Indossare un bikini a fascia
Anche se il
bikini a fascia, o tanga, è diventato sempre più popolare, è ancora vietato su alcune spiagge. Introdotto per la prima volta in America nel 1974, questo
costume continua a vendere ed essere indossato sulle spiagge di tutto il mondo, spesso da donne che non hanno alcun diritto di indossare un indumento così piccolo e rivelatore. A mio parere, non c'è nulla di sbagliato nel
bikini a fascia, purché sia indossato dalle persone giuste, quelle che sono in salute e che si allenano regolarmente.
Il
bikini a stringa è un
costume da bagno che è composto da due piccoli pezzi di materiale a forma triangolare che sono cuciti insieme da un pezzo di corda. Lo spago può essere un pezzo continuo o può essere due pezzi che si legano insieme su ogni lato dell'anca.
Come è nato il
bikini a stringa
La storia del
bikini stringato attribuisce ad una modella brasiliana, Rose de Primo, l'effettiva creazione del
costume, sostenendo che era stata assunta come modella di un
bikini per un servizio di moda, ma non possedeva il suo
costume. Nel tentativo di vincere il lavoro, e senza soldi da spendere per l'acquisto di un
costume, si mise a fare il suo a casa.
Quando scoprì che non aveva abbastanza materiale per cucire gli slip, creò dei piccoli triangoli di tessuto e li collegò insieme con dello spago, creando così il
bikini con lo spago. Quando apparve al servizio di moda nel suo
bikini fatto in casa, la moda è diventata immediatamente popolare ed è cresciuta in una vera e propria industria di costumi da bagno.
Oggi, i
bikini a stringa sono una versione molto popolare del
bikini, venduto in tutto il mondo nell'industria dei costumi da bagno. Gli stili sono cambiati nel corso degli anni, con i triangoli di tessuto che sono diventati più piccoli e più rivelatori del modello originale.
Il mercato mondiale del
bikini a fascia
Man mano che il mondo diventa più permissivo, il
bikini a fascia diventa meno un articolo di abbigliamento e più un accessorio per una nudità accettabile. Oggi, molti punti vendita vendono
bikini con spalline trasparenti che sono solo tessuto chiaro che copre le regioni del seno e dell'inguine senza coprire quasi nulla.
Il mercato dei
bikini a stringa è pieno di varianti del piccolo
costume che ha una copertura minima ma una meravigliosa pubblicità della forma del
corpo. Questi costumi sono sviluppati per il
corpo femminile che è estremamente in forma fisicamente o migliorato chirurgicamente; poiché tali costumi non completerebbero il
corpo della donna normale. Se si desidera indossare uno o non è completamente a voi, tuttavia, basta fare in modo che il vostro
corpo è degno di essere guardato in uno. Troppe persone indossano questi costumi e non creano altro che un'antiestetica distrazione in spiaggia.
In cosa consiste la chirurgia delle palpebre
Un individuo può sottoporsi alla
chirurgia delle palpebre per cambiare l'aspetto delle palpebre superiori e della palpebra inferiore, dando infine alle palpebre un aspetto fresco e giovanile. La maggior parte degli uomini e delle donne si sottopone a questo intervento per trattare la pelle rilassata, cadente e cadente, migliorando il contorno naturale della palpebra.
Questa procedura aiuta anche a rimuovere i depositi di grasso in eccesso che appaiono come borse sotto gli occhi e lavora per eliminare le rughe sottili. La maggior parte dei candidati di successo sono sani, non fumatori, senza condizioni come il glaucoma o l'occhio secco.
La consultazione:
Gli individui ad alto rischio dovrebbero considerare di sottoporsi a test di laboratorio e a una valutazione medica con il loro medico di base prima dell'intervento. Durante la consultazione, discutere con il medico i risultati desiderati. Prima dell'intervento, la maggior parte dei medici istruisce il paziente ad evitare di prendere aspirina, farmaci antinfiammatori e integratori a base di erbe per alcune settimane prima, perché questi farmaci possono aumentare il sanguinamento. Il medico mostrerà al paziente anche altri modi per prepararsi la sera prima.
La procedura:
Prima della procedura, il medico somministra farmaci in modo che l'individuo senta un dolore minimo. Il medico taglierà le linee di incisione in aree ben nascoste, come all'interno delle strutture naturali della regione palpebrale, lungo la linea delle ciglia o in piccole pieghe della palpebra inferiore. A seconda dei risultati desiderati, il medico posizionerà i depositi di grasso, stringerà i muscoli e i tessuti o rimuoverà la pelle in eccesso. Quando le suture sono utilizzate per chiudere l'incisione, sono invisibili all'occhio se eseguite correttamente. In condizioni normali, la
chirurgia delle palpebre può durare da una a
due ore e dovrebbe essere eseguita in uno studio medico o in ospedale.
Cosa aspettarsi dopo:
Il tempo di recupero di solito è di circa una settimana e il dolore è minore rispetto ad altre procedure di
chirurgia plastica. Subito dopo che l'intervento è stato completato, il chirurgo può applicare piccole bende sterili, pomate o colliri. Un certo grado di gonfiore e lividi è normale e gli impacchi freddi di solito migliorano la guarigione e alleviano il disagio. Il chirurgo può anche prescrivere farmaci per il disagio.
Per una settimana e mezzo dopo, i chirurghi richiederanno ai pazienti di pulire la zona degli occhi. Il chirurgo discuterà anche le attività e gli ambienti da evitare nelle settimane immediatamente successive all'intervento.
Se utilizzati, i punti di sutura permanenti vengono solitamente rimossi entro tre o cinque giorni dopo l'intervento e i punti di sutura autoassorbenti si dissolvono da soli. Poiché il processo di guarigione è graduale, gli individui devono aspettare almeno diverse settimane per avere un quadro preciso dei risultati finali. Le incisioni sbiadiranno nel corso di un certo numero di mesi fino a diventare impercettibili ad occhio nudo.
Anni dopo il lifting oculare, la pelle continuerà comunque ad invecchiare e la lassità cutanea lungo le sottili rughe della zona palpebrale può, ad un certo punto, ritornare. Anche se il processo di invecchiamento continua, molti pazienti sono solitamente soddisfatti del loro aspetto per molti anni dopo l'intervento di lifting palpebrale. Alcuni pazienti scoprono di voler apportare ulteriori miglioramenti ad altre aree in un secondo momento.
Tag:
bikini medico costume essere dopo intervento chirurgia corpo prima Argomenti:
certo numero,
due ore,
alto rischio,
aspetto fresco,
contorno naturaleAltri articoli del sito ad argomento
Fascino del canale
Bellezza ed affini:
In cosa consiste la chirurgia delle palpebreIl successo della chirurgia oculare LasikAumento delle labbra per ottenere labbra perfetteAumento delle labbra per apparire più belliCos'è la chirurgia refrattaria LasikLibri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)Garibaldi di Francesco Crispi (pagina 4)I nuovi tartufi di Francesco Domenico Guerrazzi (pagina 13)Intrichi d'amore di Torquato Tasso (pagina 36)