Togliere il grasso dal corpo
La liposuzione, altrimenti nota come tumescente, è una
procedura in cui è possibile rimuovere aree di grasso da diverse parti del corpo con l'uso di piccoli strumenti chiamati cannule.
Il chirurgo farà piccole incisioni o fori sul corpo che sono un quarto di pollice di diametro. Lui o lei può quindi inserire gli strumenti da utilizzare per rimuovere aree di grasso.
Questi strumenti sono attaccati a un vuoto di grado medico A che aspira le porzioni di grasso spezzate o minuscole e le drena in un contenitore.
Durante la procedura
Il giorno in cui entrerete per la vostra
procedura, avrete l'opportunità di fare domande sia al medico che all'infermiera. Questo è il momento in cui si firmeranno tutti i moduli finali.
Il chirurgo segnerà poi il tuo corpo per le aree che saranno lavorate. Successivamente, ti verrà messa la flebo. Generalmente ti viene dato un leggero sedativo sotto forma di pillola per aiutarti a rilassarti.
Una volta che sei in sala operatoria, i posti per le incisioni saranno iniettati con una soluzione anestetizzante.
Può richiedere da 30 minuti a diverse ore per completare la
procedura, a seconda del tipo di
procedura che si sta facendo fare. Gli anestetici devono essere fatti lentamente per assicurarsi che l'area sia intorpidita bene. Questo viene fatto per rendere il paziente più confortevole.
Se fatto correttamente, la maggior parte dei pazienti dice di provare poco o nessun disagio. Alcuni pazienti guardano persino la TV o fanno un pisolino mentre la
procedura viene eseguita.
Dopo la procedura
Una volta che la
procedura è stata fatta, si viene portati in un'area post-operatoria per il recupero. Questo è il luogo in cui verranno medicate le aree in cui sono state fatte le procedure. Generalmente ti guardano per un'ora e poi ti dimettono. Devi essere sicuro di avere qualcuno che ti porti a casa e poi devi riposare per il resto della giornata.
Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Piccolo mondo moderno con la seguente bella frase:
""Il resto, sì: ora ci vengo, siccome però il peggio si dice, avrei rimorso di tacere che la sorgente delle voci più velenose, raccolte subito, si sa, e diffuse rapidamente con bisbigli pieni di prudenza ipocrita, da tanta gente che assapora con una voluttà particolare i peccati delle persone credute impeccabili e sopra tutto i peccati dei clericali, è l'ortolano di casa Dessalle, il quale ha particolari rancori, più o meno coperti, con il giardiniere, quel mezzo anarchico tutto propenso al sindaco che gli ha fatto nominare il figliuolo alla biblioteca e lo ha protetto nel ridicolo affare dei calzoni filettati di bleu." "Ridicolo?" mormorò il prete" |
Per i farmaci dopo la cura, generalmente la maggior parte dei pazienti può cavarsela solo con del Tylenol extra forte, a seconda di quanto lavoro è stato fatto.
Rischi e costi
Ci sono pochi rischi legati a questo tipo di
procedura. Alcune persone possono avere un'allergia a uno dei farmaci utilizzati o avere una raccolta di liquidi dopo l'intervento. Pochissime persone hanno sperimentato un grumo o una fossetta nella zona che è stata lavorata.
E naturalmente alcune persone possono avere una reazione alle bende utilizzate. Il costo della
procedura dipende dalla quantità di lavoro che deve essere fatto.
In genere si incorre in tre diversi tipi di spese. Che sarebbero la struttura, l'anestesia e le spese del chirurgo. Le spese di anestesia variano da 500 a 1000 dollari. La tassa di struttura varierà anche a seconda delle aree che sono state lavorate su e che può variare da $600-$1200.
I chirurghi il sarebbe il più costoso e che può variare da $4000 fino a $11.000. Ovviamente, l'area più grande lavorato sul più costoso sarà.
Se sentite che state considerando di avere una
procedura di liposuzione, allora dovete parlare con il vostro medico. Lui o lei parlerà con voi di quali sono le vostre opzioni.
Toelettatura delle scuole di bellezza per barbieri
Per una carriera di successo, è necessario fare le scelte corrette mentre si sceglie un
campo particolare. Puoi essere sicuro del tuo successo, se la carriera scelta da te è il tuo
campo di interesse. E se il servizio personale è ciò che ti interessa, allora entrare in questo
campo può garantirti un sacco di successo professionale. Quindi, se hai deciso di fare la tua carriera nel
campo dei servizi alla persona, una formazione presso una delle scuole di
bellezza per barbieri potrebbe aiutarti a prepararti ad essere un
barbiere professionista.
Non solo questi corsi ti impartiscono la corretta conoscenza del
campo dei servizi personali, ma ti forniscono anche un ingresso nel grande mondo della toelettatura. Ecco perché queste scuole di
bellezza sono abbastanza popolari tra gli aspiranti che vogliono fare carriera.
Queste scuole offrono una varietà di corsi con riferimento alla toelettatura personale. La maggior parte delle scuole di
barbiere offrirà un corso per le classi nello studio tecnico della biologia come si riferisce ai capelli, così come le unghie e la pelle. Gli aspiranti sono fatti per capire i metodi professionali usati dai barbieri per tagliare capelli, baffi e barbe.
Agli studenti viene anche insegnato a radere i peli del viso, a tagliare le sopracciglia e i peli del naso, e come acconciare i capelli e adattare il parrucchino. La maggior parte delle principali scuole di
bellezza insegnano agli studenti anche la sterilizzazione, la ceretta e il massaggio del corpo.
In questi istituti, la formazione di
barbiere includerà sicuramente il taglio, lo styling e la tintura dei capelli degli uomini, così come la rasatura e il taglio di baffi e barbe. Oggi, si è visto che alcuni dei barbieri hanno incluso servizi per le donne, ed è per questo che alcune delle scuole di
bellezza amplieranno gli studi di
barbiere per includere cosmetologia,
bellezza e applicazioni di trucco.
Ma, queste percentuali di scuole sono meno, e la maggior parte della formazione dei barbieri si concentra esclusivamente sulle pratiche di toelettatura maschile.
È possibile perseguire le scuole di
barbiere insieme al tuo college come la lunghezza di tale corso è di solito meno di un anno di studio a tempo pieno. Per questo motivo, è un percorso di carriera desiderabile per coloro che hanno poco tempo a disposizione. Quando si diventa un laureato della scuola di
barbiere, si riceve un diploma tecnico o un certificato di completamento da presentare quando si cerca lavoro.
Oltre ai corsi di
barbiere tradizionali, molte scuole hanno anche vari corsi professionali. Ci sono anche molti corsi per estetisti. È uno dei corsi popolari, poiché questo
campo offre molte posizioni interessanti che vanno dall'acconciatore alla manicurista al truccatore.
Le estetiste possono anche trovare lavoro nei saloni per capelli e per le unghie, e in molti altri settori correlati, tra cui l'intrattenimento, la consultazione privata e la vendita di prodotti. I regolamenti che guidano tali scuole variano da stato a stato, ma l'obiettivo di una buona scuola di
bellezza per barbieri è quello di formare e preparare i professionisti per ottenere la licenza statale o la certificazione.
Tag:
procedura bellezza barbiere campo capelli fare parte essere maggior Argomenti:
servizio personale,
studio tecnico,
carriera desiderabile,
diploma tecnico,
licenza stataleAltri articoli del sito ad argomento
Fascino del canale
Bellezza ed affini:
Toelettatura delle scuole di bellezza per barbieriTenere lontano il crespo dai capelli ricciTendenze sorprendenti della chirurgia plasticaCome fare i capelli con treccia franceseCrema occhi La Mer Eye CreamLibri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)Le smanie per la villeggiatura di Carlo Goldoni (pagina 14)Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)Le femmine puntigliose di Carlo Goldoni (pagina 19)