Cosa offrono i solarium, i saloni di abbronzatura

I solarium sono ovunque si guardi. La maggior parte delle città, anche quelle molto piccole, hanno almeno un posto dove la gente può andare per l'abbronzatura interna. Questa non è solo una cosa da donne. Molti uomini stanno ora scegliendo di sbarazzarsi della pelle bianca in favore del look abbronzato.

Ognuno ha la sua ragione per voler essere abbronzato. Può essere che vogliano apparire più snelli o che vogliano fare una vacanza e che vogliano avere un vantaggio sulla loro abbronzatura da spiaggia. Qualunque siano le ragioni, ci sono alcune cose da tenere a mente.

I saloni di abbronzatura nelle piccole aree sono di solito combinati con un'altra attività, perché i proprietari o gli operatori sanno quando approfittare di una buona cosa. Può non essere un bene per la tua pelle, ma è un bene per il loro portafoglio.

Se riescono a farti venire dentro per la sessione di abbronzatura, allora possono influenzarti ad acquistare un prodotto o viceversa. Un'altra enorme area di profitto sono i prezzi scandalosi per le lozioni.

Se decidete di controllare i saloni nella vostra zona, allora dovete conoscere alcune basi prima di iscrivervi. La prima è che non tutti i saloni sono uguali. Quel piccolo negozio di video probabilmente non ha i soldi da spendere per uno dei più nuovi lettini abbronzanti.

Potrebbero usare un modello che ha vent'anni e non è sicuro come i lettini che si trovano nei saloni più grandi. Potresti ottenere un prezzo d'iscrizione più economico, ma potrebbe non risultare bilanciato nel lungo periodo. Ispeziona sempre i lettini prima di firmare qualsiasi documento.

I saloni di abbronzatura puzzano come lo spogliatoio di una palestra. Semplicemente non si può evitare. Ogni volta che hai persone rinchiuse in scatole calde, stanno per sudare e lasciare un odore corporeo.

Se l'odore sembra oltre la norma, allora potresti voler scegliere un altro posto perché può significare che non stanno pulendo correttamente le stanze e le macchine. Puoi prendere in mano la situazione e sentirti più sicuro portando con te salviette antibatteriche per pulire la macchina prima e dopo l'uso.

Nei saloni di abbronzatura c'è più di quanto si possa pensare. La maggior parte dei saloni ora offre la possibilità di usare la loro lozione autoabbronzante. Le abbronzature finte sono spruzzate da una macchina. Non dovete preoccuparvi di striature o di avere la pelle a chiazze.

Lo spray sulle abbronzature dura più a lungo rispetto alle lozioni autoabbronzanti tipiche e sono davvero un buon affare. Dovrete pagare un po' di più, ma ne vale la pena.

Cosa sapere prima di fare la depilazione laser

La maggior parte delle donne odia avere peli sulle gambe e sulle ascelle. Anche gli uomini stanno iniziando a interessarsi alla depilazione, specialmente quelli che sono atleti. Tuttavia la maggior parte dei metodi di depilazione non sono così efficaci. Sono molto dolorosi o i risultati non sono duraturi. Tuttavia si stanno sviluppando sempre più nuovi metodi di depilazione che danno risultati molto migliori.

Le persone odiano spesso i peli sul loro corpo così tanto che vanno nei saloni per i peli da rimuovere professionalmente. Noterete che ci sono molti saloni di bellezza nella zona in cui vivete e che offrono tali trattamenti. Questo dimostra solo che ci deve essere una grande domanda per la rimozione dei peli. Alcune persone che stanno cercando la rimozione permanente dei capelli hanno provato l'elettrolisi che è un pezzo di attrezzatura che utilizza correnti elettriche per danneggiare i follicoli dei capelli. Il problema è che molti di coloro che l'hanno provato hanno trovato il trattamento scomodo.

Quindi non c'è da meravigliarsi che quando la rimozione dei capelli del laser è venuto sul mercato che è diventato modo molto popolare per rimuovere i capelli dal tuo corpo. Fondamentalmente funziona utilizzando un fascio di luce che impedisce ai peli di crescere. Normalmente ci si può aspettare che i risultati siano permanenti o, come minimo, che i peli diventino più chiari o più sottili. Si può sentire un leggero disagio, ma nel complesso il trattamento non è doloroso.

Si potrebbe pensare che la depilazione laser sia il modo più ideale per rimuovere i peli indesiderati dal corpo, ma è necessario capire che ci sono alcune limitazioni a questa tecnica. Prima di tutto è necessario rendersi conto che quelli con la pelle chiara tendono ad ottenere i risultati più desiderabili. Questo significa anche che quelli con la pelle scura tendono a non ottenere risultati altrettanto buoni. Tuttavia questo non significa che le persone con la pelle scura non possano utilizzare il trattamento. Tutto ciò significa che probabilmente avrete bisogno di alcuni trattamenti in più rispetto a quelli con la pelle chiara. Se discuti questo con la tua estetista, sarà meglio attrezzata per consigliarti su questo.

Un'altra cosa che devi capire prima di avere trattamenti di depilazione laser è che è importante che tu non abbia un'abbronzatura. Questo è a causa del pigmento nella pelle in modo da assicurarsi che si consente l'abbronzatura a svanire prima di avere la depilazione laser. Anche se questo trattamento non è il più economico sul mercato, si può sentire che ne vale la pena se significa che non si deve più fare la ceretta o radersi. Questo significa che risparmierete sia tempo che denaro.

Tag: abbronzatura    pelle    prima    depilazione    risultati    significa    laser    capelli    maggior    

Argomenti: grande domanda,    enorme area,    piccolo negozio

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Cosa sapere prima di fare la depilazione laser
Depilazione laser a prezzi accessibili
Pazienti della depilazione laser
Tecniche di depilazione a confronto
Cosa è il DHA nelle lozioni autoabbronzanti

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

I nuovi tartufi di Francesco Domenico Guerrazzi (pagina 13)
Intrichi d'amore di Torquato Tasso (pagina 36)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)
Decameron di Giovanni Boccaccio (pagina 192)