Padre felice

Argomento padre felice: frasi, immagini, libri e articoli su padre felice, che contengono le parole padre felice

Parole che compongono l'argomento: padre, felice

L'argomento è composto dalla parola di dizionario padre, costituita da cinque lettere, di cui tre consonanti e due vocali, e dalla parola di dizionario felice, costituita da sei lettere, di cui tre consonanti e tre vocali, per un totale di undici lettere, spazi esclusi.

Nomi di persona e di animali costituiti da undici lettere, di cui sei consonanti e cinque vocali:

Aaroldethan, Abdulkareem, Abercrombie, Abhayankari, Abhinandana, Abhinivesha, Abundiantus, Aethelflaed, Aghanashini, Agilbertina, Ahtahkakoop, Ahtunowhiho, Ahura Mazda, Ahura-yazda, Airdsgainne, Ajatashatru, Alanicholas, Alejandrina, Aleksanteri.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento padre felice:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere dell'argomento padre felice e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Nomi di città costituiti da undici lettere, di cui sei consonanti e cinque vocali:

Abano Terme (in provincia di Padova), Acquafredda (in provincia di Brescia), Acquasparta (in provincia di Terni), Acqui Terme (in provincia di Alessandria), Alberobello (in provincia di Bari), Albignasego (in provincia di Padova), Alessandria (in provincia di Alessandria), Barbianello (in provincia di Pavia), Battipaglia (in provincia di Salerno), Bentivoglio (in provincia di Bologna), Bernareggio (in provincia di Monza e della Brianza), Biancavilla (in provincia di Catania), Bompensiere (in provincia di Caltanissetta), Borgomanero (in provincia di Novara), Borgomasino (in provincia di Torino), Bortigiadas (in provincia di Sassari), Bova Marina (in provincia di Reggio Calabria), Bracigliano (in provincia di Salerno), Brancaleone (in provincia di Reggio Calabria), Bricherasio (in provincia di Torino), Brusimpiano (in provincia di Varese), Bucchianico (in provincia di Chieti), Buonalbergo (in provincia di Benevento), Buttapietra (in provincia di Verona), Calangianus (in provincia di Sassari), Calopezzati (in provincia di Cosenza), Caltagirone (in provincia di Catania), Caltavuturo (in provincia di Palermo), Campochiaro (in provincia di Campobasso), Campodimele (in provincia di Latina), Campofilone (in provincia di Fermo), Campomarino (in provincia di Campobasso), Campomorone (in provincia di Genova), Camponogara (in provincia di Venezia), Camporgiano (in provincia di Lucca), Capitignano (in provincia di L'Aquila), Capodimonte (in provincia di Viterbo).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento padre felice:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere dell'argomento padre felice e da altre lettere:

Campofelice di Roccella (in provincia di Palermo), Capriva del Friuli (in provincia di Gorizia), Castelfranco Piandiscò (in provincia di Arezzo), Riccò del Golfo di Spezia (in provincia di La Spezia).

Argomenti con parole in rima con le parole dell'argomento padre felice:

Nessun argomento con parole in rima con le parole dell'argomento dato disponibile.

Argomenti correlati all'argomento padre felice:

Nessun argomento correlato all'argomento dato disponibile.

Tag correlati all'argomento padre felice:

Nessun tag correlato al tag dato disponibile.



Libri ad argomento padre felice

Alcuni libri che contengono le parole padre felice:

Fermo e Lucia (pagina 140)
di Alessandro Manzoni (estratti)

... Nei molti cappuccini che si offersero ad assistere gli appestati, v'era un Padre Felice Casati di grande autorità presso ogni sorta di persone per la severa santità della vita, per una straordinaria potenza d'animo, e per fama di sapere ... Il Presidente della Sanità, che era più impacciato d'ogni altro, condusse nel giorno di Pasqua, il Padre Felice con altri capuccini al lazzeretto, e quivi, chiamati gli uficiali, lo presentò ad essi dicendo: «questi è il presidente del lazzeretto, anche sopra il presidente» ...
Fermo e Lucia (pagina 158)
di Alessandro Manzoni (estratti)

... Era questi il Padre Felice sopraintendente del Lazzeretto ... Era questi un Padre Michele Pozzobonelli, il coadiutore più autorevole, e come il primo ministro del Padre Felice, in quel regno di desolazione ...