Ascesso

Tag ascesso, informazioni sul vocabolo ascesso e giochi di parole, frasi, immagini, articoli e libri su ascesso, che contengono la parola di dizionario ascesso, originali e gratis



Informazioni sulla parola ascesso e giochi di parole


Parola di vocabolario ascesso: sostantivo maschile costituito da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali.

Le lettere che costituiscono la parola sono: a, s, c, e, s, s, o, ossia una a, tre s, una c, una e e una o.

Parola con le lettere invertite: ossecsa.

Altre parole di tipo sostantivo maschile costituite da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali: accenno, accento, accesso, affetto, affitto, albergo, alterco, apporto, appunto, arbitro, argento, artista, aspetto, assenso.

Parole che contengono la parola ascesso:

Nessuna parola che contiene la parola data disponibile.

Parole contenute nella parola ascesso:


Parole contenute all'interno della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole contenute all'inizio della parola data: asce (ascesso).

Parole contenute alla fine della parola data: cesso (ascesso), esso (ascesso).

Anagrammi della parola ascesso:

Anagrammi semplici, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola, ossia scambiandole di posizione: nessuna parola disponibile.

Anagrammi complessi, ottenuti permutando le lettere che compongono la parola ripetendole un diverso numero di volte: accesso, assecco, caseoso.

Parole ottenute sostituendo una sola lettera della parola ascesso:

Nessuna parola ottenuta per sostituzione di una sola lettera della parola data disponibile.

Parole ottenute eliminando una sola lettera della parola ascesso:


Parole ottenute per eliminazione di una lettera all'interno della parola data: asceso (ascesso).

Parole ottenute per eliminazione della lettera iniziale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute per eliminazione della lettera finale della parola data: nessuna parola disponibile.

Parole ottenute aggiungendo una sola lettera alla parola ascesso:

Nessuna parola ottenuta per aggiunta di una sola lettera alla parola data disponibile.

Sciarade con la parola ascesso:

Nessuna sciarada con la parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali associabili alla parola ascesso


Nomi di persona e di animali costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Aanchal, Aaralyn, Ab-owen, Abaddon, Abagtha, Abarran, Abarron, Abboley, Abdalla, Abderus, Abdhija, Abdukar.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere della parola ascesso:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere della parola ascesso e da altre lettere:

Achelous, Acheros, Acrisioniades, Actaeonis, Aleekcheaahoosh, Aliceson, Archelaos, Aristocles, Ascencion, Bearrocscir, Caboose, Cairoshell, Callie-Rose, Calogerus, Carlose, Carose, Cassieopeia, Cassiopea, Cassiopeia, Cassiopeja, Cassolet, Catotigernos, Catutigernos, Cesarino, Cesario, Cetshwayo, Charleston, Chase-Jaxson, Chaseson, Chaseton, Chrysogeneia, Claes-Goran, Cleopas, Cleopatros, Cleophas, Closetta, Coiseam, Colemas, Coneisha, Constance, Constantine, Constanze, Consuela, Conswella, Conswellia, Contessa, Contessia, Cordessa, Cornesha, Cosetta.

Città associabili alla parola ascesso


Nomi di città costituiti da sette lettere, di cui quattro consonanti e tre vocali:

Albenga (in provincia di Savona), Alghero (in provincia di Sassari), Alleghe (in provincia di Belluno), Alliste (in provincia di Lecce), Alpette (in provincia di Torino), Ampezzo (in provincia di Udine), Andrano (in provincia di Lecce), Andrate (in provincia di Torino), Andreis (in provincia di Pordenone), Annicco (in provincia di Cremona), Antillo (in provincia di Messina), Ardenno (in provincia di Sondrio), Argegno (in provincia di Como), Argenta (in provincia di Ferrara), Argusto (in provincia di Catanzaro), Armento (in provincia di Potenza).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere della parola ascesso:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere della parola ascesso e da altre lettere:

Aci Castello (in provincia di Catania), Acquanegra Cremonese (in provincia di Cremona), Albano Vercellese (in provincia di Vercelli), Albaredo per San Marco (in provincia di Sondrio), Albese con Cassano (in provincia di Como), Alessandria del Carretto (in provincia di Cosenza), Alessandria della Rocca (in provincia di Agrigento), Alice Castello (in provincia di Vercelli), Antrona Schieranco (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Arlena di Castro (in provincia di Viterbo), Ascoli Piceno (in provincia di Ascoli Piceno), Asigliano Vercellese (in provincia di Vercelli), Bagnolo Cremasco (in provincia di Cremona), Baldissero Canavese (in provincia di Torino), Barbaresco (in provincia di Cuneo), Barone Canavese (in provincia di Torino), Basicò (in provincia di Messina), Bassano Bresciano (in provincia di Brescia), Beinasco (in provincia di Torino), Belcastro (in provincia di Catanzaro), Belmonte Castello (in provincia di Frosinone), Bergamasco (in provincia di Alessandria), Borghetto d'Arroscia (in provincia di Imperia), Bosco Chiesanuova (in provincia di Verona), Bosco Marengo (in provincia di Alessandria), Boscoreale (in provincia di Napoli), Boscotrecase (in provincia di Napoli), Bricherasio (in provincia di Torino), Broccostella (in provincia di Frosinone), Cadelbosco di Sopra (in provincia di Reggio nell'Emilia), Cadrezzate con Osmate (in provincia di Varese), Caerano di San Marco (in provincia di Treviso), Calasca-Castiglione (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Caldaro sulla strada del vino (in provincia di Bolzano), Calendasco (in provincia di Piacenza), Calestano (in provincia di Parma), Camerano Casasco (in provincia di Asti), Camisano Vicentino (in provincia di Vicenza), Campagnola Cremasca (in provincia di Cremona), Campello sul Clitunno (in provincia di Perugia), Campi Bisenzio (in provincia di Firenze), Campitello di Fassa (in provincia di Trento), Campo di Trens (in provincia di Bolzano), Campo Tures (in provincia di Bolzano), Campodarsego (in provincia di Padova), Camporotondo di Fiastrone (in provincia di Macerata), Camposampiero (in provincia di Padova), Canneto Pavese (in provincia di Pavia), Canneto sull'Oglio (in provincia di Mantova), Cantalupo nel Sannio (in provincia di Isernia).

Argomenti e tag correlati alla parola ascesso


Argomenti che contemplano il tag ascesso:

Nessun argomento che contempla il tag disponibile.

Tag correlati al tag ascesso:

ceretta, dente, dolore, infezione, corpo.


Frasi, immagini, articoli e libri contenenti la parola ascesso


Articoli che contengono la parola ascesso

Alcuni articoli che contengono la parola ascesso:

Mal di denti e ascessi
Mal di denti e ascessi (estratti)

... Per definizione, l'ascesso dentale è un'infezione localizzata intorno al dente che porta alla formazione di pus ... Questi batteri alla fine si diffonderanno dalla radice del dente morto nel tessuto sottostante e creeranno una sacca di pus - l'ascesso ... La conseguenza di ciò è che un ascesso inizierà a formarsi sotto la superficie delle gengive e diventerà evidente gonfiandosi man mano che diventa più grande e si diffonde ... I sintomi e i segni di un dente ascesso sono facili da riconoscere, in quanto includono un forte dolore nella zona interessata, gengive rosse o gonfie, un cattivo sapore in bocca, gonfiore intorno alla zona o alla mascella, e possibilmente una febbre alta ... Il dolore è lancinante con un ascesso, normalmente colpisce l'area in modo negativo ... Una volta che il tuo dente è diventato ascesso, il tuo dentista non lo estrarrà immediatamente ... C'è qualche pericolo nell'estrarre un dente che ha un ascesso perché l'infezione è ancora presente e può diffondersi rapidamente ... Il trattamento più comune con un ascesso è quello di usare antibiotici per combattere l'infezione, poi far rimuovere il dente ... Non dovresti mai lasciare che la situazione diventi così grave, perché un ascesso è qualcosa che può distruggere l'osso della mascella ...
Ridurre il fastidio della ceretta per il corpo
Ridurre il fastidio della ceretta per il corpo (estratti)

... Mal di denti e ascessiPer definizione, l'ascesso dentale è un'infezione localizzata intorno al dente che porta alla formazione di pus ... Questi batteri alla fine si diffonderanno dalla radice del dente morto nel tessuto sottostante e creeranno una sacca di pus - l'ascesso ... La conseguenza di ciò è che un ascesso inizierà a formarsi sotto la superficie delle gengive e diventerà evidente gonfiandosi man mano che diventa più grande e si diffonde ... I sintomi e i segni di un dente ascesso sono facili da riconoscere, in quanto includono un forte dolore nella zona interessata, gengive rosse o gonfie, un cattivo sapore in bocca, gonfiore intorno alla zona o alla mascella, e possibilmente una febbre alta ... Il dolore è lancinante con un ascesso, normalmente colpisce l'area in modo negativo ... Una volta che il tuo dente è diventato ascesso, il tuo dentista non lo estrarrà immediatamente ... C'è qualche pericolo nell'estrarre un dente che ha un ascesso perché l'infezione è ancora presente e può diffondersi rapidamente ... Il trattamento più comune con un ascesso è quello di usare antibiotici per combattere l'infezione, poi far rimuovere il dente ... Non dovresti mai lasciare che la situazione diventi così grave, perché un ascesso è qualcosa che può distruggere l'osso della mascella ...