Profumo per festicciole e pigiama party

Il profumo è utile anche durante festicciole o pigiama party perché aiuta a creare la giusta atmosfera tra amici.

Versare quindi del profumo in una bottiglietta e, se si desidera, è possibile aggiungere un petalo di rosa o qualche glitter per fare sembrare il tutto più bello.

Siate una calamita per ragazzi non solo con il profumo che indossate. Assicuratevi che ci sia sempre almeno un paio di occhi puntati su di voi. Flirta un po' durante le feste, ma solo con le persone che ti piacciono perché essere selettivi è un bene.

Prima di organizzare un evento, magari vai a fare shopping con le tue amiche. Se i membri del vostro giro sono già popolari e hanno un buon senso dello stile, non c'è bisogno di cambiare il guardaroba. Andate in negozi che vi ispirino e fatevi aiutare dalle commesse, che saranno felici di consigliarvi.

Scambiatevi consigli tra amiche, magari favorendo la socializzazione anche con pigiama party e festicciole varie. Cercate di convincere i vostri amici a fare a turno, fate organizzare feste a turni, in modo tale che non vi stressate ogni volta per assicurarvi che tutto sia perfetto. Quando è il vostro turno, assicuratevi che l'evento sia perfetto, senza mai dimenticare il tocco di classe del profumo.

Se avete delle sedie sdraio o dei materassini morbidi su cui riposare, assicuratevi che ce ne siano abbastanza, in modo che tutti abbiano la loro giusta dose di comfort. Disponete il tutto in modo circolare e mettete gli snack al centro con bibite e fantasiose cannucce. Se guardate film insieme, fate in modo che tutti possano vedere il film senza doversi girare a guardarlo.

Cercate comunque di andare a letto entro mezzanotte, in modo che voi e i vostri amici non siano troppo stanchi il giorno dopo.

Tag: profumo    fare    tutto    amici    giusta    film    durante    evento    amiche    

Altri articoli del sito ad argomento Profumi del canale Moda ed affini:

Come fare il profumo in casa
Il tuo viaggio tra le perle del Mar Rosso
Come formattare un PC
Offerta capodanno a Rio de Janeiro
Come scegliere il profumo giusto

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La divina commedia di Dante Alighieri (pagina 69)
Il fiore di Dante Alighieri (pagina 17)
La famiglia dell'antiquario di Carlo Goldoni (pagina 17)