Decisione su incisione per aumento del seno
La scelta del metodo di
incisione per l'
aumento del
seno dipenderà in gran parte dal vostro chirurgo, dalle preferenze personali e da dove sarà posizionato l'impianto. Alcuni metodi che sono tradizionali, permettono di eseguire quasi ogni tipo di procedura di
aumento. Mentre altri, come il nuovo TUBA, vengono con alcune restrizioni ma lasciano cicatrici notevolmente minime.
Di seguito sono riportati i quattro posizionamenti di
incisione attualmente eseguiti dai chirurghi estetici e ciò che ci si può aspettare da loro.
TUBA
Può sembrare strano, ma un metodo disponibile per l'inserimento dell'impianto è quello di fare un'
incisione vicino all'ombelico e poi spingere l'impianto attraverso un tunnel creato nel grasso del corpo, posizionando l'impianto sotto o sotto il muscolo pettorale. L'impianto viene messo in posizione sgonfio e attaccato al tubo. Una volta in posizione, la soluzione salina viene pompata in esso per creare la dimensione desiderata. Di tutti i metodi, il TUBA, o
aumento trans-ombelicale del
seno, lascia la
cicatrice più piccola, e alcuni credono che abbia un periodo di recupero più breve, poiché l'
incisione è così piccola. Tuttavia, è una procedura difficile e pochi medici la praticano. Se vi disturbano molto le cicatrici e le incisioni degli altri metodi, la TUBA potrebbe essere un'opzione se siete disposti a fare lo sforzo di trovare un chirurgo altamente qualificato.
Areola
L'
incisione dell'areola sta diventando uno dei metodi più popolari e ampiamente utilizzati per l'
aumento del
seno. Il taglio è posizionato intorno al bordo dell'areola, permettendo a qualsiasi
cicatrice di fondersi facilmente con i colori contrastanti della pelle del
seno e la zona più scura del capezzolo. Di solito le cicatrici sono minime, ma in alcuni casi possono diventare abbastanza bianche rispetto all'areola più scura, causando un contrasto evidente. Un'altra preoccupazione è il suo effetto sulla sensibilità del capezzolo. Alcune persone trovano che può causare un intorpidimento temporaneo o anche permanente o un
aumento della sensibilità.
Ascella
Questo è un altro metodo popolare perché non comporta alcuna
incisione vicino al
seno, ma piuttosto sotto il braccio. Questo posizionamento, noto anche come transaxillare, permette alla
cicatrice di fondersi abbastanza bene con le linee naturali e le pieghe che si verificano nell'ascella. A seconda di come la
cicatrice guarisce, potrebbe essere più visibile rispetto al metodo tradizionale, perché non ci sono colori contrastanti con cui fondersi. Fortunatamente, la maggior parte delle persone non collegherebbe una
cicatrice sotto il braccio con l'aver avuto un
aumento del
seno. Infatti, la maggior parte delle persone non guarderebbe le vostre ascelle.
Tradizionale
Un'
incisione fatta sotto il
seno, nella piega dove si incontra con la parete del petto, è spesso indicato come il metodo tradizionale. Questo lascerà generalmente una
cicatrice abbastanza grande rispetto agli altri metodi, ma nelle mani di un chirurgo esperto, dovrebbe apparire come la piega naturale della piega della pelle. Questo tipo di taglio permette di utilizzare ogni tipo di posizionamento dell'impianto e nel caso sia necessaria una revisione, si può utilizzare lo stesso sito di
incisione piuttosto che doverne creare uno nuovo.
Discutete tutte le opzioni con il vostro chirurgo. Solo perché un tipo di
incisione sembra attraente, non significa che sarà il migliore per i vostri obiettivi e aspettative. Fate una buona ricerca e poi arrivate a una conclusione.
Cure anti-invecchiamento per pelle radiosa
Quando una persona invecchia la sua pelle comincia a perdere la sua elasticità e comincia a perdere la sua lucentezza e non sembrerà più vibrante come quando era più giovane. Inoltre una persona invecchiando deve fare i conti con linee e rughe che appaiono sulla loro pelle, quindi mettendo in atto il giusto regime di
cura della pelle anti-invecchiamento si può ridurre o invertire questi segni che appaiono con l'età.
Certamente il giusto regime di
cura della pelle anti-invecchiamento è uno che farà un'enorme differenza nel migliorare l'aspetto della tua pelle anche quando invecchi. Gran parte dei problemi della nostra pelle sono causati da un'eccessiva esposizione alla luce del sole e non dalla nostra genetica.
Oltre all'assunzione di integratori e all'uso di diversi prodotti anti-invecchiamento, ci sono molte altre cose che si possono fare per evitare che la pelle invecchi così rapidamente. Un modo è ottenere l'esercizio fisico, anche i tipi dolci sono ideali in quanto aiutano il cuore a lavorare, assicurano di mantenere il peso e tonificare i muscoli e attraverso l'esercizio più ossigeno viene portato fuori il corpo come dal sangue che pompa attraverso di essa. Per coloro che vogliono rimanere a guardare più giovane più a lungo di esercizio è fondamentale.
Per quanto riguarda i prodotti per la
cura della pelle anti-invecchiamento ognuno si avvicinerà i problemi da un angolo diverso. Ma se avete intenzione di utilizzare tali prodotti per prevenire l'invecchiamento della pelle è meglio usare quelli che contengono tutti gli ingredienti naturali. Quelli che contengono sostanze chimiche e altri ingredienti fatti dall'uomo possono rivelarsi molto dannosi piuttosto che benefici per la vostra pelle.
Per aiutare ulteriormente con il vostro regime di
cura della pelle anti-invecchiamento offriamo alcuni suggerimenti per aiutarvi a garantire che si fa il meglio per il vostro.
Suggerimento 1 - Non si dovrebbe mai lavare il viso solo utilizzando qualsiasi sapone e acqua fredda al mattino, ma piuttosto si dovrebbe usare un tipo di sapone medicato e acqua calda, invece.
Suggerimento 2 - Per aiutare a mantenere la tua pelle liscia, usa prodotti anti-invecchiamento che hanno leggere proprietà antisettiche e non provarne nessuno che sia oleoso. I prodotti di tipo oleoso tendono a causare imperfezioni e che si tradurrà in ancora più problemi per voi a che fare con quando si cerca di prevenire la pelle dall'invecchiamento.
Suggerimento 3 - Dovresti sempre assicurarti che la tua dieta consista in molte verdure verdi fresche e frutta e che tu beva molto latte. Tutti questi contengono nutrienti che aiutano la tua pelle a ripararsi e la aiutano anche a mantenere la sua elasticità. Per aiutare ulteriormente la sua dieta, è bene assumere integratori di vitamine A, C ed E, poiché contengono proprietà antiossidanti che non solo aiutano la pelle a rimanere più elastica, ma la fanno anche apparire più morbida e liscia.
Sopra vi abbiamo fornito alcune cose per aiutarvi a iniziare a impostare il vostro programma di
cura della pelle anti-invecchiamento. Utilizzando questi e si può presto essere chiedendo perché si preoccupava così tanto su ciò che la vostra pelle sembrava, e si può anche avere la gente chiedendo solo come si riesce a mantenere la vostra pelle cercando così grande.
Tag:
pelle incisione seno tipo aumento cicatrice sotto fare cura Argomenti:
qualsiasi cicatrice,
piega naturale,
giusto regime,
metodo disponibile,
posizione sgonfioAltri articoli del sito ad argomento
Fascino del canale
Bellezza ed affini:
Cure anti-invecchiamento per pelle radiosaViaggiare nello Utah per l'aumento del senoScegliere i giusti prodotti per la cura della pelleScegliere e comprare il miglior collageneL'importanza di prendersi cura della propria pelleLibri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)Le smanie per la villeggiatura di Carlo Goldoni (pagina 14)Le sottilissime astuzie di Bertoldo di Giulio Cesare Croce (pagina 14)Mattinate napoletane di Salvatore Di Giacomo (pagina 18)Storia di un'anima di Ambrogio Bazzero (pagina 72)