Biglietto

Tag biglietto, informazioni sul vocabolo biglietto e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su biglietto, che contengono la parola di dizionario biglietto, originali e gratis



Informazioni sulla parola biglietto e giochi di parole


Parola di vocabolario biglietto: sostantivo maschile costituito da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: b, i, g, l, i, e, t, t, o, ossia una b, due i, una g, una l, una e, due t e una o.

Parola con le lettere invertite: otteilgib.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali: abbraccio, accidente, alberello, antipasto, apostrofo, approccio, arcangelo, arciprete, argomento, ascensore, astrologo, ballerino, banchiere, barattolo, barroccio, basamento.

Parole che contengono la parola biglietto:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola biglietto:


Parole contenute all'interno della parola data: gli (biglietto).

Parole contenute all'inizio della parola data: big (biglietto).

Parole contenute alla fine della parola data: etto (biglietto).

Anagrammi della parola biglietto:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola biglietto:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: ciglietto (ciglietto), viglietto (viglietto).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola biglietto:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola biglietto:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola biglietto:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola biglietto


Nomi di persona e di animali costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

A'Miracle, Aakarshan, Abbababba, Abbegayle, Abbeygael, Abbigayle, Abbysinia, Abdal Ati, Abdel Ati, Abdikarim, Abdinasir, Abdirahim, Abdirisak, Abdisalam, Abdiwahab, Abdolreza, Abdulanna, Abel-maim, Abhijitha, Abhilasha, Abhimakar, Abhimanya, Abhimanyu, Abhinetri, Abhivadak, Abhramani, Abi-albon, Abidullah, Abimelech, Abishalom, Abrahamus, Acarnanus, Accursius, Achilleus, Achillies.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola biglietto:

Gottlieb.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola biglietto e da altre lettere:

Bergliot, Gilberto.

Città associabili alla parola biglietto


Nomi di città costituiti da nove lettere, di cui cinque consonanti e quattro vocali:

Abbasanta (in provincia di Oristano), Accettura (in provincia di Matera), Agnadello (in provincia di Cremona), Agrigento (in provincia di Agrigento), Albanella (in provincia di Salerno), Albavilla (in provincia di Como), Albettone (in provincia di Vicenza), Albizzate (in provincia di Varese), Albugnano (in provincia di Asti), Albuzzano (in provincia di Pavia), Alfonsine (in provincia di Ravenna), Alpignano (in provincia di Torino), Altavalle (in provincia di Trento), Altissimo (in provincia di Vicenza), Altofonte (in provincia di Palermo), Altomonte (in provincia di Cosenza), Alvignano (in provincia di Caserta), Antegnate (in provincia di Bergamo), Antignano (in provincia di Asti), Antrodoco (in provincia di Rieti), Appignano (in provincia di Macerata), Arcidosso (in provincia di Grosseto), Arcugnano (in provincia di Vicenza), Argentera (in provincia di Cuneo), Arzachena (in provincia di Sassari), Arzignano (in provincia di Vicenza), Atripalda (in provincia di Avellino), Azzanello (in provincia di Cremona), Badalucco (in provincia di Imperia), Bagnatica (in provincia di Bergamo), Balangero (in provincia di Torino), Balmuccia (in provincia di Vercelli), Balsorano (in provincia di L'Aquila), Baranello (in provincia di Campobasso), Baranzate (in provincia di Milano), Barbariga (in provincia di Brescia), Bardineto (in provincia di Savona), Bardolino (in provincia di Verona), Baricella (in provincia di Bologna).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola biglietto:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola biglietto e da altre lettere:

Abetone Cutigliano (in provincia di Pistoia), Bagnoli del Trigno (in provincia di Isernia), Bagnolo Piemonte (in provincia di Cuneo), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Bentivoglio (in provincia di Bologna), Borghetto Lodigiano (in provincia di Lodi), Borgonovo Val Tidone (in provincia di Piacenza), Borgoratto Alessandrino (in provincia di Alessandria), Buglio in Monte (in provincia di Sondrio), Castel Boglione (in provincia di Asti), Castel Gabbiano (in provincia di Cremona), Castel Guelfo di Bologna (in provincia di Bologna), Castellar Guidobono (in provincia di Alessandria), Castello Cabiaglio (in provincia di Varese), Cugliate-Fabiasco (in provincia di Varese), Galliate Lombardo (in provincia di Varese), Montebello della Battaglia (in provincia di Pavia), Montemaggiore Belsito (in provincia di Palermo), Moriago della Battaglia (in provincia di Treviso), Roseto degli Abruzzi (in provincia di Teramo), San Bartolomeo in Galdo (in provincia di Benevento), San Fermo della Battaglia (in provincia di Como), San Martino Buon Albergo (in provincia di Verona), Sant'Agata del Bianco (in provincia di Reggio Calabria), Sant'Ambrogio di Valpolicella (in provincia di Verona), Sant'Angelo dei Lombardi (in provincia di Avellino), Sant'Angelo di Brolo (in provincia di Messina), Sant'Egidio alla Vibrata (in provincia di Teramo), Sant'Egidio del Monte Albino (in provincia di Salerno), Solbiate con Cagno (in provincia di Como), Tione degli Abruzzi (in provincia di L'Aquila), Torbole Casaglia (in provincia di Brescia).

Argomenti e tag correlati alla parola biglietto


Argomenti che contemplano il tag biglietto:

biglietto amoroso, biglietto valido, biglietto vantaggioso, unico biglietto.

Tag correlati al tag biglietto:

hotel, visita, valido, prezzo, divertimento.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola biglietto


Articoli che contengono la parola biglietto

Alcuni articoli che contengono la parola biglietto:

Offerte Disneyland Paris
Offerte speciali e pacchetti Disneyland Paris per acquistare biglietti e prenotare hotel Disney o affiliati Disney a prezzi scontati (estratti)

... Si parte dunque dal biglietto più semplice, che consente l'accesso ad un solo parco per un solo giorno, al biglietto valido per visitare entrambi i parchi per 5 giorni ... Grazie a prezzi scontati, sarà in genere più conveniente acqistare un unico biglietto valido per i due parchi e per vari giorni di visita, piuttosto che diversi biglietti ciascuno di validità inferiore ... Altre offerte interessanti sono quelle dei biglietti Party Ticket, precisamente quella di un biglietto valido per entrambi i parchi per 4 giorni di visita al prezzo di 3, e quella di un biglietto valido per entrambi i parchi per 5 giorni di visita al prezzo di 4 ... Acquistando alcuni tipi di biglietto, inoltre, si potrà usufruire gratuitamente dello spostamento da e verso il resort di Disneyland Paris mediante navetta con partenza da Parigi e arrivo a Parigi in alcuni orari predefiniti ...



Libri che contengono la parola biglietto

Alcuni libri che contengono la parola biglietto:

L'amore che torna (pagina 66)
di Guido da Verona (estratti)

... Domattina le darete questo mio biglietto da visita ... — Ecco, — dissi all'uomo, consegnando il biglietto ... — Non sapete se le abbiano consegnato stamane un biglietto che ieri sera ho lasciato per lei? — Sì, difatti; me lo diede il portiere di notte, e lo mandai ... Quando fu trascorsa un'altra mezz'ora, entrai di nuovo nell'albergo e lasciai un altro biglietto, scrivendole semplicemente che sarei tornato verso l'ora del pranzo, alle ...
Storia di un'anima (pagina 13)
di Ambrogio Bazzero (estratti)

... —Oh se potessi andare a Venezia! E le conseguenze? E mio padre? Perchè Lidia non si è maritata?—Non ho ancora aperto la busta del suo biglietto, ma ho intravisto… ... —Io ho mandato a Lidia il mio biglietto di visita senza una mia parola, senza il mio indirizzo—e Lei mi manda gli auguri e scrive il suo indirizzo… ... —O Lidia! (scrivo dalla Biblioteca di Brera: è mezzogiorno, suonano le campane: e mi pare di essere in una città di provincia, e mi faccio triste, per gustare quella melanconia che avrai gustato Tu tante volte a Mantova e a Venezia! Questa estate, qui, le campane mi avevano il suono delle campane di Limbiate, e sospiravo!) O Lidia, ho qui il biglietto che mi spedisti Tu ieri da Venezia, in ricambio… ... Io affidai al caso (no, no, a Dio!) il mio biglietto di visita per te… ... —Rispondendo al mio biglietto mi hai dato una gran prova di stima… ... —Ed ora lo sei? Se il tuo biglietto portasse un altro cognome?- O Lidia! Lidia! a che studiare? quando si è così felici nell'amore santamente?—Oh come ti amo! E come spero? Dio può ingannarmi? Dio ha fissato che tu sii la mia donna! senza confidenza, senza speranza, ho gettato in buca il mio biglietto… ed oggi… oh non l'aspettavo più il Tuo!—Col tuo biglietto sul cuore, volli entrare nella Chiesa di San Marco a osservare le sculture antiche e fingevo d'essere a Venezia, poi sono andato al Duomo ... Così nel 1877 ho letto la sua lettera: in faccia a Dio, nella quiete, nell'ombra, nella poesia santa di un sacrario antico!—Lontano dagli amici che ridono! Senz'aprire la busta ho voluto spiare mettendola su un vetro della finestra quello ci fosse scritto sul biglietto ...
Storia di un'anima (pagina 25)
di Ambrogio Bazzero (estratti)

... —È finito un anno! Un altro incomincia!—Trepido aspettando il tuo biglietto, o Lidia ... La portinaia mi darà il tuo biglietto? 2 gennaio ... —Jeri, scendendo le scale, mi dissi:—E se mi mandasse col suo biglietto un altro che fosse di suo marito?—Stamattina ero quasi libero e gaio: a mezzo giorno, tornando quassù per lavorare, accendo la stufa ... Come due soli anni fa t'avevo santamente e mestamente pregata di mandarmi un solo biglietto!—Nulla ... È morta anche l'anima mia! Chi conosce il tormento di questa mia solitudine? Tu non mi ami! hai pensalo a spezzare il filo fra noi, il filo sottilissimo? Hai provato dolore? Io non reggo! Mi decido a mandarti il mio biglietto ... Capirai perchè ho tardato?—ho guardato il biglietto che mi hai mandato l'anno scorso: mi sono sentito commosso ... Ho preparato il mio biglietto per Lidia ... Per vedere l'indirizzo, ho voluto rivedere quello suo dell'anno scorso: la busta è povera, c'è un francobollo meschino da due!—Chi è questa fanciulla?—Ti mando il mio biglietto: tardi: che dirai? Ti annoio?—Se non mi rispondi col Tuo, siamo davvero separati dall'oblio ... Il mio biglietto T'è giunto? Forse sei partita per la Germania e il mio biglietto non Ti trovò a Venezia ...