Facelift e Brow Lift per sembrare più giovani

La chirurgia del lifting (conosciuta anche come ritidectomia, ritidoplastica, o procedura di lifting facciale) è richiesta molto frequentemente dai nostri pazienti, e dopo diversi anni di utilizzo di tecniche rivoluzionarie, abbiamo avuto molto successo nel raggiungere risultati insolitamente buoni. Gli obiettivi della chirurgia facciale o del lifting sono: un contorno del viso naturale, più alto e più giovane; la rimozione di pieghe, cedimenti eccessivi, grandi rughe e doppio mento; e la scultura del collo.

Nei primi tempi della chirurgia plastica, venivano spesso eseguiti mini-lift e procedure minori; divenne chiaro, tuttavia, che i risultati erano limitati e di breve durata. Utilizzando tecniche chirurgiche moderne, siamo in grado di apportare miglioramenti drammatici, naturali e duraturi all'aspetto dei nostri pazienti. L'intervento può essere eseguito sia su uomini che su donne, ed è spesso combinato con il sollevamento delle palpebre, peeling chimici leggeri, aspirazione del grasso facciale o chirurgia delle guance, del naso o del mento per risultati ancora migliori.

Ci si può accorgere del processo d'invecchiamento quando ci si guarda allo specchio, quando si guardano fotografie recenti, o quando la famiglia, i colleghi o gli amici commentano che si ha un aspetto stanco. Con l'età, tendiamo a perdere il sottile strato di grasso che sostiene e rimpolpa la pelle del viso. Questo, insieme alla perdita di supporto elastico, crea un aspetto tirato e stanco. Altri cambiamenti precoci sono l'abbassamento dei lati delle sopracciglia verso il basso o l'incappucciamento delle palpebre, l'abbassamento e le piccole pieghe agli angoli del naso e della bocca, la comparsa precoce di una mascella bassa e l'aumento delle pieghe sul collo. Insieme alle rughe molto sottili della pelle dovute al sole, questi sono i primi segni che ti fanno sentire che stai iniziando a sembrare più maturo.

Siamo tutti prodotti sia del processo di invecchiamento che dell'ereditarietà. Le donne, per esempio, spesso ereditano i cambiamenti strutturali del viso dal padre e i figli dalla madre. La cronologia del viso, tuttavia, è influenzata anche da altri fattori, come la salute generale, l'esposizione al sole, il tono muscolare, l'elasticità della pelle, la cura della pelle, i cambiamenti nutrizionali, le fluttuazioni estreme di peso e l'uso di alcol, droghe e tabacco.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Sei personaggi in cerca d'autore con la seguente bella frase:

"Ma lei s'immagini un figlio, a cui un bel giorno, mentre se ne sta tranquillo a casa, tocchi di veder arrivare, tutta spavalda, così, «con gli occhi alti», una signorina che gli chiede del padre, a cui ha da dire non so che cosa; e poi la vede ritornare, sempre con la stess'aria, accompagnata da quella piccolina là; e infine trattare il padre—chi sa perché—in modo molto ambiguo e «sbrigativo» chiedendo danaro, con un tono che lascia supporre che lui deve, deve darlo, perché ha tutto l'obbligo di darlo— Il padre.—ma l'ho difatti davvero, quest'obbligo: è per tua madre! Il figlio"


BROWLIFT

Il trattamento chirurgico del terzo superiore del viso comporta un "lifting coronale (o della fronte)" in cui un'incisione a zig-zag viene fatta approssimativamente da 1 1/2 a 2 pollici dietro l'attaccatura dei capelli o, in individui con un'attaccatura alta, proprio all'attaccatura dei capelli. Le rughe della fronte, i solchi profondi tra le sopracciglia, le sopracciglia discendenti, l'incappucciamento delle palpebre e le rughe vicino agli occhi (zampe di gallina) sono tutte migliorate o eliminate. I capelli non vengono rasati durante la procedura, ma appositamente separati. Il più recente browlift endoscopico è usato altrettanto spesso, incorporando un'incisione più corta.

I primi segni di invecchiamento nei due terzi inferiori del viso includono: ispessimento e allentamento delle pieghe tra il naso e la bocca o le pieghe delle guance; un certo appiattimento o perdita di definizione dello zigomo; pienezza e perdita di definizione della piega mediana della guancia; raggrinzimento della pelle davanti alle orecchie; perdita del normale contorno della mascella e guanciale nella porzione centrale della mascella; allentamento, pieghe di pelle e muscoli allentati nella zona mediana del collo; e, spesso, pelle crespa e allentamento della pelle del collo. Il trattamento di queste condizioni comporta la procedura di "lifting" vera e propria.

Durante la procedura, si è completamente addormentati sotto la cura di un anestesista. Mentre si dorme, viene iniettato un anestetico locale a lunga durata d'azione in modo che si senta, al massimo, un disagio minimo dopo l'intervento.

Quali procedure aggiuntive possono essere fatte insieme a queste procedure?

Quando la pelle comincia a cedere e gli strati di tessuto adiposo vengono persi, le imperfezioni di contorno del viso possono essere molto evidenti. In questi casi possono essere eseguite procedure aggiuntive per sostenere o aumentare le strutture ossee del viso. A livello degli zigomi, per esempio, l'appiattimento può essere migliorato attraverso il posizionamento di impianti di guance in silicone di forma naturale. Realizzati in una forma di plastica morbida, questi vengono introdotti attraverso la palpebra inferiore o le linee di incisione del viso. Allo stesso modo, le protesi al mento in silicone possono migliorare il contorno del mento e aiutare a scolpire la scollatura. Questo aumento osseo è una tecnica importante e moderna per creare un aspetto giovane ma naturale.

Spesso queste tecniche sono combinate con l'aspirazione facciale, o escissione del grasso buccale, in cui il grasso in eccesso delle guance viene rimosso attraverso un'incisione di 1/2" all'interno della bocca, con il risultato di un aspetto più scolpito delle guance. Un'altra incisione di 1/2" può essere fatta nella fessura sotto il mento per scolpire e riposizionare i muscoli del collo allentati (o le pieghe del "turkey gobbler"). Il tessuto adiposo rimosso dal viso o da altre parti del corpo può spesso essere liquefatto e utilizzato per riempire le labbra sottili o le piccole depressioni del viso in questo momento.

Un lifting, tuttavia, non può rimuovere le rughe sottili. Queste possono avere bisogno di essere migliorate con una "stiratura" superficiale chiamata peeling superficiale del viso. Se, a giudizio del medico, lei beneficerebbe di un peeling leggero, questo viene di solito eseguito da qualche giorno a qualche settimana dopo la guarigione. Piccole aree che necessitano di un peeling, come le palpebre inferiori o intorno alle labbra e alla bocca, possono essere sottoposte a un peeling leggero e sicuro al momento della chirurgia facciale.

Molti anni fa, i chirurghi cercavano di correggere queste sottili rughe e cedimenti tirando il viso il più stretto e piatto possibile. Questo dava un aspetto molto innaturale, simile a una maschera. Oggi, una combinazione di lifting coronale o della fronte, delle palpebre e del viso (e, se indicato, un aumento delle guance o del mento) seguito da un leggero peeling dà il massimo in termini di miglioramento naturale, ma definito.

Se approvato dal medico, la chirurgia nasale, del mento o di aspirazione può essere eseguita al momento del lifting. La maggior parte dei nostri pazienti dice che una volta che il processo di guarigione è completo e si ritorna al normale stile di vita, sembrano e si sentono più giovani, più freschi e più attraenti.

Quando può essere fatto l'intervento?

Il momento di considerare un lifting e le procedure associate è quando il processo di invecchiamento diventa evidente e fastidioso per voi. Per alcuni pazienti insoliti questo accade nei loro 30 anni. Per altri, potrebbe essere alla fine dei 70 anni. L'"età" media varia tra i quaranta e i cinquant'anni per coloro che hanno il lifting. I lifting fanno sembrare da sette a dieci o più anni più giovani. Il processo d'invecchiamento continua, ma lei sembrerà sempre più giovane di chi non ha avuto un lifting.

La durata dei risultati, di nuovo, si basa sul vostro processo di invecchiamento individuale che è influenzato dall'età, dall'ereditarietà, dalla salute, dall'esposizione al sole, dalla dieta e dall'esercizio fisico, dal fumo e da altre abitudini. Meglio ci si prende cura di se stessi, più a lungo dureranno i risultati. Idealmente, si dovrebbe essere entro venti libbre dal peso desiderato prima di eseguire la procedura. Se eseguito correttamente, l'intervento può essere ripetuto.

Queste procedure possono essere ripetute in modo sicuro. Alcuni pazienti sono così soddisfatti dei risultati che faranno ripetere l'intervento; altri sono soddisfatti di una procedura per tutta la vita e continuano ad avere un aspetto fantastico.

Un certo grado di apprensione e ansia è normale con qualsiasi procedura operativa. Queste informazioni possono alleviare molte delle vostre preoccupazioni prima dell'intervento. La paura è generalmente associata alla possibilità di un dolore significativo; tuttavia, il dolore grave è molto raro con questo tipo di operazione. Un disagio leggero o moderato (simile al mal di testa) è la regola. Quando l'operazione è eseguita da un chirurgo esperto e competente, qualsiasi paura che si può provare dovrebbe essere minimizzata. Una preparazione sufficiente e gli antidolorifici possono di solito alleviare qualsiasi disagio.

Facili rimedi casalinghi per chi soffre di cellulite

Come è il caso di molti uomini e donne nel 21° secolo, potresti aver avuto a che fare con la cellulite e volerla eliminare. In questo articolo ti vengono forniti 5 rimedi casalinghi facili da seguire e da usare per aiutarti a sbarazzarti della cellulite. Grazie alle informazioni contenute in questo articolo, sarai in grado di risolvere la tua cellulite in un futuro non troppo lontano.

1. Il primo e forse più importante rimedio casalingo che puoi seguire quando si tratta di affrontare la cellulite, quando si tratta di liberarti della cellulite, è seguire una dieta equilibrata e povera di grassi. Alla fine, mantenere una dieta sana ed equilibrata è fondamentale per liberarsi della cellulite.

2. Il secondo tipo di rimedio casalingo che si può prendere in considerazione quando si tratta di sbarazzarsi della cellulite è creme naturali che si sono dimostrate efficaci per affrontare la cellulite. Per esempio, ci sono creme che contengono alghe o gingko biloba che hanno dimostrato efficacia nel rassodare la pelle e aiutare a ridurre l'aspetto della cellulite.

3. C'è un altro tipo di rimedio naturale casalingo che coinvolge creme per la pelle che contengono caffeina che si è dimostrato efficace per risolvere la cellulite. Questi tipi di creme per la pelle lavorano effettivamente per ridurre la cellulite stessa, rendendo così per una persona che utilizza questo corso di trattamento un aspetto migliore.

4. Un altro rimedio casalingo che vorrete considerare quando si tratta di affrontare e risolvere la cellulite è l'uso di diversi tipi di tisane. Per esempio, consumando su base regolare tè alle erbe che contiene gingko biloba si farà un passo importante che può essere utile a voi per eliminare la cellulite.

5. Infine, non dimenticare l'importanza dell'esercizio fisico come rimedio casalingo fondamentale che può essere utilizzato per diminuire la cellulite. L'esercizio fisico e una dieta equilibrata e povera di grassi vanno di pari passo quando si tratta di combattere la cellulite.

Questi vari rimedi casalinghi, soprattutto se usati in combinazione, possono essere estremamente efficaci quando si tratta del tuo obiettivo di eliminare o diminuire l'aspetto della cellulite sul tuo corpo.

Molte persone di tutto il mondo hanno ottenuto un grande successo nella lotta contro la cellulite seguendo questi regimi e rimedi descritti in questo articolo.

Seguendo questi rimedi probabilmente sarai in grado di condividere questo successo più presto che tardi.

Tag: essere    viso    cellulite    pelle    lifting    possono    aspetto    mento    procedura    

Argomenti: qualsiasi procedura,    sottile strato,    rimedio casalingo,    rimedio naturale,    grande successo

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Facili rimedi casalinghi per chi soffre di cellulite
Trattamento Thermage miracoloso con onde radio
Benefici dei trattamenti per il viso oltre la prevenzione delle rughe
Smettere di farsi fare il Botox
Le candele di olio essenziale

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Diario del primo amore di Giacomo Leopardi (pagina 5)