Babilonia

Tag babilonia, informazioni sul vocabolo babilonia e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su babilonia, che contengono la parola di dizionario babilonia, originali e gratis



Informazioni sulla parola babilonia e giochi di parole


Parola di vocabolario babilonia: sostantivo femminile costituito da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: b, a, b, i, l, o, n, i, a, ossia due b, due a, due i, una l, una o e una n.

Parola con le lettere invertite: ainolibab.

Altre parole di tipo sostantivo femminile costituite da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali: abitudine, americana, anestesia.

Parole che contengono la parola babilonia:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola babilonia:


Parole contenute all'interno della parola data: ilo (babilonia).

Parole contenute all'inizio della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute alla fine della parola data: nessuna parola disponibile.

Anagrammi della parola babilonia:

Nessun anagramma della parola data disponibile.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola babilonia:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola babilonia:

Nessuna parola ottenuta per eliminazione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola babilonia:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola babilonia:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola babilonia


Nomi di persona e di animali costituiti da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali:

Aalamgeer, Aandaleeb, Aashiyana, Aatmadeva, Abejundio, Abelionni, Aberahama, Abesaloma, Abhiroopa, Abironica, Acarnania.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola babilonia:

Abi-albon, Albino, Albion, Albiona.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola babilonia e da altre lettere:

Abelionni, Albertino, Antobriela, Baileon, Baldovino, Balvino, Belarmino, Bianelope, Bonniella, Brionella, Bronislav, Bronislava, Bronislaw, Bronislawa, Bronislovas, Brookaline, Charlie Brown, Claiborne, Colbrianna, Colombain, Colombina, Columbina, Donalbain, Fabriolyn, Faulconbridge, Gobbalino, Isobelanca, Jobinalyn, Onabriella, Sibonakaliso, Sorilbran.

Città associabili alla parola babilonia


Nomi di città costituiti da nove lettere, di cui quattro consonanti e cinque vocali:

Agugliano (in provincia di Ancona), Agugliaro (in provincia di Vicenza), Albagiara (in provincia di Oristano), Albairate (in provincia di Milano), Aliminusa (in provincia di Palermo), Allumiere (in provincia di Roma), Avigliana (in provincia di Torino), Avigliano (in provincia di Potenza), Baragiano (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola babilonia:

Albiano (in provincia di Trento), Albino (in provincia di Bergamo), Nibbiola (in provincia di Novara).

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola babilonia e da altre lettere:

Abbadia San Salvatore (in provincia di Siena), Abetone Cutigliano (in provincia di Pistoia), Albano di Lucania (in provincia di Potenza), Albano Laziale (in provincia di Roma), Albaredo Arnaboldi (in provincia di Pavia), Albiano d'Ivrea (in provincia di Torino), Albidona (in provincia di Cosenza), Albignasego (in provincia di Padova), Albissola Marina (in provincia di Savona), Avigliano Umbro (in provincia di Terni), Badia Polesine (in provincia di Rovigo), Bagno a Ripoli (in provincia di Firenze), Bagnoli del Trigno (in provincia di Isernia), Bagnoli di Sopra (in provincia di Padova), Bagnoli Irpino (in provincia di Avellino), Bagnolo di Po (in provincia di Rovigo), Bagnolo in Piano (in provincia di Reggio nell'Emilia), Bagnolo Piemonte (in provincia di Cuneo), Bagnolo San Vito (in provincia di Mantova), Bagolino (in provincia di Brescia), Baldissero Canavese (in provincia di Torino), Baldissero Torinese (in provincia di Torino), Balestrino (in provincia di Savona), Baratili San Pietro (in provincia di Oristano), Barberino di Mugello (in provincia di Firenze), Barberino Tavarnelle (in provincia di Firenze), Barbianello (in provincia di Pavia), Barcellona Pozzo di Gotto (in provincia di Messina), Bardolino (in provincia di Verona), Basiliano (in provincia di Udine), Bellinzago Lombardo (in provincia di Milano), Bellinzago Novarese (in provincia di Novara), Belmonte del Sannio (in provincia di Isernia), Belmonte in Sabina (in provincia di Rieti), Bene Lario (in provincia di Como), Berbenno di Valtellina (in provincia di Sondrio), Beregazzo con Figliaro (in provincia di Como), Bodio Lomnago (in provincia di Varese), Boffalora sopra Ticino (in provincia di Milano), Bolzano Vicentino (in provincia di Vicenza), Borghetto Lodigiano (in provincia di Lodi), Borgonovo Val Tidone (in provincia di Piacenza), Borgoratto Alessandrino (in provincia di Alessandria), Bovalino (in provincia di Reggio Calabria), Boville Ernica (in provincia di Frosinone), Bracigliano (in provincia di Salerno), Brogliano (in provincia di Vicenza), Brovello-Carpugnino (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Buonabitacolo (in provincia di Salerno), Calatabiano (in provincia di Catania).

Argomenti e tag correlati alla parola babilonia


Argomenti che contemplano il tag babilonia:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag babilonia:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola babilonia


Libri che contengono la parola babilonia

Alcuni libri che contengono la parola babilonia:

Sodoma e Gomorra
di Docteur Jaf (estratti)

... La corruzione nell'antichità —— Nell'antica culla delle società bisogna cercare le prime tracce del vizio, in Caldea, nella Babilonia che è stato il più intenso focolaio di corruzione ... Il vizio era personificato dal culto di Venere, la quale a Babilonia era adorata sotto il nome di Militta ... Il profeta Baruch si lamentava con Geremia sulla turpitudine dei tempi; Geremia nella sua lettera agli ebrei due il re Nabuchodonosor aveva condotti in cattività a Babilonia, diceva: «Alcune donne sono sedute al limite delle strade e bruciano profumi ... Quinto Curzio e gli storici del vincitore di Babilonia, affermano che perfino Alessandro il Grande fu spaventato dal libertinaggio della grande città: «Non vi è popolo più corrotto di questo, diceva, nè di questo più sapiente nell'arte dei piaceri e delle voluttà ...