Diamante falso

Argomento diamante falso: frasi, immagini, libri e articoli su diamante falso, che contengono le parole diamante falso

Parole che compongono l'argomento: diamante, falso

L'argomento è composto dalla parola di dizionario diamante, costituita da otto lettere, di cui quattro consonanti e quattro vocali, e dalla parola di dizionario falso, costituita da cinque lettere, di cui tre consonanti e due vocali, per un totale di tredici lettere, spazi esclusi.

Nomi di persona e di animali costituiti da tredici lettere, di cui sette consonanti e sei vocali:

Agnes-Cecilia, Amazine Grace, Bartholomaios, Heskovizenako, Kaneonuskatew.

Nomi di persona e di animali costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento diamante falso:

Nessun nome contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di persona e di animali costituiti dalle lettere dell'argomento diamante falso e da altre lettere:

Nessun nome contenente le lettere della parola data e altre lettere disponibile.

Nomi di città costituiti da tredici lettere, di cui sette consonanti e sei vocali:

Abbiategrasso (in provincia di Milano), Acquapendente (in provincia di Viterbo), Agliano Terme (in provincia di Asti), Albera Ligure (in provincia di Alessandria), Alfiano Natta (in provincia di Alessandria), Annone Veneto (in provincia di Venezia), Arsago Seprio (in provincia di Varese), Ascoli Piceno (in provincia di Ascoli Piceno), Azzano Decimo (in provincia di Pordenone), Badia Tedalda (in provincia di Arezzo), Bagnaria Arsa (in provincia di Udine), Bannio Anzino (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), Bene Vagienna (in provincia di Cuneo), Bodio Lomnago (in provincia di Varese), Busto Arsizio (in provincia di Varese), Calice Ligure (in provincia di Savona), Calolziocorte (in provincia di Lecco), Campodipietra (in provincia di Campobasso), Campogalliano (in provincia di Modena), Campomaggiore (in provincia di Potenza), Camposampiero (in provincia di Padova), Casalmaggiore (in provincia di Cremona), Casanova Elvo (in provincia di Vercelli).

Nomi di città costituiti soltanto dalle lettere dell'argomento diamante falso:

Nessuna città contenente soltanto le lettere della parola data disponibile.

Nomi di città costituiti dalle lettere dell'argomento diamante falso e da altre lettere:

Castello-Molina di Fiemme (in provincia di Trento), Montefiore dell'Aso (in provincia di Ascoli Piceno), San Fermo della Battaglia (in provincia di Como), Sant'Elia Fiumerapido (in provincia di Frosinone).

Argomenti con parole in rima con le parole dell'argomento diamante falso:

Nessun argomento con parole in rima con le parole dell'argomento dato disponibile.

Argomenti correlati all'argomento diamante falso:

negozio serio, diamante vero, scarabocchio nero.

Tag correlati all'argomento diamante falso:

diamante, falso, vero, metodo, luce.



Articoli ad argomento diamante falso

Alcuni articoli che contengono le parole diamante falso:

Come determinare se un diamante è vero
Come determinare se un diamante è vero, strategie per distinguere i diamanti autentici dai diamanti falsi (estratti)

... Un diamante vero, com'è logico, si può rivendere, a differenza di quanto accade per un diamante falso, che avrà un valore bassissimo, pressoché inesistente ... Esistono, quindi, dei piccoli stratagemmi che, quasi certamente, potranno farci identificare un diamante vero e farci invece riconoscere un diamante falso da cui stare alla larga e che non potremo certamente rivendere neanche al gioielliere di fiducia ... Se si riuscirà anche solo minimamente ad intuire la scritta, molto probabilmente saremo davanti ad un diamante falso; se invece si vedranno dei semplici "raggi" tutti neri e non si riuscirà assolutamente a vedere cosa c'è scritto, allora il nostro diamante potrà essere vero ... I diamanti veri disperdono con moltissima velocità il calore, mentre quelli falsi lo trattengono abbastanza a lungo; se il nostro gioiello smetterà da subito di essere appannato, molto probabilmente il diamante sarà vero, se invece rimarrà così per qualche secondo o più, sarà chiaramente un diamante falso ... Se, dopo averlo adagiato sull'acqua con delicatezza, andrà sott'acqua ugualmente, sarà in tutta probabilità un diamante vero, se invece continuerà a galleggiare sarà quasi al 100% un diamante falso ...