Ottenere il taglio di capelli che si desidera

La maggior parte delle donne hanno lasciato un parrucchiere con un taglio di capelli di cui non sono soddisfatte. Possiamo sapere cosa vogliamo prima di andare, ma in qualche modo questo si perde nella traduzione quando indossiamo l'abito, e finiamo con qualcosa di completamente diverso!

Ecco quattro punti che vi aiuteranno ad ottenere il taglio di capelli che desiderate.

Sapere cosa vuoi prima di arrivare al salone. È incredibile quante donne arrivino e non abbiano idea di cosa vogliono. Prima del tuo appuntamento passa un po' di tempo a casa davanti allo specchio e sperimenta tenendo i capelli indietro, spingendoli in avanti e altri look a cui potresti pensare. Pianifica il tuo taglio di capelli come faresti con un vestito. Chiediti se lo stile a cui stai pensando è adatto a diverse occasioni. Se stai considerando anche un colore, assicurati di essere sicuro che non sia un capriccio. Vi accompagnerà per un bel po' di tempo! Fai una breve lista di ciò che ami dei tuoi capelli e di ciò che detesti. Questo darà al parrucchiere un'idea più chiara di ciò di cui hai bisogno da un buon taglio di capelli.

Fai una foto del taglio di capelli che vuoi, o almeno una foto di qualcosa che sia molto simile. Questo darà al parrucchiere un'idea del look a cui stai mirando. Tuttavia, potresti dover essere pronto a modificare le tue aspettative e ad ascoltare i consigli del tuo parrucchiere se, per esempio, i tuoi capelli non sono adatti a un taglio del genere. Ma una foto può rivelarsi un buon punto di partenza per la discussione.

Assicurati di avere ben chiaro lo stile di taglio che hai deciso prima che il parrucchiere inizi a tagliare. A volte, dopo aver discusso molti stili, è facile confondersi e dimenticare su quale si è effettivamente deciso. È necessario chiedere chiarimenti sul fatto che entrambi avete in mente lo stesso stile!

Non mettere su un falso personaggio. La cosa migliore che puoi fare per assicurarti di ottenere un taglio adatto a te, è essere te stessa. Se sei una mamma impegnata che non ha tempo da dedicare ai suoi capelli la mattina, allora hai bisogno di qualcosa di semplice. Non essere tentata di usare il tuo tempo dal parrucchiere per essere qualcuno che non sei. Lasciando trasparire la tua vera personalità (anche in una brutta giornata!) il tuo parrucchiere avrà un'idea più chiara di come passa la tua giornata e di cosa hai bisogno dal tuo taglio di capelli.

Utilizzando questi quattro semplici passi, puoi costruire un rapporto con il tuo parrucchiere che ti permetterà di ottenere sempre il taglio che desideri.

Opzioni per il trattamento della cellulite

Vorresti che ci fosse un modo per sbarazzarsi della cellulite senza andare dal medico e spendere un sacco di soldi? Poiché è un problema comune a molte donne, ci sono molti trattamenti per la cellulite disponibili. Il trattamento della cellulite può essere realizzato a casa tua o in una spa a una frazione del costo della liposuzione.

Chi non si godrebbe un viaggio alle terme, riducendo allo stesso tempo la cellulite? Questo articolo esaminerà le opzioni disponibili, come i suoi esercizi di riduzione e gli scrub per il corpo fatti in casa, così come una giornata alle terme. Molte di queste idee sono così grandiose che nemmeno il tuo medico potrà negarle!

I trattamenti per la cellulite disponibili oggi sono infiniti e trattamenti efficaci possono essere fatti a casa tua. Provare uno scrub per il corpo al caffè è economico e utile. Prendi qualche cucchiaio di caffè secco e mescolalo con un po' di lozione. Nella doccia scrub sulle aree di esso in movimenti circolari.

Un paio di settimane di questo dovrebbe fornire una pelle più liscia. Non escludere mai l'esercizio fisico quando si cerca di ridurre la cellulite; gli esercizi cardiovascolari sono i migliori. Fanno scorrere il sangue, che fa muovere anche il grasso. Prova il nuoto, le macchine ellittiche o il gioco dell'hockey come modi per trattarla.

I rimedi casalinghi potrebbero non essere il tuo trattamento della cellulite preferito. Se è così, allora dovresti guardare ai trattamenti per la cellulite in un ambiente termale. Una procedura utilizzata per combatterla è l'Endermologie. Si tratta di una macchina che rotola sulla zona interessata e allunga la pelle.

Viene quindi intrappolata e nascosta. Questo è un trattamento fantastico e fa bene anche al resto del corpo. Considera anche la Terapia ad Onde Acustiche, che viene fatta usando una bacchetta che invia onde di pressione attraverso la tua pelle. Premendola sulle aree interessate, la pelle si restringe, riducendo così la condizione.

Più del 90% delle donne sono affette da questa condizione, rendendola un problema di salute comune. I rimedi casalinghi sono trattamenti per la cellulite che chiunque può usare, specialmente il massaggio. Un massaggio rilassante con movimenti circolari può liberare la pelle.

Un altro trattamento della cellulite è la liposuzione e sarà necessaria una visita dal medico. Sorprendentemente, molte persone sono più a loro agio con questa opzione. Se questo ti descrive, allora non esitare a parlare con il tuo medico di questo e di altri trattamenti. Quando trattate la vostra condizione, ricordate che non siete soli e che molti trattamenti diversi sono alla vostra portata!

Tag: cellulite    taglio    essere    parrucchiere    capelli    tempo    trattamento    idea    casa    

Argomenti: problema comune,    breve lista,    taglio adatto,    caffè secco,    trattamento fantastico

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Opzioni per il trattamento della cellulite
Correttore di colore per capelli per evitare un disastro
Sicurezza sui trattamenti di bellezza in casa
Cosa considerare per una tinta per capelli a casa
Il miglior taglio di capelli dal tuo parrucchiere

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Nuove storie d'ogni colore di Emilio De Marchi (pagina 29)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Intrichi d'amore di Torquato Tasso (pagina 36)
L'Olimpia di Giambattista Della Porta (pagina 19)