Misure, taglie di un impianto del seno
Coppa B,
coppa C o
coppa D? In realtà, quando vai nell'ufficio del tuo
chirurgo plastico, non è sufficiente dirgli che
coppa vuoi essere. Ci sono molti fattori che determinano la misura giusta per il tuo corpo e una
coppa specifica potrebbe non essere esattamente come ti aspetti. Il vostro
chirurgo vi aiuterà a scegliere la misura di protesi mammaria perfetta per voi.
La
dimensione di una protesi è determinata dal volume di liquido misurato in centimetri cubici (cc) e varia da 125ccs al più grande volume legale di 1200ccs. La maggior parte delle donne sceglie una via di mezzo.
Di solito, l'impianto appare più piccolo una volta che è nel corpo, quindi il
chirurgo andrà da 15 a 20ccs oltre quello che avete deciso. Questo è dovuto all'assestamento, alla quantità di tessuto presente e semplicemente alla
forma naturale del vostro petto.
Inoltre, che si tratti di silicone o soluzione salina, liscia o strutturata, rotonda o a goccia, tutto influenzerà la
dimensione finale e la
forma dell'impianto all'interno del corpo.
Prima di andare dal medico, fate delle foto nude dalla vita in su e da diverse angolazioni. (Questo non è il momento di essere timidi.) In questo modo potete davvero esaminare il vostro seno e decidere dove e come volete cambiare il vostro look.
Un'altra buona idea è quella di guardare attraverso le riviste o online prima e dopo le foto di donne nude e vestite per vedere quale look ti piace. Naturalmente, le foto che scegliete dovrebbero essere di donne simili a voi per statura. Dopo aver fatto questa ricerca preliminare, sei pronta per vedere il tuo
chirurgo e dirgli chiaramente che tipo di risultati vuoi.
Nell'ufficio del medico, prenderà le misure del tuo petto e prenderà in considerazione la tua altezza e il tuo peso così come i tuoi desideri quando farà una raccomandazione. Alcuni chirurghi hanno impianti di pratica che puoi indossare nel tuo reggiseno per avere la sensazione delle dimensioni e della
forma. Se lui non ce l'ha, puoi fare le tue prove personali con un sacchetto e del riso o puoi comprare online dei kit di dimensionamento professionali poco costosi.
È importante continuare con le sue normali attività per vedere se gli impianti le danno fastidio. Se si lavora, si fa jogging, si nuota o si scala la montagna, qualunque sia l'attività, non si vogliono impianti così grandi da ostacolare le cose che piace fare.
Provi il suo stile preferito di vestiti per vedere come appare il suo seno. Dovrai comprare nuovi vestiti o cambiare il tuo stile? L'ultima cosa che vuoi è che le protesi ti costringano a cambiare il tuo stile di vita. Si suppone che lo migliorino!
Potreste pensare di voler andare con un impianto di dimensioni molto grandi per ottenere il valore dei vostri soldi, ma questa potrebbe essere una cattiva idea. Ci sono complicazioni che vanno insieme a loro per includere il mal di schiena, il cedimento e la pelle stirata. Il vostro medico vi raccomanderà una
dimensione che è una misura naturale per il vostro tipo di corpo.
Questa è una scelta molto personale e la decisione finale spetta a voi e a ciò che vi farà sentire meglio con voi stessi. Un buon
chirurgo sarà lì per consigliarvi, non per spingervi a qualcosa che non volete. Quindi scegliete bene un
chirurgo e fate una consultazione approfondita. Non siate timidi e siate chiari su ciò che volete.
Nanoparticelle pericolose in cosmetici e creme solari
I consumatori sono circondati da avvertimenti sui pericoli contenuti in tutto, dallo shampoo per bambini alla crema per dentiere. Recentemente c'è stata una crescente preoccupazione per le nanoparticelle nelle creme solari e nel trucco minerale. C'è un pericolo reale o è solo un'altra storia troppo pubblicizzata?
Cosa sono le nanoparticelle?
Una nanoparticella è un pezzo di materiale così piccolo che la sua
dimensione è misurata in nanometri o miliardesimi di metro. Per fare un confronto, una tipica nanoparticella è circa 10.000 volte più piccola del diametro di un capello umano.
La
dimensione delle nanoparticelle è la loro più grande risorsa e il loro più grande rischio per la
salute. Il corpo umano è dotato di difese progettate per tenere fuori le sostanze tossiche quando entrano in contatto con la nostra pelle, i polmoni e il tratto intestinale.
Le nanoparticelle sono così piccole che possono infiltrarsi nei polmoni e nelle pareti intestinali, dando alle tossine libero accesso al corpo. Ci sono alcune prove che possono essere assorbite anche direttamente attraverso la pelle, ma i risultati sono inconcludenti a questo punto.
Anche le nanoparticelle non tossiche possono causare problemi. Per esempio, possono entrare nei nostri polmoni, ma sono così piccole da non essere facilmente eliminate dai normali meccanismi. Questo fa sì che i polmoni siano sovraccarichi e debbano lavorare di più per respirare.
Dove si trovano le nanoparticelle?
Due fonti comuni di nanoparticelle oggi sono le creme solari e il trucco minerale.
Ironicamente, le nanoparticelle usate nelle creme solari sono nate per evitare materiali tossici. I rapporti sugli effetti pericolosi del benzofenone, dell'omosalato e dell'octyl-methoxycinnamate che alcune creme solari utilizzano hanno fatto sì che molti consumatori tornassero ai prodotti della vecchia scuola che contengono biossido di titanio e ossido di zinco.
Tuttavia, a molte persone non piaceva l'aspetto di queste creme solari e volevano qualcosa di trasparente. I produttori hanno scoperto che disperdendo il biossido di titanio sotto
forma di nanoparticelle, il prodotto è diventato trasparente pur fornendo protezione solare.
L'uso di nanoparticelle nel trucco minerale è stato anche un tentativo di migliorare l'aspetto del prodotto. La polverizzazione dei minerali in nano dimensioni ha dato ai cosmetici un aspetto più liscio e luminoso. I consumatori hanno apprezzato il cambiamento, ma non si sono resi conto dei rischi per la
salute associati.
Come evitare le nanoparticelle?
Numerosi studi di ricerca hanno mostrato gli effetti pericolosi delle nanoparticelle e ci sono pochi dubbi sul fatto che rappresentano una minaccia significativa per la
salute. È in corso un movimento affinché la FDA regoli le nanoparticelle ingegnerizzate in modo molto più rigoroso. Fino a quel momento, i consumatori devono essere acquirenti intelligenti.
Quando comprano creme solari che usano ossidi metallici o trucchi minerali, cercate prodotti che non usano nanoparticelle o particelle "micronizzate". Le particelle "non micronizzate" sono più grandi delle nanoparticelle e quindi sono più sicure. Le particelle di biossido di titanio possono anche essere rivestite di acido stearico per prevenire ulteriormente l'interazione del minerale con il corpo.
Scegliete un trucco minerale che utilizzi il biossido di titanio in
forma di crema piuttosto che in polvere.
Questo impedisce alle particelle di essere assorbite attraverso la pelle o di essere trasportate dall'aria ed entrare nei polmoni. Se siete preoccupati per i rischi per la
salute delle nanoparticelle, prendete in considerazione l'idea di usare una delle tante ottime scelte di cosmetici naturali e biologici che vi permettono di avere un aspetto fantastico senza rischiare la vostra
salute.
Tag:
essere chirurgo possono forma dimensione coppa salute minerale corpo Argomenti:
corpo umano,
forma naturale,
aspetto fantastico,
grande volume,
decisione finaleAltri articoli del sito ad argomento
Fascino del canale
Bellezza ed affini:
Nanoparticelle pericolose in cosmetici e creme solariRisparmiare sui trattamenti di bellezza a casaSbarazzarsi delle borse sotto gli occhi e avere una pelle morbidaOpzioni di chirurgia estetica per la celluliteRischi di rottura delle protesi mammarieLibri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)Garibaldi di Francesco Crispi (pagina 4)La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)