Vacanze con i bambini: BlackPool Pleasure Beach

Il parco divertimenti Blackpool Pleasure Beach fa parte delle 20 attrazioni turistiche più belle del mondo, e figura nell'elenco delle attrazioni principali offerti ai turisti dalla Gran Bretagna. Situato a Blackpool, il luogo ideale per il relax e buon umore, che offre oltre 125 viaggi e attrazioni particolari, come le prestazioni fantastiche sul ghiaccio o acqua su diversi tipi di musica, dalla lirica al pop.

Di tutte le attrazioni che generano adrelinalina, le più spettacolari sono i treni: Avalanche, Big Dipper, Bling, Grand National, Ice Blast, Infuso, IRN Bru Revolution, Pepsi Max Big One, Steeplechase, Valhalla e Wild Mouse. In Amusement Park Arena potete imparare a pattinare, e la Alice Wonderland è la più piccola area per i bambini.

Il parco offre una splendida vista sul mare. Il prezzo del biglietto d'ingresso varia a seconda del tempo e di ciò che il visitatore  vuole visitare. Per questo, viene consegnato un braccialetto che consente di accedere alle aree del parco scelte. L'accesso dei bambini è limitato in alcune aree, a seconda della loro età e altezza, evitando pericoli che possono verificarsi quando un bambino non è abbastanza grande per usare alcune attrazioni.

In ogni modo, ogni visitatore potrà trovare sicuramente una zona di divertimento adatta ai suoi gusti. Umore e adrenalina sono i "protagonisti principali" del famoso parco di divertimenti
in Inghilterra. Visitare il Blackpool Beach è anche molto economico, visto che trovare un volo low cost per Londra è molto semplice.



Tag: parco    big    visitatore    trovare    visitare    umore    offre    seconda    ingresso    

Argomenti: luogo ideale,    famoso parco

Altri articoli del sito ad argomento Vacanze Inghilterra del canale Inghilterra ed affini:

Offerta capodanno a Minsk
Brisbane e i luoghi da visitare
Pechino: una metropoli a misura di turista
Mamma e papà, andiamo a Londra?
Vacanze con i bambini: Terra Mitica

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)
La divina commedia di Dante Alighieri (pagina 69)