Bere

Tag bere, informazioni sul vocabolo bere e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su bere, che contengono la parola di dizionario bere, originali e gratis

Informazioni sulla parola bere e giochi di parole


Parola di vocabolario bere: verbo transitivo costituito da quattro lettere, di cui due consonanti e due vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: b, e, r, e, ossia una b, due e e una r.

Parola con le lettere invertite: ereb.

Altre parole di tipo verbo transitivo costituite da quattro lettere, di cui due consonanti e due vocali: dare, dire, fare.

Parole che contengono la parola bere:


Parole che contengono all'interno la parola data: alberello (alberello), libererai (libererai), ruberei (ruberei).

Parole che iniziano con la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole che finiscono con la parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute nella parola bere:

Nessuna parola contenuta nella parola data disponibile.

Anagrammi della parola bere:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola bere:


Parole ottenute per sostituzione di una lettera all'interno della parola data: bene (bene), bure (bure).

Parole ottenute per sostituzione della lettera iniziale della parola data: aere (aere), mere (mere), sere (sere), vere (vere).

Parole ottenute per sostituzione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola bere:


Parole ottenute per eliminazione di una lettera all'interno della parola data: bee (bere).

Parole ottenute per eliminazione della lettera iniziale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per eliminazione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola bere:


Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'interno della parola data: beare (beare).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera all'inizio della parola data: ebere (ebere), ubere (ubere).

Parole ottenute per aggiunta di una lettera alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Sciarade con la parola bere:

Sciarade semplici, ottenute giustapponendo alla parola altre parole: nessuna parola disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola bere


Nomi di persona e di animali costituiti da quattro lettere, di cui due consonanti e due vocali:

Aang, Aart, Abac, Aban, Abas, Abba, Abbe, Abbi, Abda, Abdi, Abed, Abel, Abey, Abez, Abha, Abhi, Abib, Abid, Abir, Abla, Able, Abra, Abri, Absi, Abuk, Acca, Acel, Acer, Aces, Acey, Acis.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola bere:

Ber, Bere, Bre, Bree, Eber, Ebere.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola bere e da altre lettere:

Abarrane, Abbey Rose, Abd Er Rahman, Abdel Adir, Abdel Kadir, Abdenour, Abdera, Abderus, Abdolreza, Abdulkareem, Abdulqader, Abeera, Abeerah, Abeir, Abel-mizraim, Abelard, Abenster, Aberahama, Aberama, Abercio, Abercrombie, Aberfa, Abergavenny, Abertha, Aberthol, Abhinetri, Abimarie, Abner, Abornazine, Abrajean, Abraniel, Abrecan, Abree, Abreena, Abrianne, Abriella, Abrielle, Abrienda, Abrienne, Abrietta, Abriette, Abryella, Accordabelle, Adalbeorht, Adalbert, Adalberto, Adalbrecht, Adalbrechta, Adelbert, Adelbrecht.

Città associabili alla parola bere


Nomi di città costituiti da quattro lettere, di cui due consonanti e due vocali:

Acri (in provincia di Cosenza), Adro (in provincia di Brescia), Affi (in provincia di Verona), Agna (in provincia di Padova), Agra (in provincia di Varese), Alba (in provincia di Cuneo), Albi (in provincia di Catanzaro), Ales (in provincia di Oristano), Alto (in provincia di Cuneo), Anfo (in provincia di Brescia), Anzi (in provincia di Potenza), Arba (in provincia di Pordenone), Arce (in provincia di Frosinone), Arco (in provincia di Trento), Armo (in provincia di Imperia), Arre (in provincia di Padova), Asso (in provincia di Como), Asti (in provincia di Asti), Atri (in provincia di Teramo), Ayas (in provincia di Aosta), Bari (in provincia di Bari), Bema (in provincia di Sondrio), Boca (in provincia di Novara), Bono (in provincia di Sassari), Bore (in provincia di Parma), Bosa (in provincia di Oristano), Bova (in provincia di Reggio Calabria), Buja (in provincia di Udine), Buti (in provincia di Pisa), Cave (in provincia di Roma), Cene (in provincia di Bergamo), Cesa (in provincia di Caserta), Ceto (in provincia di Brescia), Ceva (in provincia di Cuneo), Cevo (in provincia di Brescia), Cino (in provincia di Sondrio), Civo (in provincia di Sondrio), Coli (in provincia di Piacenza), Como (in provincia di Como), Cona (in provincia di Venezia), Cori (in provincia di Latina), Covo (in provincia di Bergamo), Dego (in provincia di Savona), Diso (in provincia di Lecce), Dolo (in provincia di Venezia), Duno (in provincia di Varese).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola bere:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola bere e da altre lettere:

Abano Terme (in provincia di Padova), Abbadia Cerreto (in provincia di Lodi), Abbadia San Salvatore (in provincia di Siena), Abbiategrasso (in provincia di Milano), Agrate Brianza (in provincia di Monza e della Brianza), Agrate Conturbia (in provincia di Novara), Aiello Calabro (in provincia di Cosenza), Albairate (in provincia di Milano), Albano Sant'Alessandro (in provincia di Bergamo), Albano Vercellese (in provincia di Vercelli), Albaredo Arnaboldi (in provincia di Pavia), Albaredo d'Adige (in provincia di Verona), Albaredo per San Marco (in provincia di Sondrio), Albareto (in provincia di Parma), Albaretto della Torre (in provincia di Cuneo), Albera Ligure (in provincia di Alessandria), Alberobello (in provincia di Bari), Alberona (in provincia di Foggia), Albiano d'Ivrea (in provincia di Torino), Albisola Superiore (in provincia di Savona), Almenno San Bartolomeo (in provincia di Bergamo), Alzate Brianza (in provincia di Como), Ambivere (in provincia di Bergamo), Annone di Brianza (in provincia di Lecco), Anversa degli Abruzzi (in provincia di L'Aquila), Arborea (in provincia di Oristano), Bagheria (in provincia di Palermo), Bagnoli del Trigno (in provincia di Isernia), Bagnolo Cremasco (in provincia di Cremona), Bagnoregio (in provincia di Viterbo), Balangero (in provincia di Torino), Baldichieri d'Asti (in provincia di Asti), Baldissero Canavese (in provincia di Torino), Baldissero d'Alba (in provincia di Cuneo), Baldissero Torinese (in provincia di Torino), Balestrate (in provincia di Palermo), Balestrino (in provincia di Savona), Baranello (in provincia di Campobasso), Baranzate (in provincia di Milano), Baratili San Pietro (in provincia di Oristano), Barbaresco (in provincia di Cuneo), Barberino di Mugello (in provincia di Firenze), Barberino Tavarnelle (in provincia di Firenze), Barbianello (in provincia di Pavia), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Bardello (in provincia di Varese), Bardineto (in provincia di Savona), Bardonecchia (in provincia di Torino), Bareggio (in provincia di Milano), Barengo (in provincia di Novara).

Argomenti e tag correlati alla parola bere


Argomenti che contemplano il tag bere:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag bere:

odore, biberon, posacenere, evidente, plastica, fumo, finestrino, ortica, dieta, menta, merenda, settimana, frutto, diabete, rischio, tipo, studio, giorno, acqua, stimolo, emicrania, uno, corpo, inverno, disidratazione, importante.


Frasi, immagini e articoli contenenti la parola bere


Frasi che contengono la parola bere

Alcune frasi che contengono la parola bere:

Innamorati come ubriachi
Gli innamorati sembrano spesso tanti ubriachi che fanno di tutto per bere gratis in uno stesso sogno
Mangiare e bere
Mangia e bevi per vivere ma non vivere per mangiare e bere
Ti amerò per sempre
Ti amerò per sempre perché potrei smettere di amarti solo se al mondo mancassero aria da respirare e acqua da bere



Articoli che contengono la parola bere

Alcuni articoli che contengono la parola bere:

Accortezze per evitare cattivi odori
Accortezze per evitare cattivi odori (estratti)

... Bere non solo potrebbe abbassare il livello delle vostre inibizioni e potrebbe portarvi a dire e fare cose di cui poi vi pentirete, ma vi potrebbe conferire un cattivo odore di alcol ... Prima di andare ad un appuntamento, pensate se sia davvero il caso di bere ... Se decidete di voler bere, considerate quanti drink potreste bere e attenetevi a tale numero ...
Depurarsi prima delle feste natalizie
Depurarsi prima delle feste natalizie (estratti)

... Appena svegli bere un infuso di ortica con menta e prima di andare a dormire una tisana con camomilla, melissa e ortica ... A metà mattina bere un infuso di ortica accompagnato da un frutto ...
Il caffè previene il diabete
Il caffè può prevenire per un buon 25% i rischi del cancro e per un 7% riduce la possibilità di insorgenza del diabete. (estratti)

... Bere un fumante caffè, rito quotidiano per tanti italiani, ridurrebbe il rischio di cancro del 25% alle giuste dosi; con 4 tazzine al giorno, i benefici di questa bevanda tanto amata dagli Italiani, e non solo, sembrano essere davvero notevoli e quindi degni di attenzione ... Il gruppo di ricercatori cinesi che si è interessato a questo studio ha dedotto che ogni tazzina di caffè riesce ad abbassare la probabilità di incorrere nel diabete di tipo 2, di fatto il tipo di diabete più diffuso al mondo; precisamente, bere una tazza di caffè diminuisce del 7% il rischio di essere affetti da diabete di tipo 2 ... Lo studio sui benefici del caffè contro il diabete ha inoltre rivelato il fatto che gli effetti positivi di questa bevanda non dipendono soltanto da quanto se ne consuma, ma anche e soprattutto dalla regolarità con la quale si consuma; è cioè molto importante bere caffè regolarmente per sperare di trarne benefici tangibili ...
Perché bere tanta acqua
Perché bere tanta acqua (estratti)

...   Forse vi sarà capitato di andare dal medico per un disturbo di pressione ad esempio o anche per una banale influenza o per un problema alla pelle e che questi vi abbia detto di bere almeno 2 litri di acqua al giorno ... Per molte persone è un'impresa perchè spesso non si avverte lo stimolo di bere o perchè non si può sempre avere una bottiglia d'acqua a portata di mano ... Sovente pensiamo che non avendo lo stimolo di bere non sia necessario bere l'acqua in realtà è errato perchè lo stimolo a bere è l'ultima soglia della disidratazione non il segnale che ci avvisa che il processo di disidratazione è iniziato ... In ogni caso i motivi per bere l'acqua sono tanti e vari, vediamone alcuni ... Bere aiuta il cuore, chi beve almeno otto bicchieri di acqua al giorno sia meno esposto al rischio d'infarto ... Risolvere i problemi digestivi è uno dei motivi per bere l'acqua ... A quanto pare bere tanta acqua contribuisce a tener lontani i tumori e aiuta nel rendimento sportivo visto che ladisidratazioneporta a dolori e crampi muscolari ...
Sos idratazione
Sos idratazione (estratti)

... Si raccomanda tanto di bere almeno 2 litri di acqua al giorno (qualcuno vi dirà anche oltre ma così potreste compromettere i reni) perchè in fin dei conti la maggior parte del nostro corpo è proprio costituito da acqua che noi perdiamo continuamente con il respiro, il sudore, urina, semplicemente muovendosi e che dunque va reintegrata ... E' vero che durante l'inverno è più difficile perchè si avverte meno lo stimolo di bere ma c'è da dire che la necessità di bere che noi avvertiamo in realtà è l'ultima soglia prima della disidratazione perchè in molti di noi la necessità di bere si presenta soltanto quando il corpo è in riserva, ma molti di noi sottovalutano questo fatto, si conti inoltre che negli anziani sovente lo stimolo di bere è proprio assente ... Un altro sbaglio che facciamo di sovente è anche quello di bere bevande zuccherate quando abbiamo sete nell'illusione che di dissetino, in realtà ci forniscono solo calorie inutili, idem per gli alcolici che danno l'illusione di dissetare in realtà inveceacceleranoil processo di disidratazione ... Dunque per mantenere la pelle idratata occorre bere molta acqua, mangiare alimenti ricchi d'acqua come frutta e verdura e prestare attenzione ai sintomi della disidratazione: l'emicrania ne è uno, la pelle secca che tira, le articolazioni che fanno male, i dolori muscolari ...