I mini impianti dentali
Grazie in parte a molti dei progressi medici e tecnologici nel mondo dell'odontoiatria, oggi è possibile sostituire piccoli denti artificiali. I mini impianti sono versioni più strette delle loro controparti più grandi. Di solito sono indicati per chi ha denti più piccoli o per chi ha bisogno di sostituzioni sui propri incisivi. Possono anche aiutare nella
stabilizzazione della mascella o della dentiera.
La teoria dietro questa
procedura esiste da molti anni, ma la tecnologia attuale è stata resa disponibile solo recentemente. I mini impianti sono stati accreditati al dottor Sendax. È stato originariamente creato per essere utilizzato come supporto per la sostituzione dei ponti. Il Dr. Ronald A Bulard insieme al Dr. Sendax ha passato del
tempo a cercare di trovare un design più efficiente. Questo ha portato a molto
tempo speso per riprogettare e ridefinire l'idea iniziale. Il prodotto è stato finalmente presentato in una conferenza dentale nel 1999.
I mini impianti dentali sono stati considerati un'opzione miracolosa per molti. Si è detto che la
procedura dura circa un'ora, e non richiede incisioni nelle gengive. Se non ci sono incisioni, non c'è nemmeno bisogno di rimuovere i punti di sutura. Molti pazienti che si sono sottoposti a questo trattamento hanno riferito di avere relativamente poco disagio. Questa
procedura può anche essere terminata in una sola visita.
Usata come sistema di
stabilizzazione della protesi, questa
procedura può facilmente fissare le protesi in modo rapido ed efficiente. Non solo questa
procedura è meno invasiva, ma può anche costare fino al 70% in meno di un impianto regolare.
Cosa sono i mini impianti dentali?
Questa
procedura sostituisce fondamentalmente la radice del dente con una specie di apparecchio. Viene impostata una base che agisce come una specie di presa, che scatta sopra una palla che fa parte dell'impianto. Questo può eseguire un impianto ben sigillato. Sono molto più piccoli in natura, quindi sono più facili da manipolare.
Quali sono i vantaggi degli impianti di piccolo diametro?
Sostituendo i denti mancanti potrete godere di un sorriso sano e completo. La tua autostima riceverà anche una bella spinta sapendo che hai il tuo completo complemento di denti. Ci sono anche altri vantaggi dei mini impianti dentali rispetto alle loro controparti più grandi.
Sono circa la metà della larghezza degli impianti tradizionali. Di solito, le versioni mini sono quasi la metà del prezzo delle versioni più grandi. Poiché la
procedura è minimamente invasiva, non richiede incisioni alle gengive. Questo può portare a un
tempo di recupero più breve. Se c'è un problema dovuto a qualche problema, l'innesto non sarebbe un'alternativa di restauro necessaria a causa delle loro piccole dimensioni.
I migliori stili di capelli per un ballo
Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ad acconciature per un
ballo. Probabilmente avrete notato che i negozi stanno già iniziando a immagazzinare almeno alcuni abiti da
ballo, e presto, se non è già successo, le riviste rivolte alle ragazze adolescenti saranno presto piene di annunci di abiti da
ballo.
Una tendenza che sicuramente apparirà in molte foto del
ballo di questo maggio è il pettine corto e arruffato sull'acconciatura che molte modelle e celebrità stanno già sfoggiando.
Per prima cosa, dovrete farvi dare dal vostro parrucchiere un elegante taglio di capelli bob, che sono molto richiesti ora, grazie a Victoria Beckham e Katie Holmes. Forse non sai che il bob è stato creato dall'attrice Louise Brooks, ed è sopravvissuto a molte tendenze del suo
tempo, ma probabilmente sai che questo look sofisticato e facile da curare è divertente da indossare e da sperimentare.
Fai lo shampoo ai tuoi capelli con un prodotto progettato per il tuo specifico tipo di capelli, struttura e condizione. Finisci il tuo trattamento di shampoo con il balsamo appropriato e aggiungi un risciacquo con acqua fredda per aiutare a chiudere le cuticole.
Successivamente, tampona delicatamente i capelli con un asciugamano per asciugarli e applica un prodotto districante, lavorando dalle punte dei capelli alle radici per districare attentamente le ciocche. Separare i capelli sul lato per ottenere un leggero sollevamento. Quando i tuoi capelli sono districati, aggiungi un siero anti-crespo e uno smalto o gel per lo styling. Usa un asciugacapelli dotato di uno strumento concentratore impostato su calore medio e una piccola spazzola di setola di cinghiale.
Separa i tuoi capelli in sezioni da due a quattro pollici con una mano mentre asciughi i capelli dalle radici alle punte. Lavora intorno alla tua testa da un lato all'altro e poi, usando la tua parte laterale iniziale come base, crea una parte laterale molto profonda, che si estende dall'attaccatura dei capelli verso la corona della testa sopra un orecchio.
Separa i capelli superiori che crescono lontano dalla parte e prendili in giro verso l'alto, usando una spazzola o un pettine progettato per questo scopo. Spruzza con una lacca a tenuta forte e continua a separare i capelli in alto in sezioni, e usa le dita per dare l'aspetto di capelli spazzolati verso l'alto e sopra la corona.
Continua a usare un ferro caldo su tutte le sezioni di capelli. Puoi regolare l'altezza della sezione superiore presa in giro e sperimentare pettinando indietro in piccole sezioni e arruffandole con la punta delle dita.
Tag:
capelli procedura mini parte tempo denti prodotto ballo alto Argomenti:
tecnologia attuale,
resa disponibile,
conferenza dentale,
sorriso sano,
completo complementoAltri articoli del sito ad argomento
Fascino del canale
Bellezza ed affini:
I migliori stili di capelli per un balloToelettatura delle scuole di bellezza per barbieriTogliere il grasso dal corpoTenere lontano il crespo dai capelli ricciTendenze sorprendenti della chirurgia plasticaLibri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)L'Olimpia di Giambattista Della Porta (pagina 19)La via del rifugio di Guido Gozzano (pagina 6)Le femmine puntigliose di Carlo Goldoni (pagina 19)Le smanie per la villeggiatura di Carlo Goldoni (pagina 14)