Cosa succede dopo un intervento di aumento del seno

Aspettative chiare sull'aumento del seno prima e dopo l'intervento sono necessarie per avere buoni risultati. Le discussioni con il chirurgo dovrebbero chiarire cosa sarà necessario per il paziente sia in ospedale che a casa. Indumenti speciali e visite mediche saranno necessari per ottenere l'aspetto desiderato dalla chirurgia plastica.

Mammaplastica e impianti

La mastoplastica additiva viene eseguita per aumentare le dimensioni del petto. La procedura prevede l'inserimento di impianti dietro il muscolo pettorale o dietro il tessuto ghiandolare delle mammelle. Spesso fatta per motivi estetici, la tecnica può anche essere usata per la ricostruzione in donne che hanno ricevuto mastectomie a causa di cancro, malattie o difetti di nascita, e a volte viene fatta negli uomini come impianti pettorali.

La soluzione salina è acqua salata sterile all'interno di una sacca di plastica. La quantità di soluzione salina determina la fermezza e la forma. Se il guscio di plastica perde, la sacca si sgonfierà e il contenuto sarà assorbito dal corpo in modo sicuro. Il loro uso è approvato dalla FDA per le donne dai 18 anni in su. Il silicone è un gel elastico che imita il tessuto naturale all'interno di un guscio simile. L'impianto di silicone richiede controlli regolari per verificare eventuali perdite. La sacca molto probabilmente non collasserà perché il gel spesso rimane all'interno della tasca dell'impianto. Il loro uso è approvato dalla FDA per le donne dai 22 anni in su. Un uso più giovane può essere approvato per scopi ricostruttivi.

Preparazione per la procedura

È importante prepararsi emotivamente all'operazione. Che le ragioni siano cosmetiche o mediche, ci sarà una differenza nel corpo del paziente a cui dovrà adattarsi. Consultatevi con il chirurgo su cosa portare in ospedale e cosa avere pronto a casa. Almeno due indumenti di compressione e reggiseni di sostegno saranno necessari per le prime sei settimane. Tenete pronte le liste di farmaci e gli orari per rendere più facile affrontare il disagio. Cuscini per il corpo o per il contorno saranno utili per dormire con il petto gonfio. Speciali sostitutivi per il bagno e panni per la pulizia aiuteranno a prevenire le infezioni e incoraggeranno la guarigione. Inoltre, le finanze dovrebbero essere organizzate per pagare l'operazione in un modo che non interferisca con altre bollette e necessità.

Recupero dalla chirurgia plastica

Il risultato principale della procedura dovrebbe essere immediatamente visibile. Il recupero dall'operazione consisterà in dolore e gonfiore che possono persistere per diversi giorni. Sarà necessario ridurre l'attività, in particolare astenersi dall'esercizio fisico. Si dovrebbe prevedere una degenza standard post-chirurgica di 24-48 ore. Le cicatrici lungo la linea di incisione dovrebbero sparire nel corso del primo anno. Alla fine gli impianti dovranno essere rimossi o sostituiti perché non sono destinati ad essere permanenti. Pianificare in anticipo per questo evento e visitare il medico regolarmente per i controlli aiuterà a mantenere i risultati desiderati dell'aumento del seno prima e dopo la guarigione è completata.

Cosa sono le lozioni naturali per il corpo

Le lozioni per il corpo naturali sono quei prodotti che non contengono oli o composti artificiali. Sono spesso non profumati e se lo sono, è solo il risultato di erbe infuse che sono state aggiunte al mix. Questo tipo di lozione è considerato il migliore per la pelle sensibile perché è spesso ipoallergenico e non ha sostanze chimiche irritanti. Ma, è davvero il meglio per voi? Questi prodotti sono davvero tutti naturali come dicono di essere? Ed è necessario che tu guardi gli ingredienti specifici delle erbe per trovare il migliore per la tua pelle?

Naturale - È questo il modo migliore per andare?

Naturalmente, niente è meglio di ciò che Madre Natura ha creato. Usare questi prodotti non significa che devi iniziare a indossare canapa e fiori tra i capelli (a meno che tu non lo voglia, ovviamente). Significa solo che siete consapevoli di ciò che comprate e usate sul vostro corpo. Inoltre, è per lo più ipoallergenico e privo di irritanti; altrimenti, se sei allergico alla frutta secca e ad altri elementi, è meglio che ti consulti con il tuo medico prima di iniziare a usare uno di questi prodotti.

Curiosità: nel contesto delle frasi belle, parte di questi concetti viene trattata nel libro Marocco con la seguente bella frase:

"dalla sera alla mattina? —Naturalmente—rispose la madre;—poichè sono marito e moglie! —Ma non capite,—disse l’Ambasciatore con un movimento di sdegno;—che questo è mal fatto? che è contro le leggi della natura? che è dannoso all’anima e al corpo? che in questo modo invece di educare moralmente e fisicamente l’infanzia, la profanate, l’avvelenate, la soffocate? —Che, che, signor Ambasciatore!—rispose la madre con la più amena disinvoltura;—non creda questo"


Quanto è naturale?

Beh, dipende dal produttore del prodotto. La cosa triste è che, alcuni produttori affermano di fare tutte le lozioni per il corpo organiche, quando in realtà fanno uso di materiali sintetici che mirano a migliorare le prestazioni di ciò che si sta acquistando. Quando cercate un vero prodotto non raffinato, provate a leggere l'etichetta. Tutti gli ingredienti menzionati dovrebbero essere di origine biologica in un modo o nell'altro. È meglio fare attenzione agli ingredienti che riconoscete e che potete pronunciare. Non accontentatevi di un prodotto che ha il minimo accenno di chimica sintetica come i prodotti a base di petrolio - non possono essere considerati come non lavorati.

Componenti da cercare nei prodotti naturali per il corpo

Dovresti cercare alcuni ingredienti che sicuramente gioveranno alla tua pelle. I balsami organici, le creme idratanti, le pomate e le creme per il corpo, le mandorle e i latti sono composti da un prodotto di base. Questo è l'ingrediente che aiuterà a legare tutto il resto. L'ingrediente di base più comunemente usato per le lozioni naturali sono il burro di cacao, la mandorla e il burro di karité. Questi sono estratti organici che sono sicuri per l'uso topico (il burro di cacao è anche un ingrediente del cioccolato). Dovresti anche cercare prodotti come l'olio di mandorle e altri tipi di emollienti che aiutano a lisciare la pelle. Se ti piace usare lozioni profumate, cerca prodotti con oli essenziali come lavanda, rosa, camomilla e altri.

Tag: essere    corpo    naturali    uso    prodotto    meglio    spesso    usare    sacca    

Argomenti: muscolo pettorale,    salata sterile,    gel elastico,    minimo accenno

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Cosa sono le lozioni naturali per il corpo
Lozione per il corpo a base di erbe
Lozione naturale per il corpo per l'artrite
Lozione per pelle secca contro prurito e disagio
Come pulire le collane di perle

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)
Garibaldi di Francesco Crispi (pagina 4)
La favorita del Mahdi di Emilio Salgari (pagina 87)
La strega ovvero degli inganni de' demoni di Giovan Francesco Pico Della Mirandola (pagina 22)