Lampadine abbronzanti scontate per la casa

I lettini abbronzanti devono rimanere al top delle prestazioni se si vuole ottenere il massimo da loro. Ma proprio come i lettini abbronzanti potrebbero essere costosi, mantenerli in forma potrebbe essere ancora più costoso. Cosa succede se il proprietario di un nuovo lettino abbronzante ha un budget limitato? L'acquisto di lampadine d'abbronzatura di sconto libererebbe almeno lui o lei dal doversi preoccupare della spesa eccessiva.

Anche prima che una persona effettivamente acquista un lettino abbronzante, lui o lei dovrebbe essere in grado di apprezzare quanto le lampadine abbronzanti sconto aiuterà con il risparmio. Le lampadine sono la parte più sacrificabile di un lettino abbronzante. Un buon lettino abbronzante è quello che non cade a pezzi ogni tanto. Se curati correttamente, i reattori, i timer, le caratteristiche multimediali e altri pezzi solidi sono lì per il lungo periodo - si può fare affidamento su questo. Ma le lampadine abbronzanti sono il cuore di qualsiasi apparecchio abbronzante, e quando il cuore si ferma, bisogna rimetterlo in moto al più presto. Altrimenti si perde una data vitale per l'abbronzatura, e questo è come perdere un battito cardiaco molto lungo se si sta seguendo un regime di fitness rigoroso!

Molte lampadine abbronzanti che si trovano sul mercato sono a bassa pressione, cioè contengono più luce UVA di qualsiasi altro tipo. Gli altri due tipi di luce che si possono trovare nelle lampade abbronzanti sono UVB e UVC, e le lampade ad alta pressione contengono vari gradi di entrambi. La luce UVA è considerata la più debole delle tre. Ci si può fidare del fatto che un lettino abbronzante che usa luci UVA al 100% offre solo un'abbronzatura a bassa pressione... cioè il tipo di abbronzatura che presenta meno rischi per la salute, ma che richiede anche più tempo per mostrare i risultati.

Di solito, le lampadine a bassa pressione durano 600-1600 ore. Ma le lampadine più forti si bruciano più velocemente, quindi le lampade ad alta pressione potrebbero durare solo 400-800 ore. La cosa più sicura da fare è quella di tenere sotto controllo il tempo di utilizzo delle lampadine, così si può anche tenere traccia della durata di vita delle lampadine che si acquistano. Se alcune lampadine non durano così a lungo come altre marche preferite, potrebbe essere il momento di cambiare etichetta.

Più una lampadina diventa debole, meno efficace è. Questo è il motivo per cui i proprietari di saloni di abbronzatura dovrebbero seguire rigorosamente un programma regolare quando cambiano le lampadine sulle loro lampade e letti. Anche se le lampadine non sembrano ancora fioche, è bene sostituirle tutte in una volta con un lotto fresco. Questo fa sì che il letto funzioni al massimo delle prestazioni. Ma una routine come questa potrebbe costare molto! Le lampadine d'abbronzatura scontate aiuterebbero a scrollarsi di dosso questo peso.

La verità sulla dismorfia dell'acne

La dismorfia dell'acne è estremamente rara, ma può verificarsi, e lo fa. Legata al Disturbo Dismorfico del Corpo, la Dismorfia dell'Acne è una malattia mentale che si manifesta come una preoccupazione completa di qualche tipo. In termini psichiatrici, è simile all'Anoressia Nervosa.

Le persone che soffrono di Dismorfia dell'Acne pensano che la loro pelle sia disgustosa. Immaginate di svegliarvi ogni giorno, vedendo la vostra pelle come se non dovesse essere una parte di voi. Chi soffre di dismorfia dell'acne spesso pensa che anche se ha solo una leggera acne, è orribile e disgustosa. In casi estremi, impedisce persino alle persone di uscire di casa e di vivere una vita normale. La malattia è seria e non deve essere presa alla leggera.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Decameron con la seguente bella frase:

"La giovane, pienamente informata e del parentado di lui e de' nomi, al suo appetito fornire con una sottil malizia, sopra questo fondò la sua intenzione; e a casa tornatasi, mise la vecchia in faccenda per tutto il giorno acciò che a Andreuccio non potesse tornare; e presa una sua fanticella, la quale essa assai bene a così fatti servigi aveva ammaestrata, in sul vespro la mandò all'albergo dove Andreuccio tornava"


I segni della dismorfia dell'acne

Se hai la dismorfia dell'acne, è probabile che tu ti faccia del male da solo, piuttosto che cercare un aiuto professionale. Molte persone che ne soffrono si scaccolano sulle loro imperfezioni, facendo sì che la pelle si strappi e sanguini. Non è una bella condizione, e può essere estremamente grave, eppure non c'è molta conoscenza pubblica della condizione. Questo significa che molte persone non riconoscono nemmeno cosa c'è di sbagliato in loro e non si rendono conto che è una condizione genuina.

Un modo per capire se qualcuno che conosci soffre di questo disturbo è se non ha davvero l'acne, ma è convinto di averla. Come accennato in precedenza, ad alcuni malati basta avere una leggera acne, se non ce n'è affatto, per pensare che la loro pelle sia orribile e piena di macchie. La loro ossessione è quella di avere una carnagione chiara, e la tormentano costantemente fino a farla sanguinare, e può anche infettarsi.

Anche se si può odiare la propria pelle, non si può fare a meno di guardarsi costantemente allo specchio. È un'ossessione completa e chi ne soffre controlla sempre il suo aspetto. È già passato? È peggiorata? Quanto è grave in questo momento? Sono tutte domande che corrono continuamente nella mente dei malati, rendendo loro assolutamente impossibile vivere una vita normale.

Un altro segno della condizione è la depressione. Se pensi costantemente che la tua pelle sia disgustosa, non sarai certo una persona felice! Tuttavia, c'è un aiuto disponibile e per quanto la condizione possa essere grave, è curabile.

Come può essere trattata?

Il modo migliore per trattare la condizione è attraverso la terapia cognitivo-comportamentale. Poiché spesso non c'è un grande problema con l'acne, nessuna quantità di trattamenti da banco aiuterà. Il malato vede il problema peggiore di quello che è in realtà, quindi non sarà mai soddisfatto dei risultati dei prodotti.

La terapia cognitivo-comportamentale funziona trattando l'ossessione stessa. La maggior parte delle persone trova che questo aiuta davvero, e i sintomi di solito diminuiscono drasticamente dopo il trattamento. Imparerai a combattere i sentimenti negativi ogni giorno, oltre a darti degli antidepressivi se necessario. Ci sono anche sessioni di gruppo disponibili nel trattamento terapeutico che molti malati trovano utile perché scoprono di non essere soli. Tuttavia, è opzionale ed è comprensibile che alcune persone siano troppo timide per partecipare alle sessioni di gruppo.

Nel complesso, la terapia cognitivo-comportamentale può davvero aiutare ed è l'unico trattamento che lo farà. Se soffrite di questa condizione, è importante sapere che non siete soli e che potete sconfiggerla, non importa quanto male vi sentiate al momento. Semplicemente non è possibile ignorare il problema e sperare che se ne vada, e in fondo lo sapete. Per quanto rara sia la condizione, c'è sempre qualcun altro che sa come ti senti. Se ti fai aiutare, non solo aiuterai te stesso, ma aiuterai anche gli altri portando il problema all'attenzione della gente.

Tag: essere    condizione    abbronzatura    pelle    persone    abbronzante    lettino    pressione    lampade    

Argomenti: lungo periodo,    grande problema,    problema peggiore,    battito cardiaco,    nuovo lettino

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

La verità sulla dismorfia dell'acne
Soluzioni per il trattamento della pelle a casa
Trovare una lozione abbronzante economica
Profumi per donna per un mondo felice
La migliore crema anti-invecchiamento per pelle e rughe

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)