Rimozione di un tatuaggio per un ricordo doloroso

Ci sono molti casi nella nostra vita in cui abbiamo preso decisioni di cui poi ci siamo pentiti. Nessuno di noi è perfetto, naturalmente. Ma purtroppo, alcuni di noi sono costretti a vivere con chiari e lampanti ricordi delle cattive scelte che abbiamo fatto in passato. Il tatuaggio, come tutti sappiamo, è una marcatura permanente di inchiostro posta appena sotto la superficie della pelle.

E, in molti casi, questi tatuaggi sono esempi di decisioni affrettate, stupide o semplicemente prese per il gusto di divertirsi. La verità, tuttavia, è che questi segni permanenti non devono essere così permanenti dopo tutto. Come probabilmente sapete, c'è una soluzione che permette alle persone di rimuovere i loro tatuaggi, cancellando così il ricordo di una scelta sbagliata.

La rimozione laser dei tatuaggi è in realtà l'unico vero modo per rimuovere gradualmente un tatuaggio in modo sicuro e senza cicatrici. Ma come funziona esattamente? Alcuni individui esprimono un senso di paura quando pensano di andare sotto il laser, per così dire. Questa è una risposta abbastanza curiosa dal momento che queste stesse persone una volta sono andate sotto il noto ago molto doloroso per ottenere il tatuaggio in primo luogo.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Confessioni di un Italiano con la seguente bella frase:

"In mezzo a quelle smanie sentii grattare pian piano all'uscio, e, cosa naturalissima in un ragazzo, la disperazione cesse pel momento il luogo alla paura"


Come nel caso di molte altre domande della vita, YouTube è venuto in aiuto di coloro che si chiedono se la rimozione del tatuaggio laser è un processo lungo e doloroso. La risposta, sarete felici di imparare, è un sonoro "no". Un video, caricato di recente da DermMedica, fornisce un esempio conciso di quanto sia veloce ed efficace il laser Medlite Q-Switch nella rimozione dei tatuaggi.

Il video mostra come il laser lavora molto rapidamente per cancellare letteralmente un tatuaggio. È estremamente interessante vedere come un tatuaggio che ha impiegato così tanto tempo per imprimersi attraverso un processo così doloroso sia stato rimosso in modo così veloce e indolore. Ma come fa esattamente il laser Medlite Q-Switch a compiere una tale impresa?

Il narratore del video spiega che "la lunga lunghezza d'onda del Medlite, la breve durata dell'impulso e l'alta potenza di picco si combinano per distruggere in modo ottimale i cromofori scuri con un rischio molto basso di danni permanenti ai tessuti". Assicuratevi di dare un'occhiata al video per voi stessi. Sarete piuttosto stupiti da ciò che vedrete e sentirete.

Il laser Q-Switch francamente fa miracoli. È anche usato per trattare voglie, macchie marroni e altri problemi di pigmentazione della pelle, oltre alla rimozione o allo schiarimento dei tatuaggi. L'energia luminosa del laser riscalda rapidamente l'inchiostro o la pigmentazione della pelle per danneggiarla leggermente. Questo fa sì che il corpo distrugga le cellule danneggiate e ne ricrei naturalmente di nuove.

Non devi vivere per sempre con i ricordi della tua cattiva decisione. E certamente non devi passare attraverso il tipo di dolore che hai passato per ottenere il tuo tatuaggio ormai indesiderato. Per ulteriori informazioni sul laser Q-Switch e sulla sua capacità di rimuovere i tuoi tatuaggi indesiderati, assicurati di contattare un medico laser qualificato nella tua zona.

Rimuovere le occhiaie e le rughe sotto gli occhi senza chirurgia

Avere occhi belli e una pelle impeccabile è stato a lungo il desiderio di milioni di donne e uomini in tutto il mondo. Tuttavia, una borsa per gli occhi o le occhiaie intorno agli occhi possono in qualche modo diminuire la bellezza dell'occhio. Molti si sentono devastati ogni volta che si guardano allo specchio e vedono i brutti cerchi intorno ai loro occhi. Dato che le borse intorno agli occhi possono far sembrare uno più vecchio di venti o trent'anni. Fortunatamente, ci sono modi che riguardano come eliminare le borse dell'occhio naturalmente anche senza andare sotto i ferri. Se vuoi avere un bell'aspetto e sentirti bene e vuoi sbarazzarti di quei brutti cerchi nelle zone intorno ai tuoi occhi, ecco alcuni consigli.

Sapere quali sono le cause dell'apparizione delle occhiaie
Conoscere le diverse cause delle occhiaie che circondano gli occhi potrebbe aiutarti a determinare la soluzione migliore al tuo problema. Secondo la ricerca, le borse degli occhi sono causate da diversi fattori. Probabilmente il colpevole più comune nello sviluppo delle occhiaie è la ritenzione di liquidi. I fluidi del corpo possono depositarsi durante la notte nella pelle intorno agli occhi. I sali possono contribuire alla ritenzione di liquidi. Se hai bevuto troppi liquidi o mangiato troppi cibi salati, non essere scioccato se la mattina dopo ti ritrovi con le occhiaie. Normalmente, il gonfiore si placa dopo un paio d'ore e i liquidi vengono riassorbiti dal corpo. Altre possibili cause che causano le borse sotto gli occhi includono i normali effetti dell'invecchiamento, alcune malattie e una reazione allergica che si può avere a certi cibi. Anche i cambiamenti ormonali sono collegati allo sviluppo delle borse sotto gli occhi. Se capisci quali sono le cause che provocano le brutte occhiaie, risolverai facilmente la questione.

Terapia dell'acqua
Secondo la ricerca, le tossine e le impurità che possono portare alla costruzione di borse sotto gli occhi. L'acqua è utile al tuo corpo per tanti motivi. Lava via le tossine e mantiene il corpo idratato. Quindi, se hai bisogno di un modo a basso costo per sbarazzarti di quei brutti cerchi intorno all'occhio, bevi abbastanza acqua. Se non siete abituati a consumare acqua, gli esperti raccomandano di prendere l'abitudine di cibi ricchi d'acqua come papaie, cetrioli, spinaci, anguria, ravanelli e spinaci.

Bustine di tè
La maggior parte delle persone si gode una tazza di tè nel pomeriggio o in inverno. Ma siete consapevoli che i tè sono fantastici per gli occhi? Sì, questo è vero. Infatti, le bustine di tè contengono caffeina che sono molto ricche di antiossidanti. Gli antiossidanti possono diminuire il gonfiore degli occhi ed eliminare le occhiaie e le rughe sotto gli occhi.

Cetriolo
Questa è una delle scelte più amate per rimuovere le borse sotto gli occhi. È spesso usato nelle spa e nei centri massaggi. Tuttavia, fare il cetriolo per gli occhi può anche essere fatto facilmente a casa vostra. Basta avere una fetta di cetriolo e metterla sui vostri occhi delicati. Se lo tieni in frigo, ancora meglio, perché il freddo del cetriolo può davvero lenire gli occhi.

Crema per gli occhi
Oggi, ci sono molte creme già sul mercato che mirano specificamente a trattare la pelle intorno agli occhi. Inoltre, queste creme possono anche aiutare a migliorare le linee sottili e le rughe intorno agli occhi. Eyelastin, Eyevive, Revitalume, Dermalex-MD e TNS Illuminating Eye Cream sono una manciata dei migliori prodotti in circolazione.

Dormire molto
Le persone hanno bisogno di riposare. Alcuni possono essere troppo occupati da non trovare abbastanza riposo ogni giorno. D'altra parte, cerca di dormire con la testa leggermente sollevata per ridurre la ritenzione di liquidi.

Occhiaie e borse sotto gli occhi sono spiacevoli. Potrebbero far apparire uno più vecchio. Per eliminare le borse sotto gli occhi, considerare i suggerimenti di cui sopra.

Tag: occhi    sotto    laser    possono    intorno    tatuaggio    pelle    corpo    acqua    

Argomenti: soluzione migliore,    basso costo,    breve durata,    tanto tempo,    noto ago

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Rimuovere le occhiaie e le rughe sotto gli occhi senza chirurgia
Trattamenti estetici con tecniche non chirurgiche
Ridurre le borse degli occhi velocemente
Come funziona una sauna a infrarossi
Come sbarazzarsi delle borse degli occhi

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Garibaldi di Francesco Crispi (pagina 4)
Le Grazie di Ugo Foscolo (pagina 7)
Marocco di Edmondo De Amicis (pagina 74)