Come scegliere il trattamento per il viso giusto

Sia che si scelga un trattamento per il viso in un resort di lusso o nella spa di quartiere, la scelta si basa tipicamente su tre elementi: l'esperienza e il risultato; i prodotti usati sulla pelle; e i risultati successivi. Molte persone scelgono un trattamento per il viso perché è un'indulgenza percepita e fornisce relax - qualcosa che non possiamo ottenere a casa. E la maggior parte sceglie un trattamento del viso perché vuole ottenere una pelle più luminosa e dall'aspetto più sano.

Difficoltà: Moderata

Primo passo

Il fatto che ci siano così tanti tipi diversi di trattamenti per il viso sul mercato rende difficile scegliere quello giusto per te. Spesso, spa e marche diverse danno nomi diversi agli stessi trattamenti per il viso o a trattamenti simili. Nella maggior parte dei casi, questi trattamenti faranno le stesse promesse come ringiovanire, rinfrescare, reidratare, rivitalizzare, rilassare, rinnovare, rigenerare e ripristinare - per nominarne alcuni. Parole come "disintossicare", "lenire" e "nutrire" sono anche spesso promesse per un trattamento del viso.

Secondo passo

La linea di fondo è che stai cercando un trattamento per il tuo viso che migliorerà il tono e la salute della pelle. Si spera che la vostra esperienza vi lascerà anche una sensazione più bella, rilassata e rinfrescata. Alla fine, tutti i trattamenti per il viso dovrebbero rendere la vostra pelle più pulita, più chiara e più morbida.

Terzo passo

Indipendentemente dal tipo di trattamento che scegliete, un trattamento per il viso dovrebbe includere le basi di pulizia, tonificazione e idratazione. Questi si ottengono attraverso l'uso di creme, maschere minerali essenziali, sieri, tonici e oli. Ciò che differenzia i vari trattamenti del viso da un altro è come e quanto di questi prodotti vengono applicati.

Fase quattro

Per coloro la cui pelle è sporca e intasata, scegliete un trattamento per il viso che offra una pulizia profonda. Per esempio, guarda i trattamenti che offrono esfoliazione, calore, una maschera di pulizia profonda; rimozione dei punti neri e getti di ossigeno. Altri termini associati a questo tipo di trattamento includono detox, rinfrescare, rivitalizzare, idrogeno, ossigeno o ozono e peeling enzimatico.

Quinto passo

Se la tua pelle è sensibile e dolorante, pallida o a chiazze con irritazioni, considera un trattamento per il viso che la calmerà e la equilibrerà per un tono uniforme della pelle. L'esfoliazione (per uniformare il tono della pelle) e una maschera idratante sono due elementi di un trattamento per bilanciare il tono della pelle. Lenitivo, sensibile, illuminante, alleviante, rivitalizzante, rigenerante, peeling enzimatico e multi-vitaminico sono altri termini associati a questo trattamento.

Fase sei
Le donne mature possono scoprire che la loro pelle è rugosa e svuotata. Se stai cercando un trattamento per il viso che faccia apparire la pelle più giovane, sollevata e rimpolpata, allora trova un trattamento per il viso con creme ricche e una maschera idratante. I trattamenti viso che sono anche orientati a nutrire, idratare e ripristinare sono ideali per la pelle che è secca e sta perdendo la sua elasticità. Inoltre, per coloro che vogliono apparire più giovani, scegliete trattamenti per il viso che utilizzano prodotti a base di collagene, massaggio dei punti di pressione e catiodermia (correnti elettriche). Altri trattamenti che mirano a produrre una pelle dall'aspetto più giovane includono anti-invecchiamento, anti-età, peeling enzimatico, antirughe ed elettrostimolazione.

Fase sette

Se vuoi prevenire i problemi della pelle, i trattamenti per il viso sono ideali anche per mantenere una pelle sana e luminosa. Questo può essere ottenuto attraverso uno qualsiasi dei trattamenti per il viso di cui sopra, a seconda del tipo di pelle e delle necessità. Alcune donne scelgono i trattamenti per il viso descritti come mini-facial, express facial e prescription facial.

Come scegliere i prodotti per capelli giusti per sé

C'è una tale varietà di prodotti per capelli sul mercato oggi, che può essere estremamente difficile capire quali sono quelli giusti per te. Questo è particolarmente vero se hai una grande varietà di problemi di capelli in corso. Per esempio, quali prodotti per capelli compri se i tuoi capelli sono colorati e piatti? Scegliete i prodotti per capelli colorati o quelli volumizzanti?

Aggiungendo al problema già significativo è il fatto che le aziende di cura dei capelli sembrano sfornare sempre più prodotti per capelli oggi più che mai. Hanno prodotti per capelli per capelli corti, capelli lunghi, capelli piatti, capelli trattati con colori, capelli ricci, capelli afroamericani, capelli opachi e ogni altro tipo di capelli che si possa pensare.

Inoltre, la maggior parte dei prodotti per capelli non sono davvero così a buon mercato, quindi se si fa una decisione sbagliata e scegliere un prodotto per capelli che non funziona bene per voi, siete fuori un bel po 'di soldi pure. Inoltre, i prodotti per capelli sono uno dei pochi tipi di articoli che non sono restituibili da quasi tutti i negozi. Una volta che hai preso una decisione, sei bloccato con essa nel bene e nel male!

Per aiutarti a prendere una decisione ben informata, aiuta a sapere che tipo di prodotti per capelli hanno bisogno i tuoi capelli. Se si dispone di colore trattato, capelli ricci e normalmente andare per il colore trattato roba ma vuole qualcosa di diverso, andare avanti e passare a qualcosa solo per i capelli ricci. Quasi tutti i prodotti per capelli stanno andando bene su capelli trattati a colori, come sempre più marche e produttori sono rendendosi conto che la maggior parte delle persone colore trattare i loro capelli in questi giorni.

Gli unici tipi di prodotti per capelli che si potrebbe desiderare di guardare fuori per sono i tipi che offrono un sacco e un sacco di volume. In particolare, potresti voler fare attenzione agli shampoo volumizzanti. Questo perché per ottenere i vostri capelli il tipo di ascensore e volume che si sta cercando, i prodotti per capelli striscia fuori qualsiasi grasso o prodotti per capelli extra che può essere lasciato sui vostri capelli dal giorno precedente. Nello spogliarsi di tutta questa cattiveria, a volte lo shampoo può spogliarsi un po' troppo, togliendo un po' del tuo colore di capelli. Se fatto ogni giorno, potrebbe drammaticamente sbiadire il colore dei tuoi capelli in pochi giorni.

Tag: capelli    viso    pelle    trattamento    tipo    colore    tono    parte    maggior    

Argomenti: grande varietà,    tono uniforme,    peeling enzimatico

Altri articoli del sito ad argomento Fascino del canale Bellezza ed affini:

Come scegliere i prodotti per capelli giusti per sé
Acne giovanile
Eliminare i punti neri connessi all'acne in modo facile
Smettere di farsi fare il Botox
Soluzioni non chirurgiche per il viso che invecchia

Libri consultabili online del sito affini al contenuto della pagina:

La divina commedia di Dante Alighieri (pagina 69)
Le femmine puntigliose di Carlo Goldoni (pagina 19)
Le smanie per la villeggiatura di Carlo Goldoni (pagina 14)
Confessioni di un Italiano di Ippolito Nievo (pagina 255)
Corbaccio di Giovanni Boccaccio (pagina 22)