Ceretta

Tag ceretta, informazioni sul vocabolo ceretta e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su ceretta, che contengono la parola di dizionario ceretta, originali e gratis

Informazioni sulla parola ceretta e giochi di parole


Parola di vocabolario ceretta: sostantivo femminile costituito da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: c, e, r, e, t, t, a, ossia una c, due e, una r, due t e una a.

Parola con le lettere invertite: atterec.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali: altezza, ampolla, argilla, artrite, assenza, badessa, bagnata, bambola, bevanda, brigata, cadenza.

Parole che contengono la parola ceretta:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola ceretta:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: retta (ceretta).

Anagrammi della parola ceretta:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: acereta, caretta, cattare, cercata, cerreta, certare, cratere, taccare.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola ceretta:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: cenetta (cenetta).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: beretta (beretta), peretta (peretta).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola ceretta:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola ceretta:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola ceretta:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola ceretta


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Aanchal, Aaralyn, Ab-owen, Abaddon, Abagtha, Abarran, Abarron, Abboley, Abdalla, Abderus, Abdhija, Abdukar.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola ceretta:

Carter, Catera, Crater, Trace, Tracee.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola ceretta e da altre lettere:

Actrevor, Adalbrecht, Adalbrechta, Adelbrecht, Aithbhreac, Albrecht, Alicetra, Anchoret, Aristocles, Ashterrence, Beatrice, Beatrycze, Beircheart, Bertricia, Betrecelia, Betrician, Blackthorne, Bryanstice, Calister, Calvert, Cantrielle, Carayetta, Carite, Carlester, Carlestta, Carlet, Carleton, Carletta, Carlette, Carlettia, Carmaletta, Carmeletha, Carmelita, Carmencetta, Carmencita, Carmenta, Carmentis, Carmetta, Carolette, Carsteven, Carthage, Carthel, Caterina, Catharaine, Catharine, Cathearn, Cathera, Catheriane, Catherin, Catherina.

Città associabili alla parola ceretta


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Albenga (in provincia di Savona), Alghero (in provincia di Sassari), Alleghe (in provincia di Belluno), Alliste (in provincia di Lecce), Alpette (in provincia di Torino), Ampezzo (in provincia di Udine), Andrano (in provincia di Lecce), Andrate (in provincia di Torino), Andreis (in provincia di Pordenone), Annicco (in provincia di Cremona), Antillo (in provincia di Messina), Ardenno (in provincia di Sondrio), Argegno (in provincia di Como), Argenta (in provincia di Ferrara), Argusto (in provincia di Catanzaro), Armento (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola ceretta:

Cetara (in provincia di Salerno), Trecate (in provincia di Novara).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola ceretta e da altre lettere:

Abbadia Cerreto (in provincia di Lodi), Accettura (in provincia di Matera), Acquasanta Terme (in provincia di Ascoli Piceno), Acqui Terme (in provincia di Alessandria), Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Alessandria del Carretto (in provincia di Cosenza), Amatrice (in provincia di Rieti), Antey-Saint-André (in provincia di Aosta), Antrona Schieranco (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Arcisate (in provincia di Varese), Arconate (in provincia di Milano), Arlena di Castro (in provincia di Viterbo), Arquà Petrarca (in provincia di Padova), Baldichieri d'Asti (in provincia di Asti), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Belcastro (in provincia di Catanzaro), Belmonte Calabro (in provincia di Cosenza), Bernate Ticino (in provincia di Milano), Borghetto d'Arroscia (in provincia di Imperia), Boscotrecase (in provincia di Napoli), Broccostella (in provincia di Frosinone), Caderzone Terme (in provincia di Trento), Cadrezzate con Osmate (in provincia di Varese), Cagnano Amiterno (in provincia di L'Aquila), Cairate (in provincia di Varese), Cairo Montenotte (in provincia di Savona), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Calolziocorte (in provincia di Lecco), Caltagirone (in provincia di Catania), Camagna Monferrato (in provincia di Alessandria), Camerata Cornello (in provincia di Bergamo), Camerata Nuova (in provincia di Roma), Camerata Picena (in provincia di Ancona), Camerota (in provincia di Salerno), Campertogno (in provincia di Vercelli), Campo di Trens (in provincia di Bolzano), Campo Tures (in provincia di Bolzano), Campodipietra (in provincia di Campobasso), Campoli del Monte Taburno (in provincia di Benevento), Camporotondo di Fiastrone (in provincia di Macerata), Camporotondo Etneo (in provincia di Catania), Canale Monterano (in provincia di Roma), Canegrate (in provincia di Milano), Canicattì (in provincia di Agrigento), Cantù (in provincia di Como), Cantalupo Ligure (in provincia di Alessandria), Canterano (in provincia di Roma), Capestrano (in provincia di L'Aquila), Capistrello (in provincia di L'Aquila), Capoterra (in provincia di Cagliari).

Argomenti e tag correlati alla parola ceretta


Argomenti che contemplano il tag ceretta:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag ceretta:

rasoio, versione, casalinga, rimozione, depilazione, liscia, cera, laser, profumo, rasatura, derrick, paura, bufala, filo, metodo, casa, dente, dolore, ascesso, infezione, corpo.


Frasi, immagini e articoli contenenti la parola ceretta


Articoli che contengono la parola ceretta

Alcuni articoli che contengono la parola ceretta:

Gambe sempre al top
Avere sempre delle gambe perfette con la depilazione, grazie all'uso del silk-epil. (estratti)

... Le alternative valide sono fondamentalmente tre: il rasoio, la ceretta casalinga, e il silk-épil ...

La ceretta può essere riprodotta in versione casalinga con delle strisce depilatorie (disponibili sul mercato in diversi formati) o comprando proprio il “kit”con tanto di cera da scaldare e strisce per strappare ...

La leggenda urbana, la bufala del profumo
La leggenda urbana, la bufala del profumo (estratti)

... Tra le sue ragioni ci sono i pericoli della rasatura e della ceretta ... Poiché la rasatura fornisce risultati a così breve termine e sviluppa scalfitture ed eruzioni cutanee, ha deciso di provare la ceretta ... E perché?Il dolore! La ceretta fa male, insiste Derrick ... In effetti, questa rappresentazione non è affatto lontana da come sono le vere sessioni di ceretta per capelli ... Affinché la ceretta sia veramente efficace, bisogna far crescere i peli ... Questo fondamentalmente sconfigge lo scopo della ceretta, dato che l'intero punto è quello di essere il più liscio e setoso possibile ...
La migliore filettatura delle sopracciglia
La migliore filettatura delle sopracciglia (estratti)

... Il threading delle sopracciglia sembra molto doloroso, ma è circa lo stesso della ceretta e non è duro per la tua pelle ... La filettatura delle sopracciglia dà un risultato migliore rispetto alla ceretta o alla spiumatura perché tira un'intera fila di peli dal follicolo per ottenere una linea di peli dall'aspetto più dritto ... Estremamente preciso, vanta gli stessi risultati di lunga durata della pinzatura e della ceretta (con meno dolore, dicono alcuni veterani del modellamento delle sopracciglia) ... Il threading delle sopracciglia è molto preciso e permette agli specialisti di avere un maggiore controllo rispetto alla ceretta, ottenendo una migliore forma delle sopracciglia per te ... Anche se può essere abbastanza doloroso, la ceretta è un altro metodo popolare usato a casa ... Uno dei maggiori vantaggi della ceretta è che rallenta la crescita dei peli tirandoli alla radice e aiuta anche a rimuovere le cellule morte della pelle ... Per la ceretta, si applica la cera riscaldata sui peli indesiderati, poi si mette un panno morbido sopra la cera e si tira via il panno nella direzione opposta ...
Mal di denti e ascessi
Mal di denti e ascessi (estratti)

... Ridurre il fastidio della ceretta per il corpoTi piace la grande sensazione che deriva dalla ceretta per il corpo, ma rabbrividisci al pensiero di quello che devi passare per ottenerla?La ceretta per il corpo è un metodo di depilazione economico ed efficace che lascia la pelle meravigliosamente liscia ... AntidolorificiPrendi un antidolorifico 30-60 minuti prima della procedura di ceretta ... Respirazione profondaFai alcuni esercizi di respirazione profonda appena prima della tua sessione di ceretta ... Spray anestetizzanteUsa uno spray anestetizzante qualche minuto prima della ceretta ... Questi possono intorpidire la pelle fino a un certo punto (non completamente) in modo che la ceretta non bruci ... Oltre a questi cinque modi principali per ridurre il disagio associato alla ceretta per il corpo, tieni a mente queste ulteriori precauzioni:La cera dura piuttosto che quella morbida è meglio per le parti sensibili del corpo come la zona pubica ... Le persone con peli grossi probabilmente sentiranno più dolore e la ceretta può essere accompagnata da un po' di sanguinamento ... Chiunque prenda farmaci come Retin A, Accutane, tetraciclina o acido glicolico dovrebbe evitare del tutto la ceretta perché la pelle potrebbe staccarsi con i peli causando un dolore acuto ... Attendere 6 o 7 giorni almeno dopo un'accurata esfoliazione della pelle per evitare che la pelle si sollevi con la ceretta ... Non fare la ceretta sui nei o su altre condizioni della pelle ... Infine, l'uso di un inibitore di peli può rallentare la ricrescita dei peli e far sì che i peli che ricrescono siano più morbidi e sottili, rendendo così le successive sessioni di ceretta molto meno dolorose ... Quindi, vale la pena fare la ceretta al corpo? Molti risponderanno con un sonoro SÌ ... Usando le semplici linee guida di cui sopra, ora puoi godere di tutti i benefici della ceretta senza il fattore "Ouch!"&#" ...
Ridurre il fastidio della ceretta per il corpo
Ridurre il fastidio della ceretta per il corpo (estratti)

... Ti piace la grande sensazione che deriva dalla ceretta per il corpo, ma rabbrividisci al pensiero di quello che devi passare per ottenerla?La ceretta per il corpo è un metodo di depilazione economico ed efficace che lascia la pelle meravigliosamente liscia ... AntidolorificiPrendi un antidolorifico 30-60 minuti prima della procedura di ceretta ... Respirazione profondaFai alcuni esercizi di respirazione profonda appena prima della tua sessione di ceretta ... Spray anestetizzanteUsa uno spray anestetizzante qualche minuto prima della ceretta ... Questi possono intorpidire la pelle fino a un certo punto (non completamente) in modo che la ceretta non bruci ... Oltre a questi cinque modi principali per ridurre il disagio associato alla ceretta per il corpo, tieni a mente queste ulteriori precauzioni:La cera dura piuttosto che quella morbida è meglio per le parti sensibili del corpo come la zona pubica ... Le persone con peli grossi probabilmente sentiranno più dolore e la ceretta può essere accompagnata da un po' di sanguinamento ... Chiunque prenda farmaci come Retin A, Accutane, tetraciclina o acido glicolico dovrebbe evitare del tutto la ceretta perché la pelle potrebbe staccarsi con i peli causando un dolore acuto ... Attendere 6 o 7 giorni almeno dopo un'accurata esfoliazione della pelle per evitare che la pelle si sollevi con la ceretta ... Non fare la ceretta sui nei o su altre condizioni della pelle ... Infine, l'uso di un inibitore di peli può rallentare la ricrescita dei peli e far sì che i peli che ricrescono siano più morbidi e sottili, rendendo così le successive sessioni di ceretta molto meno dolorose ... Quindi, vale la pena fare la ceretta al corpo? Molti risponderanno con un sonoro SÌ ... Usando le semplici linee guida di cui sopra, ora puoi godere di tutti i benefici della ceretta senza il fattore fastidio ...