charleston, Christofferson, Christophene, Christophine, Connetria, Contrenia, Cookie Monster, Corentin, Corentina, Corentine, Cortnie, Costner, Cotrena, Courteney, Courtne, Courtnee, Courtnei, Courtnesia, Courtney, Courtnie, Creighton, Cristophine, Crystophine, Foirtchern, Hectorina, Hortencia, Hortenciana, Intercidona, Landoberct, Mitcheron, Princeton, Tancredo, Torrance, Trocaine, Vercingetorix, Veronicity, Victorenna, Victorien, Victorienne, Victorine, Xenocrates.

Città associabili alla parola corrente


Nomi di città costituiti da otto lettere, di cui cinque consonanti e tre vocali:

Andretta (in provincia di Avellino), Angrogna (in provincia di Torino).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola corrente:

Controne (in provincia di Salerno), Crotone (in provincia di Crotone).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola corrente e da altre lettere:

Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Alessandria del Carretto (in provincia di Cosenza), Antrona Schieranco (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Arconate (in provincia di Milano), Arlena di Castro (in provincia di Viterbo), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Belforte del Chienti (in provincia di Macerata), Belmonte Calabro (in provincia di Cosenza), Bernate Ticino (in provincia di Milano), Bertonico (in provincia di Lodi), Brentonico (in provincia di Trento), Caderzone Terme (in provincia di Trento), Cadrezzate con Osmate (in provincia di Varese), Cagnano Amiterno (in provincia di L'Aquila), Cairo Montenotte (in provincia di Savona), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Caltagirone (in provincia di Catania), Camagna Monferrato (in provincia di Alessandria), Camerata Cornello (in provincia di Bergamo), Camerata Nuova (in provincia di Roma), Campertogno (in provincia di Vercelli), Campo di Trens (in provincia di Bolzano), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Camporotondo di Fiastrone (in provincia di Macerata), Camporotondo Etneo (in provincia di Catania), Canale Monterano (in provincia di Roma), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Canterano (in provincia di Roma), Capestrano (in provincia di L'Aquila), Capriate San Gervasio (in provincia di Bergamo), Caramagna Piemonte (in provincia di Cuneo), Caramanico Terme (in provincia di Pescara), Carbonate (in provincia di Como), Carentino (in provincia di Alessandria), Caresanablot (in provincia di Vercelli), Carmignano di Brenta (in provincia di Padova), Caronno Pertusella (in provincia di Varese), Carpaneto Piacentino (in provincia di Piacenza), Carpeneto (in provincia di Alessandria), Carpignano Salentino (in provincia di Lecce), Carpineto della Nora (in provincia di Pescara), Carpineto Romano (in provincia di Roma), Carpineto Sinello (in provincia di Chieti), Casale Monferrato (in provincia di Alessandria), Casaletto Ceredano (in provincia di Cremona), Casaletto Spartano (in provincia di Salerno), Casalnuovo Monterotaro (in provincia di Foggia), Casalpusterlengo (in provincia di Lodi), Caselle Torinese (in provincia di Torino), Casnate con Bernate (in provincia di Como).

Argomenti e tag correlati alla parola corrente


Argomenti che contemplano il tag corrente:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag corrente:

moda, vegetarianismo, carne, alimentazione, base.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola corrente


Immagini che contengono la parola corrente

Alcune immagini che contengono la parola corrente:

Arcobaleno dietro tralicci della corrente
Immagine corrente Arcobaleno dietro tralicci della corrente
Andare contro corrente rispetto alla pubblicità
Immagine corrente Andare contro corrente rispetto alla pubblicità



Articoli che contengono la parola corrente

Alcuni articoli che contengono la parola corrente:

La moda del vegetarianismo
La moda del vegetarianismo (estratti)

... Questo perché solitamente, ogni corrente di pensiero prevede un certo numero di individui che si avvicinano a essa anche senza conoscerne appieno la dottrina o la filosofia che c'è dietro, puramente per moda ... Cosi, di solito, chi si professa seguace di questa corrente di pensiero per semplice moda, dura poco più di qualche mese e sempre più facilmente, torna ad arrostire la carne alla brace insieme ai suoi amici ...



Libri che contengono la parola corrente

Alcuni libri che contengono la parola corrente:

La favorita del Mahdi (pagina 45)
di Emilio Salgari (estratti)

... I barcaiuoli, perduto l'equilibrio, capitombolavano con Daùd nella corrente, andando a ridosso della banda dei coccodrilli ... Alla superficie dell'acqua non risalirono che pochi brandelli di carne ancora palpitante, qualche membro smozzato e qualche testa frantumata che la corrente portava attraverso le scogliere e le galleggianti foglio del loto sacro ... Per Allàh! Se si potesse farla bella a quei cani d'insorti! —Credi tu che affidandoci alla corrente verremo scoperti? —Questo lo sapremo dopo ... Le zacchie ardevano ancora spandendo all'intorno una luce rossastra che illuminava sempre però più debolmente la corrente e i campi di durah ...
La favorita del Mahdi (pagina 46)
di Emilio Salgari (estratti)

... Salì sul bordo, si aggrappò ad una fune e si calò lentamente sulla zattera che minacciava di rompere l'ormeggio sotto la spinta della corrente ... La zattera girò per alcuni istanti su se stessa, poi discese silenziosamente la corrente sfiorando a tribordo una larga zona di piante di loto ... Già stavano per virare di bordo ed entrare nella libera corrente quando sei o sette coccodrilli uscirono dalle piante avvicinandosi alla zattera ... Guarda laggiù in mezzo alla corrente! —Che vedi? chiese un'altra voce ...