Ferro da stiro in ceramica Revlon

Sapevi che Revlon vende apparecchi per la cura dei capelli oltre alla sua linea di cosmetici di alta qualità? Anche se questa può essere una novità per alcune persone, Revlon in realtà vende parecchi apparecchi per la cura dei capelli con le loro piastre in ceramica come uno dei prodotti più popolari. Poiché i capelli lisci sono di moda, queste piastre per capelli sono diventate estremamente popolari negli ultimi anni. Revlon può aiutarti a raggiungere l'acconciatura perfetta che stai cercando perché offrono ferri piatti in ceramica che vanno da 1-2 pollici di larghezza, che soddisfa le esigenze di tutti i tipi di capelli.

I professionisti di tutta l'industria della bellezza usano la tecnologia delle piastre in ceramica. La ceramica impedisce aumenti vari e incontrollati delle temperature e assicura una distribuzione più uniforme del calore. La ceramica è una fantastica alternativa ad altri materiali poiché tende ad essere più resistente e a durare più a lungo.

Le piastre in ceramica, o piastre per capelli come le chiamano alcuni, sono leggere e hanno la capacità di riscaldarsi rapidamente. La parte migliore è che le piastre in ceramica, come quelle offerte da Revlon, lasciano pochi danni alle particelle dei capelli. Questo fatto da solo rende i ferri piatti una scelta più sana per lo styling dei capelli su base giornaliera.

Ci sono molti altri vantaggi nell'usare una piastra in ceramica. È possibile creare un'acconciatura setosa e dritta su qualsiasi tipo di capelli. I ferri da stiro in ceramica Revlon ti danno la possibilità di raddrizzare tutti i tipi di capelli, da quelli ondulati a quelli ricci. Ogni donna dovrebbe possedere una piastra perché funziona su ogni tipo di capelli.

Le piastre in ceramica Revlon sono disponibili in diverse larghezze per aiutare a regolare i diversi tipi di capelli. Ma la larghezza fa davvero una grande differenza? Se hai i capelli corti o spessi, dovresti usare una piastra con piastre più larghe. Anche le piastre più larghe sono migliori per le donne con i capelli lunghi. Potresti prendere in considerazione l'acquisto di una piastra con accessori aggiuntivi in modo da poter variare i tuoi usi con essa.

Le piastre in ceramica Revlon offrono sia impostazioni di temperatura variabili che fisse. Se hai capelli sottili, fini o delicati, una piastra con una temperatura variabile sarebbe la scelta migliore poiché puoi evitare che la temperatura diventi troppo calda. Le donne con capelli spessi potrebbero preferire una piastra con una temperatura fissa in modo da poter aumentare il calore per quelle aree che sono più difficili da lisciare.

Le piastre in ceramica non danneggiano i follicoli dei capelli, lavorano rapidamente e sono relativamente economiche. Il più grande vantaggio di avere la tua piastra è che non devi spendere un sacco di soldi dal parrucchiere per avere un'acconciatura professionale, puoi farlo da solo a casa!

Non importa quale sia la lunghezza dei tuoi capelli, una piastra in ceramica può aiutarti ad acconciarli. Puoi ottenere un look più flirty capovolgendo le punte dei capelli corti. Oppure, se i tuoi capelli sono più lunghi, puoi ottenere un'acconciatura molto professionale lisciando le ciocche verso il tuo viso. Puoi creare look unici con la tua piastra in ceramica, indipendentemente dalla lunghezza o dal tipo di capelli con cui stai lavorando. E, se vuoi, puoi cambiare la tua acconciatura ogni giorno, perché le piastre in ceramica sono abbastanza sicure da essere usate quotidianamente!

Fare risplendere la naturalezza con un trucco naturale

I cosmetici possono aiutarti a mettere il tuo volto migliore in avanti. Possono enfatizzare le caratteristiche che sono naturalmente attraenti e che ti distinguono. Ma indossare troppo trucco (o applicarlo in modo scorretto) può avere l'effetto opposto.

Ecco sei consigli che ti aiuteranno a usare il trucco per esaltare le tue caratteristiche, lasciando trasparire la tua naturalezza.

1. Quando si tratta di trucco, meno è meglio. Come fai a sapere se ne stai indossando troppo? È una domanda difficile a cui rispondere perché il trucco è qualcosa che si indossa per se stessi, e questo significa che la quantità di trucco giusta varia da persona a persona. Come regola generale, se raramente esci senza "la tua faccia" perché ti senti come se sembrassi molto diversa senza, è possibile che tu stia indossando più trucco di quanto tu abbia realmente bisogno per valorizzare le tue caratteristiche.

Se decidi che vorresti ridurre la quantità di trucco che indossi, è meglio prenderla con calma, specialmente se ti affidi al trucco per aiutarti a sentirti più sicura e a tuo agio. Vai più leggero sull'eyeliner per una settimana o giù di lì, per esempio, finché non ti abitui al tuo aspetto con meno trucco per gli occhi. Con il tempo, probabilmente ti piacerà vedere più della tua naturalezza che traspare.

2. Quando il tuo corpo e la tua pelle sono sani, puoi sentire naturalmente che non hai bisogno di tanto trucco, quindi il primo passo per ottenere un look naturale è prendersi cura di te stessa e della tua pelle. Quando la tua pelle risplende, potresti esitare prima di mettere qualsiasi fondotinta, anche se sei abituata a indossarlo ogni giorno.

Per migliorare lo splendore naturale della tua pelle, bevi molta acqua, che aiuterà la tua pelle a mantenere l'umidità e l'elasticità. Utilizza un buon regime di cura della pelle e usa sempre le creme idratanti e la protezione solare raccomandate per il tuo tipo di pelle sia sul viso che sul collo.

3. Sperimenta l'uso della sola cipria, invece di un fondotinta pesante. Potresti anche provare uno dei fondotinta minerali presenti oggi sul mercato. Questi fondotinta forniscono una copertura più traslucida. Molti di loro fanno un buon lavoro per uniformare il tono della pelle e nascondere gli indesiderabili, ma sono abbastanza leggeri da non mascherare l'aspetto della vostra pelle naturale.

4. Durante il giorno, attenetevi a un eyeliner leggero e a un'ombra neutra. Salva i colori più scuri per la sera. Lo stesso vale per le labbra: scegliete una tonalità sottile per il giorno. Salvate i rossetti più scuri e le fodere per gli eventi serali.

5. Assicuratevi di sfumare molto bene il colore delle guance e degli occhi. Quando ci si prende il tempo di fondere i colori del trucco, le linee più evidenti diventano ombre e riflessi, che sembrano molto più naturali, e che aiutano a definire il contorno naturale del viso.

6. Potrebbe essere divertente fermarsi al banco dei cosmetici del tuo grande magazzino preferito. Molte volte, è possibile ottenere un rifacimento gratuito o una lezione di trucco. Fai sapere al consulente o al truccatore che sei particolarmente alla ricerca di tecniche per accentuare le tue caratteristiche positive.

Tag: capelli    ceramica    trucco    pelle    piastra    puoi    acconciatura    temperatura    essere    

Argomenti: protezione solare,    scelta migliore,    grande vantaggio,    troppo trucco,    look naturale

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Fare risplendere la naturalezza con un trucco naturale
Evitare che l'acne adulta distrugga la vita
Le migliori piastre per capelli
Come mantenere gli occhi giovani e sani
Estensioni di capelli ondulati

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)