I pro e i contro delle creme antirughe

Nascondere gli effetti dell'invecchiamento è stata una crociata per le donne nel corso dei secoli. Nel corso del tempo, le donne hanno adottato misure estreme per nascondere o prevenire effetti come le rughe. Molte hanno speso enormi quantità di denaro per questi sforzi. L'ironia, naturalmente, è che la preoccupazione per queste stesse rughe può spesso indurre altre rughe.

Per trattare correttamente le rughe, bisogna capirle. È fondamentale sapere cosa sta scatenando le rughe. Una volta conosciute le cause che le provocano, allora è possibile trattarle in modo appropriato. Solo dopo aver individuato le cause è possibile identificare una crema efficace per la pelle.

In generale, è più facile identificare la causa delle rughe che trattarle. Per questo motivo, l'attenzione centrale deve essere rivolta all'identificazione del prodotto giusto per combattere l'invecchiamento.

La ricerca su Internet rivela rapidamente una fornitura infinita di diverse "Recensioni di creme antirughe". Molte delle recensioni possono fornire una solida comprensione delle caratteristiche migliori e peggiori dei diversi prodotti sul mercato.

Queste recensioni possono anche far risparmiare al consumatore una grande quantità di denaro e tempo. Basta guardare le recensioni più negative per identificare i prodotti che probabilmente non vale la pena perseguire.

Diverse risorse Internet riveleranno recensioni scritte da entrambi i punti di vista dei consumatori che hanno usato queste creme e da esperti medici che le hanno prescritte. Sfogliare queste recensioni può richiedere molto tempo ed essere estenuante. Tuttavia, è uno dei modi migliori per considerare i diversi principi attivi inclusi in questi prodotti per la cura della pelle.

Ancora più importante, queste recensioni aiutano a identificare le creme più efficaci per la maggior parte dei consumatori. La pubblicità può fare promesse audaci. Tuttavia, una recensione onesta da un consumatore esperto spesso racconta una storia diversa.

Ricorda, per trovare la migliore crema antirughe per il tuo uso personale, dovrai prima identificare la causa delle tue rughe. Una volta fatto questo, considerare le recensioni disponibili può aiutare enormemente a trovare il trattamento più efficace. Naturalmente, non tutti hanno la stessa pelle. Quindi, tieni presente che ciò che funziona meglio per una persona potrebbe non essere ideale per te.

I problemi di sicurezza delle iniezioni di Botox

Le iniezioni di botox per le rughe stanno facendo grandi onde nel settore della cura della pelle. Può ridurre temporaneamente l'aspetto delle linee sottili paralizzando alcuni muscoli facciali. È approvato dalla FDA per l'applicazione cosmetica nel migliorare l'aspetto delle linee sottili e delle rughe tra le sopracciglia. Senza dubbio è una procedura sicura, ma ci sono questioni di sicurezza di cui devi essere consapevole. Capirete il motivo di ottenere il trattamento da fonti qualificate, l'importanza di utilizzare la marca approvata e il rischio di utilizzare questo farmaco. Alla fine dell'articolo, potresti voler considerare le alternative al Botox.

Anche se il botox è stato approvato dalla FDA per la chirurgia estetica, tuttavia rappresenta ancora un pericolo per i pazienti. Sul sito della FDA, si afferma che la tossina botulinica è il veleno più velenoso. Infatti, si può ritenere che sia la sostanza più letale conosciuta dall'umanità.

Allergan, il produttore di Botox ha condotto uno studio clinico per valutare la sicurezza d'uso del Botox. Hanno concluso che lo scenario peggiore è la morte. Hanno anche scoperto che può disturbare il sistema cardiovascolare.

La FDA ha sottolineato che la somministrazione di Botox deve essere eseguita da medici qualificati ed esperti. Iniettare nelle aree sbagliate può portare alla paralisi dei muscoli sbagliati. Inoltre, questo errore può causare la diffusione della tossina in altre aree che non devono essere trattate. Può essere fatale se viene somministrato in modo sbagliato.

Pertanto, il Botox deve essere somministrato solo sotto la supervisione di un esperto di salute professionale che ha certificazioni in dermatologia, orecchie, naso e gola (otorinolaringoiatria), o chirurgia plastica. Inoltre, il medico dovrebbe avere sufficiente esperienza con i trattamenti di Botox

La popolarità di questo farmaco ha spinto un certo numero di persone a trarne profitto. C'è un mercato enorme per le persone che vogliono sbarazzarsi delle rughe. Contraffazioni di Botox sono ora disponibili. Non sono sicuri da usare perché la concentrazione di Clostridium Botulinum potrebbe non seguire le linee guida di sicurezza della FDA. Con l'uso di queste imitazioni, il rischio di ottenere il botulismo aumenta e può portare alla paralisi. Quindi, assicurati di ottenere la marca regolamentata dalla FDA.

L'importanza di usare la marca approvata di Botox non può essere trascurata. A causa della popolarità di questa medicina, molte persone iniziano a partecipare a feste Botox. Persone non qualificate si iniettano questa medicina con la speranza che le loro rughe svaniscano. Sfortunatamente, molti di loro non vedono i risultati che vogliono. In breve, la corretta somministrazione del Botox ha ancora bisogno delle competenze e dell'esperienza dei medici.

Molti ritengono che questo iniettabile sia un trattamento sicuro. Tuttavia, 16 morti sono state segnalate e sono causate dal Botox e da un'iniezione simile per il trattamento delle rughe. Le morti sono il risultato della diffusione della tossina botulinica all'interno del corpo. Molti di voi non si rendono conto che la maggior parte delle campagne di marketing non hanno evidenziato questo fatto importante. Più di quattro persone su dieci sperimenterebbero vari effetti collaterali avversi.

Anche se la maggior parte degli effetti collaterali sono temporanei, ma alcuni di essi, come le palpebre cadenti, possono persistere per settimane. I pazienti di solito lamentano mal di testa e nausea dopo la fine del trattamento. Altre complicazioni possono verificarsi come dolore e lividi al sito di iniezione, rossore e sintomi influenzali.

Le iniezioni di botox per le rughe sollevano alcuni problemi di sicurezza. Ma questi problemi non sono completi. Ci sono altre preoccupazioni che non sono affrontate qui. Ovviamente, il rischio è ancora presente, non importa ciò che il produttore sostiene. La domanda è: siete disposti a correre il rischio?

Tag: essere    trattamento    persone    sicurezza    identificare    rischio    effetti    possono    problemi    

Argomenti: certo numero,    grande quantità,    crema antirughe,    migliore crema,    migliore crema antirughe

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

I problemi di sicurezza delle iniezioni di Botox
Come proteggersi dalla fotodermatite in estate
Quanto sono naturali i cosmetici naturali
Cose da sapere sui filler per labbra
Melanoacantoma, una rara forma di iperpigmentazione

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Il colore del tempo di Federico De Roberto (pagina 36)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)